Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: ciredefa    03/08/2012    7 recensioni
Voi di questa sezione delle originali, dovreste sapere come nasce una nosense. Da un’immagine, una frase, oppure un’idea strampalata. Questa raccolta nasce dalla chat senza senso sulla bacheca del forum di EFP, ieri notte verso le undici.
#2 - Sgabuzzino Night.
Ad un tratto, una delle ragazze, Silvia, balzò in piedi facendo prendere uno spavento alle ragazze intorno a lei. Silvia chiuse gli occhi, si concentrò profondamente e … poi infilò un dito nell’orecchio.
Le cinque emisero un mugolio disgustato, per poi sgranare gli occhi con sorpresa.

[Attenzione! Presenza di personaggi provenienti da fandom]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voi di questa sezione delle originali, dovreste sapere come nasce una nosense. Da un’immagine, una frase, oppure un’idea strampalata. Questa raccolta nasce dalla chat senza senso sulla bacheca del forum di EFP, ieri notte verso le undici. Beh, quello che e successo è scritto sotto.

 

Riferimenti a persone o a fatti realmente accaduti sono puramente casuali.

… Oppure no.

 

 

Deliri di una notte di mezza estate in una bacheca di un forum qualunque.

{435 parole di follia pura °°}

 

 

Campane suonano in festa, un'innumerevole folla proveniente da tutto il paese assiste all’evento.

Il vestito color verde pistacchio sgargiante si rifletteva sui piccoli tasselli della grande Sagrada Familia, rendendo l’atmosfera magica.

Davanti alla cattedrale, nella piazza, due donne molto appariscenti stavano in piedi su una panchina: una vestita da pirata sexy, con tanto di cappello piumato e sciabola di plastica, e l’altra vestita di un lungo abito di jersi verde, quello che faceva l’atmosfera magica, per farla breve.

Dietro la panca, un energumeno di razza spagnola doc, con tintarella ambrata inclusa, reggeva tra le mani un piccolo vangelo, recitando in spagnolo stretto le parole scritte.

Intanto, le due donne si guardano con amore, mentre una folla di giapponesi scattava foto senza sosta.

Due ragazzi stavano vicino alla panca, “Saranno i testimoni” pensava la gente. Uno era un uomo vestito per bene, con la targhetta sulla giacca che recitava “Autista Peppe”, e guardava di tanto in tanto l’orologio che aveva al polso sussurrando «Devo andare a prendere il professore tedesco!» ; l’altra invece, era una ragazzetta bassa e paffuta, e indossava un appariscente costume da coniglietto volante verde acqua. Teneva in mano un piccolo cestino di vimini, dove dentro c’erano due anelli di cipolla presi dal McDonald’s poco lontano, a far le veci delle fedi.

Lo spagnolo chiuse il piccolo vangelo con un tonfo, segno che era giunto il momento dello scambio delle promesse. La ragazza-coniglio fece due passi avanti, e porse il piccolo cestino alle donne. La piratessa, Giulia, fece il primo passo: afferrò con decisione l’anello, ma senza romperlo, recitò la promessa e lo infilò nell’anulare sinistro di Sara, quella col vestito sgargiante. Quest’ultima prese anche lei l’anello e la imitò. Entrambe alla fine si annusarono le dita, e le ritrassero subito schifate: odoravano malamente di fritto.

Prima che lo spagnolo potesse pronunciare “Ora può baciare la sposa … o viceversa, come volete voi”, un poliziotto con in mano un manganello lì minaccio “Questo è disturbo della quiete pubblica! Dovete andarvene!”. Velocemente, Giulia e Sara zomparono giù dalla panca e corsero via. La ragazza- coniglietto corse via anche lei, trovando rifugio tra dei cespugli che trovò per la strada. Peppe se ne andò via con nochalanche, raggiungendo con calma la sua auto. Lo spagnolo che fungeva da prete sparì in una nuvola di fumo.

 

Qualche ora dopo, quando Federica, la ragazza-coniglietto, tornò a casa ed accese il computer, rimase sorpresa dal fatto che il video, fatto dai giapponesi, della cerimonia fosse nella prima pagina di Google.

Sorrise. «Beh, guardiamo il lato positivo, ora abbiamo anche il filmino del matrimonio.».

 

 

 

 

Oh, io vi avevo avvisato.

Ringraziate la follia della piratessa sexy, ovvero quella di HopeGiugy, di quella vestita di verde pistacchio, principessa_tary, del testimone Peppe, RabbyRa, e ovviamente della ragazza-coniglietto che ha tirato fuori tutto questo, ovvero me!

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ciredefa