Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mescheea    02/08/2012    1 recensioni
Eleonora,ragazza che da sei anni cerca di essere forte,per se stessa ma anche per la sua famiglia.
Con l'appoggio della sua migliore amica e dei suoi idoli,riuscirà ad andare avanti per vivere al meglio la propria vita!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo correndo per il parco, il viso teso, avevo paura. Qualcosa o qualcuno mi stava seguendo. Ero sola. Ad un certo punto il cielo diventò buio, come se tutta la luce venisse risucchiata. Non vedevo  nulla, non sapevo  dove stessi mettendo i piedi. Sapevo solo una cosa; dovevo continuare a correre e non fermarmi! Ma la mia corsa termina quando vado a sbattere contro qualcuno. Un uomo alto, vestito di scuro. Non riesco a vederlo in faccia, stringeva  qualcosa in mano e la puntava verso gli alberi, forse non mi aveva sentita anche se non so spiegarmi come visto che gli ero piombata addosso. Dagli alberi escono varie figure che trasportavano qualcuno. Mi avvicino per capire chi fossero quando sento un botto. Mi giro di scatto e vedo l’uomo vestito di scuro accasciato a terra, su una pozza di sangue. Inizio a urlare per chiedere aiuto ma a  nessuno sembra interessargli. L’uomo mi prende la mano e mi sussurra “ Credi nei tuoi sogni, io ti sarò accanto!”.
 << AHHHH! >> mi svegliai di scatto urlando, ero sudata, agitata e con un solo pensiero in testa “Chi era quell’uomo”. Erano le cinque del mattino, non riuscivo a riprendere sonno, forse non volevo. Decisi di andare a farmi una doccia e uscire fuori dalla stanza. Finito di vestirmi presi il mio Nokia C3, I-pod, chiavi e uscii. Infilai le cuffie e parti la canzone di Hilary Duff - Someone's Watching Over Me. Decisi di salire sul tetto dell’hotel, volevo prendere un po’ d’aria e riflettere. Presi l’ascensore, era gigantesco con le pareti a specchio e questo mi faceva sentire molto a disagio, ho pochissima autostima di me stessa e odio guardarmi allo specchio. Quanto lusso c’era in quell’hotel, l’avevo scelto Sofia, ma a me non piaceva tanto. Vabbè il letto era comodissimo, perfetto per saltare, ripensandoci non l’avevo ancora fatto, una delle cose da fare prima di andarmene. Fermai prima l’ascensore, non ce la facevo più. Fare le scale mi aiutò a “riflettere”, mi piace farle e non capisco il perché decisi di prendere quell’oggetto quadrangolare, che fa mancare l’aria, pieno di specchi e, a mia vista , orribile. Appena iniziò “This is me” arrivai davanti una porticina, era socchiusa, sperai che non ci fosse nessuno, volevo stare sola. La terrazza era enorme, la vista era pazzesca, si vedeva tutta Londra. Restai a contemplare quel paesaggio che mi si parava davanti agli occhi e che non avevo mai visto per un po’, non saprei dire per quanto. Fui riportata alla realtà dall’odore del fumo. Cercai di non farmi vedere e cercare un posto tranquillo. Lo trovai. Era sotto un albero, perfetto direi visto che non mi copriva la vista. Mi misi seduta là e inizia a vagare con la mente. Pensai alla sera prima, con i miei idoli , wow finalmente li avevo incontrati, avevo realizzato il mio sogno, anzi due dei miei sogni. Ero anche a Londra con la mia migliore amica! Cosa si può volere di più dalla vita?
<< Pronta a vedere sorgere il sole? >> fu questa voce a farmi notare che si erano fatte le sette e stavo per vedere un’alba strepitosa. Alzai il volto per vedere chi avesse parlato << Oh ciao Zayn! Ecco chi fumava >> spiegata la puzza di fumo... Non so perché ma riuscivo a trattenere la calma davanti ai miei idoli anche se volevo esplodere e urlargli in faccia tutto quello che provo per loro, da quanto li aspettavo, che mi hanno fatto iniziare a vivere veramente. Mi persi a guardare i suoi occhi color cioccolato, così profondi che nascondevano tutto di lui. Il vero ragazzo che in realtà è così misterioso, mi assomiglia nemmeno io mi apro con tutti. << Scusa, mi serve a riflettere >> << Ma no tranquillo, non mi hai dato fastidio, ma come hai fatto a scoprire che ero qua? >>  << Beh ti ho visto subito appena sei arrivata qua su >>  << Giusto.. >>. Ci fu un attimo di silenzio, leggermente imbarazzante che fu interrotto dalla suoneria del mio cell. Sof.
