Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    03/08/2012    1 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci salutammo con la promessa di rivederci all’indomani, giorno in cui era fissata la nostra partenza.
Pierre era ansioso di sentirmi sua, lo desiderava con l’ intento di tranquillizzare il suo animo.
Temeva un mio nuovo tradimento e il cuore non riusciva ad annientare i dubbi dettati dal suo cervello. Per lui il matrimonio non era la coronazione del nostro amore, era un modo per assicurarsi la mia fedeltà. Essendo sua moglie, era come firmare un contratto. Tuttavia,nonostante sapessi queste cose, non lo condannavo. Avevo tradito la sua fiducia e adesso meritavo la diffidenza.
Il giorno successivo mi svegliai presto e raccontai a mio nonno i miei propositi. Ci abbracciammo e salutammo affettuosamente. Presa in mano la mia valigia,uscii dalla porta.
Mentre aspettavo che il mio promesso sposo arrivasse, mi guardavo intorno e osservavo quei paesaggi che non avrei più visto. Ripensai al tempo trascorso sulla Terra con Pierre, cercando di immaginare il tempo che avremmo trascorso insieme. Lui sarebbe diventato un medico affermato, che avrebbe salvato la vita a milioni di persone acquistando una grande fama in tutta la città.
Mi ritrovai a fare mille giri nel prato, felice della piega che aveva preso la mia vita.
Fu in quel momento che intravidi nel cielo la carrozza reale. Questa si fermò a pochi metri da me e la porta si aprì rapidamente. Vi salii afferrando la mano di Pierre.
Seduta accanto al mio fidanzato, mi accorsi che in quella vettura non eravamo soli.
Altri due ragazzi, seduti sul sedile di fronte a noi, ci osservavano felici.
-Ci siete anche voi?-chiesi leggermente imbarazzata.
-Sì…certo! Fai parte della nostra famiglia, non ricordi?-esclamò Houx rispondendo anche per Vanilla.
Ricordai quanti momenti avevamo trascorso insieme sulla Terra, quanti pomeriggi avevo passato nella loro casa, desiderando di avere una famiglia come la loro.
Rammentavo anche quante volte nella solitudine del Palazzo degli Orchi, mi era mancata l’aria affettuosa di quei ragazzi.
Li abbracciai allegra e li ringraziai del loro amore.
Vanilla cominciò a descrivermi la cerimonia che ci sarebbe stata di lì a pochi minuti.
Avrei avuto poco tempo per vestirmi e prepararmi, poiché alle otto dovevo essere nella sala dell’ Hotel in cui si sarebbe svolta la celebrazione. Poi avremmo cenato tutti insieme e ci avrebbero lasciato da soli.
-Cenare…ma è ancora giorno!-dissi confusa.
-Sì, ma sulla Terra sono le 7 del pomeriggio.-mi spiegò Houx con tono saccente.
-Lo sapevo…lo avevo solo dimenticato-gli dissi stringendo le braccia e facendogli una linguaccia.

Il mio vestito da sposa era molto bello e semplice. Il corpetto aveva la scollatura a cuore ed era molto stretto in vita. La gonna larga era impreziosita da un grande fiocco posto sul fondoschiena.
Le due maniche larghe erano decorate da un filo di ricamo sull’orlo. I miei capelli neri, abbelliti da qualche ciocca rossa, erano sciolti e decorati solo da alcuni fiori. Il velo era lungo e anche l’orlo di questo era impreziosito dal ricamo. Era così strano: in tutta la mia vita da Orco avevo indossato abiti eccentrici ed elaborati, eppure quel vestito così semplice,puro e raffinato mi sembrava il più bello di tutti quelli che avevo mai visto.
Venni accompagnata da Vanilla lungo le scale e un lungo corridoio fino alla grande Sala. Calpestai il bel tappeto, posto in questa fino a raggiungere il mio fidanzato. Lui mi sorrise ed io lo ricambiai.
-Ti prometto che sarò sempre accanto a te,non ti farò mai soffrire né ti tradirò. Ti aiuterò nei momenti di debolezza e mi prenderò cura di te. Non ti farò mai mancare nulla, soprattutto il mio amore-disse guardandomi negli occhi.
-Ti prometto che mi lascerò guidare da te in tutto e conquisterò la tua fiducia. Ti renderò orgoglioso di me e ti amerò per sempre.-
Allungammo le braccia e stringemmo l’uno le mani dell’altro. Il mio cuore era suo e il suo era mio.
I miei occhi verdi si specchiavano nei suoi e i suoi nei miei.
Le nostre bocce si toccarono e noi ci baciammo. Le nostre vite, per troppo tempo separate, ora si erano finalmente unite. In quel momento sentii che eravamo nati per restare insieme. Io senza di lui non ero niente e lui bastava a rendermi felice.

Non preoccupatevi questa non è la fine. La vita di questi due piccioncini non sarà tutta rosa e fiori come credono e a complicare le cose ci sarà un’ altra coppia…
Non posso dire altro altrimenti capite tutto! Comunque io sto per prendermi una vacanza: domenica mattina parto e torno il 18 (capitolo assicurato per il 19 :D). Mi mancherete moltissimo,ma vabbe ci salutiamo domani (giorno in cui credo che posterò un altro piccolo capitolo.) A domani allora!
P.s. L'abito da sposa:
http://www.animegalleries.net/album/topn/category/-16129/img/3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162