Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    03/08/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà di Kyu Jong. Sarà una mini storia, appena finirò di scrivere questa storia toccherà al nostro principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 3. E' ora di cancellare la tristezza!
Kim Kyu Jong story!

Episodio 3. E' ora di cancellare la tristezza!

- Dall'incontro con il padre, erano già passati diversi giorni. Giovedì 8 Agosto. Kyu Jong stava cantando nella sua sala studio, aveva una programmazzione radio. Ji-hye era a casa con i bambini.
Ji-hye: Ji-nue mangia avanti. Non fare i capricci. La verdura ti fà bene.
Ji-nue: Voglio il mio oppa per mangiare.
Ji-hye: Oh no.. Ricominciamo con i capricci. Kyu Jong stà lavorando piccola. Ti prego, fai la brava.. Mangia.. Su..
Kyu: Piccola mia, ora il tuo oppa ti imbocca.. Ehehe, dai a me Ji-hye..
Ji-hye: Oh? Sei quì? Comunque la vizi troppo ehehe..
Kyu: Forse, ma gli Oppa fanno questo..
- Dopo che i bambini finirono di mangiare era ora del pisolino pomeridiano. Woohyun di solito non dormiva ma la sorellina più piccola lo voleva accanto quel pomeriggio e si mise a dormire insieme a lei. Kyu e Ji-hye rimasero soli in soggiorno..
Ji-hye: Ti conviene lasciare il lavoro di cantante e lavorare come baby sitter. Faresti molti soldi sai?
Kyu: Addirittura.. Ehhe.. Ah.. senti, oggi ho ricevuto una telefonata dal mio manager. Dice che deve parlarti. Viene frà poco..
Ji-hye: Deve parlare con me? Riguardo a cosa?
Kyu: Credo che la conversazione non ti piacerà..
- Il manager arrivò subito dopo...
Manager: Senti Ji-hye.. io non voglio rovinarti il pomeggio..Oggi ho saputo che tuo padre è tornato.... ha saputo non sò come, che io e te ci conosciamo.. e vorrebbe che io parlassi con te riguardo a voi due..mi ha detto che.. vorrebbe riallacciare i rapporti..
Ji-hye: Come ha osato venire a disturbare lei... aish.. io non voglio vederlo.. deve sparire dalla mia vita.. come non c'è stato prima non voglio che ci sia anche adesso.
Manager: Ji-hye, non per immischiarmi.. ma sembrava davvero pentito.. io ti parlo come un padre.. sò cosa vuol dire tenere ad un figlio.. e non l'ho scoperto adesso con il mio bambino. Ho capito cosa significa tenere ad un figlio quando mi hanno affidato gli Ss501.. Io non sò se tuo padre fa finta o è davvero pentito.. ma almeno dovresti sentire quello che ha da dirti..
Ji-hye: Ma io non voglio Sam-sshii.. cerca di capirmi.. io.. non c'è la faccio.. scusate...
- Ji-hye si chiuse in camera sua.
Kyu: Sam-sshii, provo a parlarci io.. vedrà che la convinco.. ma che le ha detto suo padre?
Manager: Ecco.. non mi ha detto niente sul suo passato. Vuole dirglielo direttamente a lei... ma vuole vederla.. e questo me lo ha detto con le lacrime agli occhi.. non sò se credere che siano lacrime di coccodrillo o lacrime vere..
Kyu: Ad ogni modo.. lei è davvero turbata.. Sam-sshii, può mettermi in contatto con suo padre? Voglio parlargli..
Manager: Certo, mi ha dato il suo numero.. Ecco.. ma.. ti interessa davvero tanto questa ragazza.. vero?
Kyu: Da quando mi sono lasciato con Rebecca (ragazza italiana che sa parlare perfettamente il coreano, ballerina professionista. Si era incontrata con Kyu in un suo viaggio in Corea per un concerto nel 2010, rimasero insieme fino al 2012 prima della partenza di Kyu, lei gli disse che non lo avrebbe aspettato), è la prima volta che provo il batticuore.. lei.. Ji-hye.. è riuscita a farmi rinascere.. gli devo molto.. e tengo a lei.. devo aiutarla..
Manager: Bene.. vorrà dire che lascierò tutto nelle tue mani... Mi fido di te ragazzo mio.
