Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: endlessly_    03/08/2012    6 recensioni
'Dimmi che mi ami come io amo te
Mi feriresti, faresti questo a me?
Mi mentiresti? Perché la verità fa male
Molto molto di più
Faresti quelle cose che mi fanno impazzire
Lasceresti il mio cuore sulla porta?
Non ci posso fare niente, sono solo un egoista
Non è possibile che io ti condivida
Mi spezzerebbe il cuore
Ad essere sinceri la verità è che
Se potessi morire tra le tue braccia, non mi importerebbe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Potete mettere 'mi piace qui????? ( http://www.facebook.com/CaroDiarioamoCinqueRagazzi )

Corsi fino a casa di Louis, la tensione era tanta e io non volevo perderlo, avevo paura solo paura.

Arrivai sotto casa sua e presi un respiro profondo, non avevo la forza di suonare il campanello, ma la mia mano fece da sé, quello che mi si presentò era la sorella di Louis, da come me le aveva descritte credo che quella era Charlotte.

-Ciao, c'è Louis?- chiesi io, lei mi guardava , anzi devo dire che mi faceva la radiografia, mi sentivo in imbarazzo.

-Ti faccio entrare solo perchè mio fratello stà male, ma se gli torci solo un capello giuro che...- si spostò dalla porta e mi fece cenno di entrare-camera di mio fratello si trova in fondo al corridoio- mi indicò un porta, io annuì e mi diressi nella camera a passo svelto.

Bussai, niente , nessuna risposta, bussai un'altra volta, niente. Decisi di entrare di testa mia, sapevo che era lì dentro , sentivo il suoi sospiri.

Quando entrai vidi Louis steso sul letto, aveva le guance bagnate e gli occhi rossi, provai ad avvicinarmi ma senza risultato perchè lui si spostava.

-Louis mi spieghi cosa è successo?- chiesi io, m sedetti all'angolo del letto, si girò con la testa dall'altra parte, non mi rispose, decisi di prendergli la mano ma la spostò.Dopo minuti interminabili di silenzio, decise di rispondermi.

-Mi chiedi anche cosa è successo?Com'è andato il tuo incontro con Harry, eh?- mi chiese, quella fù una pugnalata al cuore, le lacrime scesero anche a me, lo guardavo ma lui ricambiava con uno sguardo con tanto disprezzo.

-C-com-e...- sibilai qualcosa io.

-Bè si dà il caso che stamattina avevo portato mia sorella al parco e le vi ha visti e vi ho visto anche io- quella bambina era la sorella di Louis.

Mi sentivo uno schifo, io non sono la solita ragazza che cornifica il fidanzato, no.

-Louis scusami...ma Harry è saltato così non mi sono resa neanche conto di cosa facevo ho bisogno solo di tempo per riflettere- abbassai la testa – questo non vuol dire che non ti amo, anzi, ma non so cosa più che fare, perfavore capiscimi- era come una supplica, vidi lui alzarsi sulla schiena ed abbracciarmi, quel gesto mi sorprese molto.

-Louis...- provai a dire qualcosa- shh..- mi zittì- ho capito, ricordati se dovrai scegliere uno di noi due l'altro né sofrirà- mi sussurò all'orecchio.





Il giorno delle audizioni.

Stiavamo in macchina, in una macchina c'erano i ragazzi, e nell'altra guidata da Jenna eravamo solo noi ragazze, io continuavo a pensare ad una settimana prima, quelle parole di Louis mi colpirono molto, ricordati se dovrai scegliere uno di noi due l'altro né sofrirà quelle parole me le sognavo anche di notte, se avrei scelto Harry ne sarei stata distrutta anchii nel vedere Louis, invece se avrei scelto quest'ultimo Harry avrebbe provato il dolore che ho provato io in questi otto anni.

Eravamo in macchina da tipo un'ora , io mi ero quasi addormentata ma fui svegliata dalla frenata di Jenna, mamma mia quella ragazza era tutta strana.

Vidi davanti a noi i ragazzi fermarsi e parcheggiare nei tanti parcheggi che c'erano , Jenna li seguì con la macchina e parcheggiò quasi vicino a loro.

Scendemmo dalla macchina, i ragazzi erano tutti esausti, poverini avevano provato tutta la notte.

Louis avrebbe cantato 'Hey There Delilah'.