“Ma mi spieghi dove sei!?”
“ In terrazza perché?”
“Perché non ti ho visto!”
“Ah..non riuscivo a dormire”
“Vabbè io torno a letto” e chiuse la chiamata.
<< Allora siamo in due a non riuscire a dormire eh? >> << Già.. >>  << Vuoi parlarmene? >>. Rimasi spiazzata da quella domanda, non me la aspettavo. << Per ora non mi va..scusa >> << Tranquilla, quando vuoi io ci sono. Però non fa bene tenersi tutto dentro, te lo dice uno che ne sa qualcosa. >> detto questo scese e io rimasi sola, per la prima volta la solitudine e quel silenzio mi pesavano. << Zayn! >> lo rincorsi ma di lui nessuno traccia. Trovai un biglietto “Per qualunque cosa stanza 308 ;) Goditi l’alba!” Conservai il biglietto, salii sul muretto e assaporai quell’aria fresca che mi faceva sentire bene e appena aprii gli occhi uno spettacolo meraviglioso mi si presentò davanti. 
Si erano fatte le otto e decisi di scendere, a piedi. Passai davanti le stanze dei ragazzi, silenzio assoluto tranne in una dove si sentiva qualcuno urlare contro qualcun altro. << Niall!! Posa subito quel cucchiaio o ti rubo tutte le patatine!! >> Liam stava urlando come un pazzo << Ma scusa io come lo mangio il budino con le mani?? >> era Niall che stava di sicuro parlando con la bocca piena e aveva una voce strana, mi stavo ammazzando dalle risate. Sento la porta dietro di me aprirsi << Carotaaa che fai spii?? >> la voce assonnata di Tommo, ma che era dolce appena sveglio *-* << Eh? Cosa? No! Stavo tornando in camera e li ho sentiti urlare e….beh..mi sono preoccupata.. >> mi giustificai. << Oh..ma tu non sei al 5? >> << Si certo ma stamattina mi sono svegliata presto e sono salita in terrazza e ora stavo scendendo. ;) >> la faccia di Lou cambiò subito espressione << E ti fai tutti sti piani a piedi? Esiste un oggett.. >> lo interruppi << Un oggetto orripilante che io odio ;) comunque come siete mattinieri, io scendo ci si vede >>  << La prima fan che non mi salta addosso!!! L’ho trovata!!! Haroooold!!! Ho vinto la scommessaaa!!! >> urlò Lou, e chiuse la porta. Oddio quei ragazzi mi stupivano sempre di più, rientrai in stanza sorridente ma gettai subito un urlo. La mia amica mi aspettava davanti la porta, seduta su una sedia con una sguardo a dir poco spaventoso << Ma che cavolo fai? Mi hai fatto saltare in aria! Ho perso come minimo 10 anni di vita! >>  << Perché non sei scesa subito?? Non mi hai fatto dormire! >> iniziò a sclerare Sofia. << Ma se ti ho detto che ero in terrazza! >>  << Ma ti potevano rubare gli alieni! O peggio ti mangiavano!! >> iniziò a ridere come una scema. << Ma che cazzo stai dicendo?? No tu non sei normale ahahah! >> In quel momento mi ricordai una cosa..presi la rincorsa e BOM mi buttai sul letto e inizia a saltarci di sopra! Bussarono alla porta ma io non me ne accorsi perché quando mi girai c’erano i ragazzi che mi guardavano in modo strano. << Oh ciao! :D >> nel frattempo stavo continuando a saltare, Tommo mi raggiunse di corsa e iniziammo a saltare come matti da un letto all’altro e lanciandoci cuscini, sembravamo due bambini. << Ehmm ragazzi! >> una voce,che non avevo mai sentito, ci fece smettere, era il proprietario. << Se vi becco a rifarlo vi butto fuori! >> e sbattè la porta, io come risposta gli feci la linguaccia e riiniziai a saltare. << Oddio sono sfinita! Devo farmi una bella doccia! >> dissi mentre mi dirigevo in bagno << Oh sisi vengo anche io! >> ci girammo tutti a guardare Lou male << Che ho detto?! >> Scoppiai a ridere << Niente Tommo, niente! Beh ragazzi voi restate o no? >>  << Veramente dobbiamo andare a fare le prove, in sala registrazioni, ci vediamo in giro ok? >> esclamò Liam << Va bien ;) >>
Uscita dalla doccia Sof mi saltò addosso << E adesso…Shopping sfrenato!! >>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mescheea