- Il manager se ne andò. Kyu uscì di casa e chiamò il padre di Ji-hye. Si incontrarono pochi minuti dopo in un bar vicino il dormitorio.
Kyu: Mi dispiace averla disturbata.
Sungyeol: Nessun disturbo quando si tratta di mia figlia..
Kyu: Senta.. non vorrei immischiarmi in cose che non riguardano la mia vita..ma.. tengo molto a Ji-hye.. e stà soffrendo tantissimo in questo periodo.. Da quando l'ha incontrata e ha scoperto chi è lei.. stà davvero male.. le và di raccontarmi quello che è successo con sua moglie?
Sungyeol: Eravamo felici.. tanto felici.. ma un giorno.. incontrai un'altra donna.. quella donna mi rubò il cuore.. non sò il perchè.. era riuscita a portarmi via da mia moglie.. dopo che me ne andai.. Young-eon (madre di Ji-hye) mi disse che era incinta.. Ma.. lo era anche la donna di cui mi innamorai.. cosa potevo fare? Ero fra l'incudine e il martello..Young-eon cadde in depressione.. e io cominciai ad odiarmi per tutto il male che le stavo facendo.. volevo semplicemente scappare via.. così me ne andai in Giappone con la mia nuova famiglia.. è vero.. ho lasciato da sola la persona che mi aveva dato tanto.. io l'ho ripagata solo con lacrime e dolore.. Tramite amici, seppi che Young-eon era morta dopo il parto.. così mi misi alla ricerca di Ji-hye... ma non sapendo il nome, ne dove poteva essere.. non sapevo dove cominciare a cercarla.. Così, cercai di andare avanti.. La mia seconda moglie ebbe due gemelline.. adesso hanno 21 anni.. proprio come Ji-hye.. Poco tempo fà cominciai a visitare molti orfanatrofi.. l'ultimo che visitai, fù proprio quello di Ji-hye.. non sapevo che lei fosse lì fin quando non parlai con Woohyun e Ji-nue.. i bambini che adesso stanno con voi.. la vidi di sfuggita il giorno prima che l'orfanatrofio prese fuoco.. e poi, la rividi quel giorno al Luna Park.. adesso sai tutto.. io voglio davvero riallacciare un rapporto con mia figlia.. voglio recuperare tutto il tempo perso..
Kyu: Io non sono quì per giudicare ajusshii.. ma riallacciare un rapporto quando non c'è nè mai stato.. non pensa sia quasi impossibile? Io non posso capire com'è vivere senza genitori.. Per fortuna li ho tutti e due e mi vogliono un gran bene.. però.. sò che significa soffrire.. e vedo solo sofferenza negli occhi di Ji-hye... Quello che le chiedo è di fare un passo alla volta.. se lei è sincero.. parlerò con Ji-hye.. cercherò di convicerla a parlare con lei..
Sungyeol: Rivedere mia figlia.. è l'unica cosa che voglio.. non sai quante volte.. volevo morire per tutto il male commesso.. eppure poi guardavo le altre mie due figlie.. e cambiavo idea..
Kyu: Le farò sapere qualcosa al più presto.. ma l'avverto.. prima ero un tipo calmo e poco sicuro di me.. ora.. chiunque osi fare del male a Ji-hye.. dovrà vedersela con me.. quindi la prego.. non faccia il doppio gioco con lei....
- Kyu lasciò a bocca aperta Sungyeol. Teneva veramente a Ji-hye.. Ma adesso lei che avrebbe deciso di fare? Kyu tornò a casa. Ji-hye dormiva nel suo letto.. Aveva gli occhi gonfi da quanto pianse.. Kyu rimase a guardarla.. e senza rendersene conto, la baciò.. eh si, un vero bacio sulla bocca.. Si sentì in paradiso in quel momento. Nella sua testa c'era soltanto il pensiero di renderla felice.. e avrebbe fatto la qualsiasi cosa per riuscirci..Ji-hye al bacio, stava per svegliarsi. Per fortuna di Kyu xDD lei non si accorse di niente..
Ji-hye: Sei quì.. dove sei stato?
Kyu: Fuori.. con tuo padre..
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. anche tu.. per favore.. io-
- Kyu le mise una mano sulla bocca.
Kyu: Dagli una possibilità.. fallo per me.. non ti chiedo di perdonarlo.. ti stò chiedendo soltanto di sentire quello che ha da dire..