Harry :'Isn't she lovely'

Niall: ' So sick'

Zayn:' Let me you love me'

Liam: 'Cry a me river'

Io lo ho sentiti e devo dire che sono bravissimi, gli avevo proposto di andare come gruppo ma avevano rifiutato perchè volevano provare da solisti, ma se non ci sarebbero riusciti avrebbe riconsiderato l'idea.

-Allora ragazzi siete pronti?- urlai io, tutti si girarono verso di me e urlarono uno 'yeahhh'.

Camminammo verso quella fil...cazzo quante persone! C'era una cazzo di fila di persone, e non esagero, che che avremo finito per domani mattina.

Io e le ragazze eravamo su una panchina che era proprio di fonte a tutta quella fila e si poteva vedere bene l'enorme televisore in cui facevano vedere tutti i provini.

Passammo la maggior parte del tempo a girarci i pollici, ci stavamo annoiando, ma alla fine fece entrare Liam, noi potevamo vederlo

Erano stati tutti bravissimi, e non esagero, quando era entrato Harry ho sentito qualcosa nello stomaco che non so descrivere, sapevo che mentre cantavo lui pensava a me.



Era sera ormai e i ragazzi avevano finito, ma ricevetti una chiamata da parte di Louis che mi disse che dovevano rimanere ancora per un po' perchè gli dovevano dare una notizia, ma non mi seppero dire se era bella o brutta ed io ero preoccupata.



-Eccoli!- urlò Jenna, mi fece quasi spaventare perchè era seduta vicino a me e si può dire che mi urlò nell'orecchio, i ragazzi stavano uscendo dalla porta da cui erano entrati e stavano correndo verso di noi, guardavo Harry e guardavo Louis, come se stavo guardando una partita di ping pong. Dalle loro facce la notizia credo sia stata bella anzi bellissima.

Mi alzai per andarmi a congratulare, ma Harry corse verso di me e mi prese in braccio facendomi girare, gli tirai qialche pugno sulla schiena per lasciarmi andare ma niente, continuai a dimenarmi e ce la feci.

Guardai tra di loro, tirai un sospiro di sollievo nel vedere che Louis non se ne era ancora andato.

-Ed eccolo qui!Bravo Louis!- andai ad abbracciarlo,facendogli più feste di harry perchè sapevo che ci era rimasto male.

-Grazie- ricambiò l'abbraccio- hanno detto che ci hanno unito come gruppo!- disse lui, ero così felice, però adesso le cose non saranno state più le stesse.

-Ragazzi dobbiamo andare a festeggiare!- urlò Adrì. Tutti acconsentirono e andammo verso le macchine, ma quei piccioncini di Adri e Zayn volevano stare seduti vicino in macchina ed anche Jenna ed Niall, quindi andammo io, Harry, Danielle e Liam in una macchina, quanto avrei voluto avere Louis con me.

Invece nell'altra c'erano Jenna e Niall, Louis ed Adrì e Zayn.

Nel viaggio in macchina ci mettemmo tutti a cantare , ma quelli che avevano una bella voce erano Harry e niall.

-Rebby- mi chiamò Harry, io mi girai per guardarlo.

-Si?- risposi io.

-Volevo...- si avvicinò più a me per baciarmi , sentivo il suo respiro sopra le mie labbra, aveva messo una mano sotto il viso per alzarmelo, mi baciò in quel momento, ed ecco ancora quella strana situazione, era un bacio normale ma sentivo qualcosa in me, mi staccai da lui e misi la mia testa sulla sua spalla, e lui mise un braccia sulla mia vita.

-Rebby devo chiederti una cosa...- fece il vago.









Hola amigos!

Què tal?

Okay okay basta con lo spagnolo...

cosa pensate della coppia 'Rarry' ?

E della coppia 'Lebecca'?

E della coppia 'Larry'? ( okay secondo me voi sceglierete la coppia Larry)

hahahha

vabbè...ultimamente sono fissata con le Little Mix, le mie preferite sono Jade e Perrie,

Allora il mio gruppo preferito: ONE DIRECTION , LITTLE MIX

La mia cantante preferita: CHRISTINA AGUILERA , GWEN STEFANI , DEMI LOVATO.

Il mio colore preferito: VIOLA

Coppia preferita: Ziall.

Film preferito: LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA; THE LAST SONG. ( insomma mi piace Sparcks)

Fatelo anche voi!

Il mio gruppo preferito:

La mia cantante preferita:

Il mio colore preferito:

Coppia preferita:

Fil preferito:

Ah vorrei vedere quante persone leggono questo quindi nella recensione scrivete 'Tartaruga' haha





   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endlessly_