Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DownAgain    03/08/2012    2 recensioni
Storia ispirata alla saga degli X-men con nuovi personaggi. Ambientata in una seconda scuola per mutanti a Londra, diretta da Ororo Munroe, detta Tempest.
Non tutto rispecchia la vera storia degli X-men, ci sono pochi capitoli dove compaiono i personaggi originali. Non fate le moraliste, sò che il Professor Xavier é morto.
« Ascolta Liam, non voglio combattere con te ok ? Sono cambiata credimi ! » il ragazzo non rispose, sparando un altro colpo che Charlotte schivò. « Smettila Liam ! In che lingua devo dirti che é colpa di ... » ma poi si ricordò che i suoi genitori la stavano osservando, lo sentiva. Decise dunque di combattere, per dimostrare ai suoi che la tatto ipnosi >era ‘funzionata’ e per placare un altro sentimento incontrollato che le bruciava lo stomaco. Liam caricò di nuovo la pistola trovandola però scarica. Charlotte approfittò di quel momento di distrazione per immobilizzarlo.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-Prologo:

Charlotte cominciò a leggere il paragrafo della pagina trecentoquindici in silenzio, la porta della camera sua si aprì di scatto, spaventando la ragazza che perse il controllo mentale del libro che a sua volta cadde sul suo volto urtandole il naso.
« Horan, quante cazzo di volte ti ho detto di non irrompere in camera mia in questo modo ! » il ragazzo rise di gusto piegandosi reggendosi la pancia.
« Scusa Charlotte, Bestia ti vuole vedere nel suo laboratorio. Ora ! » preciso l’irlandese chiudendo la porta. Charlotte sbuffò, si concentrò sui suoi pantaloni portandoli verso il letto dove era sdraiata. Charlotte ne era certa, la telecinesi le piaceva da morire. Li indossò uscendo dalla sua camera e correndo. Per accorciare il tragitto, usò il suo secondo potere, entrare nelle superfici che riflettono, specchi, pozze d’acqua, schermi, tutto ciò che possa riflettere un immagine.
In meno di cinque minuti stava inserendo la pass word per entrare nel laboratorio di Bestia, si trovò davanti una ragazzina della sua stessa età dai capelli biondi e la carnagione dorata.
« Che onore, la figlia di Tempest ! » esclamò sorpresa –e con un pizzico di cattiveria- la mora. Ororo junior la squadrò dalla testa ai piedi.
« Thò ! La futura fidanzata di Giustino Bieberon. » Charlotte strinse i pugni muovendo una siringa e posizionandola –con la sola forza della telecinesi- sul collo della ragazza.
« Ripetilo se hai il coraggio ! » sputò la mora con tono di sfida.
« Ragazze ! Un po’ di contegno ! » Bestia entrò da una porta sul retro interrompendo quella discussione. Dietro di lui fece la sua entrata Tempest , bella come sempre e estremamente elegante. Charlotte adorava quella donna, era come un idolo per lei, un esempio da seguire.
« Bene, ragazze vi ho fatto chiamare per mandarvi in missione, la prima vostra missione fuori da Londra. Insieme a Tempest andrete a Bradford a recuperare un ragazzo con seri problemi, mi raccomando Ory –disse guardando la ragazza negli occhi ghiacciati- sii gentile con lui, non incutergli paura, dovrai solo difenderlo nel caso qualcuno lo attacchi, a fare l’approccio sarà Charlotte, devi essere cauta e estremamente delicata, non spaventarti, usa quella tua dolcezza che ti viene naturale e convincilo a seguirti, se hai problemi, il professore ti seguirà e ti aiuterà intervenendo. Il tuo viso dolce e i tuoi modi educati –Ory sbuffo sussurrando un ‘come no’ guadagnandosi un rimprovero da sua madre –dicevo : i tuoi modi educati lo rilasseranno, almeno spero. Preparati pscologicamente, forse quello che vedrai non ti piacerà. »
« Conti su di me Hank. » lui le sorrise dolcemente dando la parola a Tempest.
« Bene, ragazze andate a prepararvi, vi voglio nel garage tra cinque minuti vestite, pronte e davanti al X-500 » Charlotte esultò interiormente correndo poi a prepararsi. Sarebbe andata in missione, con il suo idolo e a bordo del X-500, l’aereo che da anni sogna di guidare.

 
Angolo autrice:

Saalve ! Questa é una delle tante FF che scrivo, sono già a buon punto (quasi alla fine a dirla tutta) e non vedevo l'ora di condividerla con tutti voi ! Per il momento questo é solo il prologo, magari non incuriosisce, ma il seguito sarà pieno di movimento, lotte, e altra roba che non scrivo. Il rating é arancione perché ci sono scene di lotta con spargimenti di sangue e cervelli spappolati, ho cercato di essere delicata ma la mia natura avventurosa non me lo ha permesso.
Hope you all like it.
Fatemi sapere che ne pensate, mi và bene anche un "cogliona, chi si fila gli X-men ?!"
Su twitter sono
@_DownAgain

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DownAgain