Ji-hye: Non ho motivo di parlare con lui. Non voglio vederlo. Smettila adesso, per favore..
Kyu: Se solo la smettessi di chiuderti in te stessa.. se solo ascoltassi il mondo una volta tanto... Andrebbe tutto molto meglio..
Ji-hye: Ascoltare il mondo... sai quante volte ci ho provato? E sai come sono stata ripagata? Ho perso le uniche persone che mi volevano bene.. Kyu Jong-ah.. tu sai che significa? Mh? Ho ucciso mia madre.. ho lasciato da soli i bambini insieme a Suor Maria e Suor Nikki.. NON VOGLIO VEDERE QUELL'UOMO.. PERCHè NON RIUSCITE A CAPIRLO..
- Ji-hye si alzò dal letto e lo lasciò lì senza dire una parola.. Quella sera Ji-hye uscì di casa. Kyu era preoccupato, non sapeva se andarla a cercare o meno. Intanto fuori..
Ji-hye: Come posso parlare con lui... io.. non sò cosa mi prende.. dentro c'è troppa confusione.. E' mio padre.. magari dice la verità.. allora perchè.. perchè mi comporto così...Questo.. è uno di quei momenti in cui vorrei sparire... mi stò comportando pure male nei confronti di Kyu Jong.. l'ho trattato male.. che stupida.. lui stà cercando semplicemente di aiutarmi e io? cosa? Lo ripago in questo modo.. Quanto vorrei che al posto di mia madre fossi morta io..
Sungyeol: Tua madre non sarebbe contenta di sentirti parlare di questo..
Ji-hye: Tu...
- Ji-hye non appena lo vide stava andando via ma Sungyeol la fermò..
Ji-hye: Lasciami andare. Non abbiamo niente da dirci.
Sungyeol: Non ti lascio andare. Io ho molte cose da dirti.. E sono sicuro che anche tu hai molte cose da chiedermi.. Lasciami parlare.. Solo per un secondo...
- Ji-hye non potè fare altro che ascoltarlo..
Sungyeol: Credevo di amare tua madre... Gli volevo molto bene.. ma poi.. arrivò lei.. la donna che seppe rapirmi da tua madre... Ancora oggi.. sono arrabbiato con me stesso per quello che gli ho fatto... Quando ci lasciammo, lei mi disse che era incinta.. ma.. anche la donna con qui me ne andai lo era.. spaventato.. da tutto e da tutti.. scappai..non avevo più il coraggio di guardare tua madre in faccia.. Andai in Giappone con la mia nuova famiglia.. cercai di mettermi in contatto con lei ma niente.. tramite un mio amico, venni a sapere che lei perse la vita per farti nascere.. Io provai a cercarti.. ma non ci sono riuscito... fino a quando.. poco tempo fà, non sono arrivato a Soul in quell'orfanatrofio.. Dove la piccola Ji-nue e Woohyun mi hanno detto che c'era una ragazza che poteva essere come la descrizione che gli avevo fornito...Finalmente ti ho trovato... Ji-hye.. non voglio perderti ancora.. va bene se non mi perdoni... ma lasciami almeno provare ad essere padre con te.. se non mi dai una seconda possibilità.. io.. anche con il sostegno di mia moglie e delle mie due figlie.. non credo che possa andare avanti... ti prego.. io non me ne vado più... non farò di nuovo il codardo..
Ji-hye: Commovente tutto ciò... ma io... non posso e non voglio ricucire un rapporto con te.. anche perchè.. prima non c'è mai stato.. quindi non si è mai strappato niente.. dimenticati che esisto.. pensa alla mamma.. a quanto l'hai fatta soffrire.. pensa a questo.. sarò cattiva ma .... sono contenta che vivi ogni giorno nel senso di colpa.. lasciami in pace.. tu.. hai la tua famiglia.. io la mia.. non siamo niente e non lo saremo mai.. un papà.. io non l'ho mai avuto.. e mai lo avrò... Addio.
- Con quelle parole fredde e distaccate, Ji-hye andò via.. non tornò a casa quella sera.. lasciò semplicemente Sungyeol con le lacrime agli occhi.. aveva capito che facendola crescere da sola.. gli aveva rovinato la vita.. Kyu uscì.. i bambini dormivano.. Lui doveva cercarla.. Nel bel mezzo della notte, la cercò ovunque.. ma niente.. Ad un certo punto..
Kyu: Oh no... Ji-hye, svegliati Ji-hye.. ha la febbre altissima.. devo portarla in ospedale... e subito... Coraggio, appoggiati a me.. Forza..
- Kyu l'aveva trovata sulla panchina che c'era davanti al luna Park. Era priva di sensi, la portò in ospedale.
Dottore: Non è niente di grave. Una notte di riposo e la febbre scenderà del tutto.. Credo sia per stress accumulato.. Dovrebbe riposare molto in questi giorni. Le chiamo un taxy.. Appena riprende conoscenza, potete tornare a casa.
Kyu: Grazie dottore..
- Kyu telefonò al manager per dirgli di andare a casa dai bambini.. lui sarebbe rimasto con lei in ospedale... Dopo circa due orette lei aprì gli occhi..
Ji-hye: Oh? Aaah.. la testa mi stà scoppiando.. ma.. sono in ospedale..
Kyu: Finalmente ti sei svegliata.. Stai bene, si?
Ji-hye: Perchè mi trovo in ospedale?
Kyu: Stupida.. avresti dovuto dirmi che avevi qualche linea di febbre.. Non sai quanto mi sono preoccupato.. La prossima volta giuro ch-
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. scusami... ti prego.. scusami..
Kyu: No.. dai.. perchè stai piangendo.. va bene, scusami tu.. non dovevo arrabbiarmi.. aish.. non sopporto le ragazze che piangono.. su.. è tutto passato ora..
- Kyu l'abbracciò..Ji-hye si lasciò andare con le lacrime... per la prima volta nella sua vita.. si stava sfogando..
Ji-hye: Non sò che fare Kyu Jong-ah... mi sento malissimo dentro.. ho.. ho davvero bisogno di una mano.... aiutami ti prego... ho bisogno sul serio di una mano...
Kyu: Tranquilla.. Sono quì.. non ho intenzione di abbandonarti.. ti darò la mia mano.. se è necessario te ne darò mille di mani.. Brava.. sfogati che ti fà bene.. butta fuori quello che hai accumulato per tutti questi anni.. forza..
- Ji-hye non pianse mai così tanto.. Tornarono a casa, ormai erano le 09:00 di Venerdì 10 agosto.
Manager: Finalmente ragazzi.. Ero preoccupato. Ji-hye come stai? Come ti senti?
Ji-hye: Stò bene adesso.. mi scuso se l'ho fatta preoccupare.. ora mi scusi ma vorrei riposare..
Manager: Certo, vai pure..riposa e non azzardarti ad alzarti dal letto..
- Ji-hye andò in camera sua..
Manager: Kyu Jong-ah.. allora?
Kyu: Ieri sera.. ha incontrato suo padre.. credo che è stato questo a fargli alzare la febbre... il dottore ha detto che ha molto stress addosso.. deve riposare e soprattutto non deve innervosirsi.. cosa molto difficile vista la situazione.. si è sfogata tanto.. credo che era la prima volta nella sua vista che piangeva sulle spalle di qualcuno....
Manager: Kyu Jong-ah.. tu sei l'unico che può aiutarla.. Vado.. Ci vediamo più tardi.. passo per vedere come stà...
- Il manager andò via.. e Kyu si diresse nella camera di Ji-hye.. Bussò e lei lo fece entrare..
Kyu: Come ti senti?
Ji-hye: Grazie Kyu Jong-ah.. e scusami per come mi sono comportata ieri..
Kyu: Non voglio sentirmi dire grazie.. o scusami.. eri arrabbiata.. ed è normale.. quindi.. non devi scusarti ne tantomeno ringraziarmi.. anche perchè io non ho fatto niente..
Ji-hye: Mi hai fatto piangere.. ehhe.. pensi che sia niente? Sei il primo.. da quando posso ricordare.. che è riuscito a farmi sfogare.. non lo facevo mai ne con Suor Maria ne con Suor Nikki.. Con te invece.. da quando ti conosco.. sento che cambio ogni giorno di più... in meglio... e.. mi hai anche fatto capire che.. sono pronta per vederlo.. voglio parlare con mio padre... ma.. ho bisogno che tu mi stia accanto..
Kyu: Non devi nemmeno chiederlo.. comunque hai scelto la strada giusta.. Non bisogna scappare dal dolore.. bisogna affrontarlo e capire se si può prendere una strada diversa... Sai.. quando  dissi ai miei che volevo diventare cantante.. mio padre si oppose.. talmente tanto che mi proibì perfino di guardare i miei cantanti preferiti in TV.. ma io non mi arresi.. Sapevo che dovevo provare e riprovare finchè non avrei convinto mio padre ad accettare la strada che avevo scelto.. Un giorno mio padre partì per lavoro.. lo stesso giorno c'erano dei provini e io andai insieme a mia madre.. mi dissero che non ero bravo.. non mi accettarono insomma.. Poi incontrai Heo Young Saeng.. e lui capì che ero bravo... mi aiutò a realizzare il mio sogno.. alla fine mi scelsero come uno dei membri degli Ss501 insieme a Young Saeng hyung.. quando mio padre tornò.. io.. mi misi a cantare davanti a lui.. è vero che non ci parlammo per ben 7 anni.. ma... ho realizzato il mio sogno.. mio padre mi mancava.. ma mia madre mi diceva che mio padre, anche se non voleva parlare con me.. si informava di ogni mio passo.. si preoccupava.. voleva sapere se dormivo e mangiavo bene.. alla fine poi.. parlammo... e come succede spesso tra uomini.. ci siamo stretti la mano senza dire una parola.. ora mio padre viene ad ogni mio concerto.. segue tutto quello che faccio.. abbiamo sofferto tutti e due.. eppure siamo più uniti di prima adesso.. Io ti ripeto.. ho visto il pentimento negli occhi di tuo padre.. avvolte.. dare una seconda possibilità.. non è sbagliato.. tutti nella vita.. almeno una volta.. ci siamo comportati da codardi.... anche tu ieri sera, trattandolo in quel modo.. non te ne sei resa conto.. ma non lo hai trattato così perchè non potevi perdonarlo.. ma perchè avevi semplicemente paura.. aver paura non è così orrendo.. devi sempre mostrare i tuoi sentimenti Ji-hye.. tutto andrà meglio così.. fidati.. parlo per esperienza personale..
Ji-hye: Ma io non sono capace di mostrare i miei sentimenti agli altri..
Kyu: Bè... ieri sera a me, hai mostrato i tuoi tristi sentimenti.. mostrare i sentimenti è sempre difficile.. ma..  quando devi mostrarli.. non devi pensarci due volte.. Mmh.. ti prendo un esempio.. Nel 2010, al nostro ultimo concerto.. io versai solo qualche lacrima.. anche se volevo piangere con tutto me stesso.. quelli che piansero molto furono Jung Min e Hyung Jun... se io avrei pianto come loro quella volta.. credo che gli avrei fatto capire molto di più... tengo molto a loro... morirei senza di loro.. questo volevo tanto dirgli... ma che ancora oggi non sono riuscito a dirgli... ma ho intenzione di farlo...... non voglio più scappare dai miei sentimenti.. non farlo nemmeno tu..
Ji-hye: Chiamalo... fallo venire quì..........
Kyu: Adesso?
Ji-hye: Prima è meglio è.. dopo... potrei non avere più il coraggio di affrontarlo...
- Kyu senza aggiungere parola, chiamò Sungyeol.. che arrivò poco dopo..
Ji-hye: Ieri sera... in realtà non volevo dirti quelle cose... avevo solo molta paura che tu... se ti avrei perdonato, saresti andato via di nuovo...
Sungyeol: Ji-hye.. Ho sbagliato già una volta.. credimi.. non ricommetterò lo stesso sbaglio.. io... mi odio ogni giorno di più per quello che ho fatto a te e a tua madre.... ( mettendosi a piangere in ginocchio) ti prego.. perdonami.
- Ji-hye e Kyu rimasero a bocca aperta vedendo il gesto disperato di Sungyeol. Ji-hye mettendosi a piangere, gli prese le mani e lo fece alzare... e subito dopo lo abbracciò...
Ji-hye: Oh papà... papà... ti prego.. non lasciami più...
Sungyeol: Mai più angelo mio... promesso... mai più... Yeong-eon.. scusami anche tu..... ti prego di perdonarmi... la nostra bambina... non la lascerò più te lo prometto Yeong-eon..
- I due rimasero abbracciati per molto tempo... Kyu sorrideva, era contento che la situazione si era sistemata nel migliore dei modi.. Dopo tutte quelle lacrime..
Sungyeol: Sò che è ancora presto.. ma.. ti và se frà qualche giorno.... insomma se vuoi conoscere mia moglie.. e le tue sorelle...
Ji-hye: Bè... credo che potrò conoscerle.... si.. va bene..
Manager: Sungyeol-sshii, andiamoci a prendere un bel caffè al bar. ( A bassa voce) I due ragazzi devono parlare... Andiamo.. Stai tranquilla Ji-hye, te lo riporterò presto..
Ji-hye: Eheheh va bene...
Ji-nue: Unnie. Adesso che hai il papà, non ci abbandonerai vero?
Ji-hye: Certo che no sciocchina.. Come ti vengono in mente certe cose.. Voi due siete i miei angeli.. Non potrei mai lasciarvi... State tranquilli, io non vado da nessuna parte senza di voi.. Capito?
Woohyun: Nuna...
Kyu: Bambini, ho comprato il gelato, andate a mangiarlo forza.. se no me lo mangio tutto io U.u....
- I bambini corsero dal gelato..
Kyu: Sono molto fiero di te Ji-hye..
Ji-hye: E io fiera di me stessa.. Kyu Jong-ah, senza di te.. non avrei mai fatto pace con mio padre.. senza di te.. sarei rimasta da sola... grazie.. davvero...
Kyu: Ancora con il grazie... ti ho detto che non devi ringraziarmi... devi solo goderti questo momento... Che ne dici, mangiamo il gelato anche noi? mh?
- Finalmente Ji-hye aveva ritrovato suo padre. Oltre questo, aveva trovato un amico in Kyu. Ma... sarebbe rimasta amicizia? Domenica 12 agosto. Era arrivato il momento di conoscere la moglie, e le due figlie di Sungyeol. Si alzarono presto i due ragazzi e i bambini. Sungyeol li aveva invitati a casa sua.. anche Kyu si si..
Kyu: E' ora di andare Ji-hye.. Ji-nue, dammi la mano.. Brava..
Ji-hye: Mi sento molto nervosa.. sono troppo nervosa.. che faccio se non riesco a parlare?
- Kyu le prese la mano..
Kyu: Quando non riuscirai a dire una parola, prendi la mia mano e stringila più forte che puoi.. prova adesso.. vedrai che il nervosismo diminuirà...
- Ji-hye, non appena Kyu le prese la mano, arrossì.. Arrivarono a casa di Sungyeol. Quest'ultimo aprì la porta. La famiglia li stava aspettando in salotto..
Sungyeol: Lei è mia moglie Cha Ye-ryeon.. E loro due sono Sun-min e Hyo-jung. Tesoro.. Ragazze, lei è Ji-hye..
Ye-ryeon: Che bella ragazza.. Piacere Ji-hye.. non sai da quanto aspettavamo questo momento..
Sun-min: Yaa. Sei davvero bella.. Sono quasi invidiosa eheh.. Piacere di conoscerti sorella.. sempre se posso chiamarti così..
Hyu-jung: Possiamo considerarti nostra sorella vero?
Ji-hye: E' tutto improvviso.. eheh, certo che potete.. e poi.. non sono così bella.. dovrei essere io a dirlo... è.. è un piacere conoscervi..
Ye-ryeon: Caro.. si vede che è nervosa.. ma penso che legherà molto presto con le nostre ragazze..
Sungyeol: Si lo penso anche io.. spero.. che adesso stia meglio.. Ah, ragazze, stà salendo un'altra persona.. credo, che soprattuto per voi due, non ci sia bisogno di presentazioni..
Sun-min: Perchè? Lo conosciamo? Di chi si tratta papà?
Hyo-jung: Girati sorellina.. guarda chi è...
Kyu: Buongiorno a tutti. E' un vero piacere essere quì..
Sun-min: Omo.. ma quello è.. quello è... è....
Hyo-jung: Kim... Kyu.... Jong..... n-non posso crederci... è lui.. in carne ed ossa..
Ji-hye: Perchè fanno così?
Sungyeol: Devi sapere che... sono pazzamente innamorate degli Ss501.. quindi avere un membro a casa loro.. non deve essere mica facile da credere..
Kyu: Ragazze... piacere di conoscervi.. ehehe
Ye-ryeon: Oh ragazze, smettetela, lo state mettendo in imbarazzo.. Kyu Jong-sshii, vieni, siedi quì.. Anche tu Ji-hye..
- Dopo una chiaccerata, le ragazze portarono Ji-hye in camera loro..
Sun-min: Davvero vivi con lui? Dici sul serio?
Ji-hye: Bè.. si.... ma.. che c'è di speciale in questo? Insomma, anche lui è una persona.. no?
Hyo-jung: Parli così perchè non sei sua fan.. Devi sapere.. che tu non hai a che fare con una persona.. bensì con un angelo.. e si... Gli Ss501, la perfezzione terrena.. e ultraterrena.. non potranno mai esistere altri uguali a loro.. mai.. fino ad ora, ho visto Kyu Jong solo sul palcoscenico, e in televisione.. Averlo quì è.. è a dir poco.. aspetta.. non è che stò sognando? Sun-min-ah dammi un pizzicotto..
Ji-hye: Ti posso assicurare che questo non è un sogno... Eheh, se vi piace così tanto, gli dirò di farsi una foto con voi. Che ne dite?
Sun-min: Davvero lo faresti? *-* ci faresti felicissime.. Una foto con Kyu.. Omo.. Ah.. comunque cambiando discorso.. ora sei una di noi... Siamo un trio adesso.. ehehe... quindi... dobbiamo vederci e sentirci ogni giorno. Intesi?
Ji-hye: " Non riesco ancora a crederci.. da poco ho un papà.. e adesso anche due sorelle.. la mia felicità.. ha quasi raggiunto lo stato massimo.. ma cosa è che manca ancora? cosa?" Ehhee, va bene, promesso..
Kyu: Ragazze, Ye-ryeon-sshii, ha preparato una torta.. venite a mangiarla..
- Le due ragazze andarono per prime..
Kyu: Non ti ho mai visto sorridere così.. sono contento di vedere questo sorriso..
Ji-hye: Bè... mi hai detto tu di lasciarmi andare.. e lo stò facendo.. è una sensazione bellissima.. ma c'è ancora una cosa che non ho fatto..
Kyu: Di che si tratta?
- Ji-hye senza rispondere lo baciò... e subito dopo andò in salotto lasciando Kyu senza parole..
Kyu: Mi... mi ha baciato? e ora? Aish.. ora il confuso sono io...
- La giornata non poteva andare meglio. La sera... al ritorno a casa.. i due erano imbarazzati al massimo..
Insieme: Senti io-
Ji-hye: Ah.. ecco.. vai prima tu..
Kyu: Ji-hye.. oggi.. sono successe così tante cose..che.. bè.. non mi aspettavo.. ecco..
- I due non erano ancora entrati a casa. Si mise a piovere, così, di botto.. Una pioggia estiva.. Kyu senza rendersene conto trascinò Ji-hye sotto il tetto del portone del dormitorio..  Erano vicinissimi..
Ji-hye: K-kyu Jong-ah-
Kyu: No aspetta.. fammi parlare.. altrimenti non riesco a dirlo.. poco tempo fà ti ho detto che non voglio più scappare dai miei sentimenti... bene.. questo.. è uno di quei momenti.... tu mi piaci Ji-hye.. sul serio... e quel giorno.. quando ti arrabbiasti con me.. prima del tuo risveglio.. io ti ho baciato senza rendermene conto.. Oggi mi hai baciato tu.. sono sicuro.. adesso si.. io mi sono innamorato di te..
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. io...
- Kyu non la lasciò finire.. la baciò di nuovo.. e stavolta.. questo bacio sarebbe durato più di un minutino xDDD. Vi chiedete dei bambini? Loro rimasero lì a guardare e sorridevano xDDD.
Ji-nue: Oppa, unnie, quando vi sposate adesso? Sono sicura.. Sarai bellissima, sembrerai una principessa unnie..
Ji-hye: omo ehhe, si parla già di matrimonio eheheh.. Sarò una principessa cattiva, vi stò facendo bagnare.. Entriamo prima che ci venga l'influenza ehehh...
-  Entrarono. Ji-hye non poteva essere più felice di così.. Ma.. questa felicità sarebbe durata??? I due ragazzi, dovevano raccontarsi qualcosa del proprio passato.. eh si.. se si viene a scoprire.. si può credere che lui o lei lo abbiano voluto nascondere.. Scopriremo nel prossimo episodio di che si tratta <3 Saranghae <3 <3 Spero che vi sia piaciuto.. <3 <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94