Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |       
Autore: Marty Andry    03/08/2012    2 recensioni
Un matrimonio in vista a Fairy Oak!
Due giovani che potranno coronare il loro sogno d'amore la cui realizzazione credevano fosse impossibile ♥
Scusate per i giri di parole xD
Grazie e recensite ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jim Burium, Vaniglia Periwinkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Jim e Vaniglia avevano, rispettivamente, 26 e 32 anni quando accadde ciò che vi sto per raccontare.
 
Quella sera stavano passeggiando sulla spiaggia, non molto lontani della scogliera.
Una passeggiata come tutte. O almeno questo era quello che credevano.
Nessuno dei due parlava, l’unico suono era quello del mare che s’infrangeva sugli scogli, ora come se lo stesse accarezzando, ora come se volesse distruggerlo.
Jim girava e rigirava con le mani nella tasca del panciotto una scatolina di velluto blu che conteneva un oggetto che cercava da dare a Vaniglia da quasi un mese.
Vaniglia, invece, camminava serena, non potendo mai immaginare che il suo futuro cognato, Grisam Burdock, li stesse seguendo per supervisionare Jim.
 
<< Babù… >> mormorò Jim in preda al panico.
<< Sì..? >>
Il ragazzo lanciò uno sguardo allo scoglio più alto, speranzoso che l’amico spuntasse da un momento all’altro. Infatti Grisam sbucò da dietro lo scoglio e gli fece cenno di continuare.
<< Da quanti anni stiamo insieme? >> continuò Jim.
<< Da undici anni… Perché me  lo chiedi? >>
<< Babù.. >>
<< Ehiiii!! È da mezz’ora che mi chiami! >>
Prese la scatolina che prima stava rigirando con le mani e le disse, con tutto il coraggio e l’amore che provava per la sua Strega della Luce << Vuoi sposarmi? >>.
Babù aprì la scatolina.
C’era un meraviglioso anello d’oro con al centro una rosa in cui era stato incastonato un brillantino.
<< Era di mia nonna, me l’ha dato in punto di morte. Voleva che lo portasse la persona con cui avrei deciso di trascorrere il resto della mia vita. >>
Vaniglia rimase scioccata, non potevo sposarsi, il Codice Stregonesco lo impediva!
Il ragazzo, intuendo la domanda che si era posta, le rispose << Tranquilla..Un mese fa, dissi tutto a Lillà che parlò con il Gran Consiglio e le dissero che per sua nipote potevano fare un’eccezione. >>
Vaniglia non poteva crederci: il suo, il loro sogno stava diventando realtà! Ma come aveva potuto sua zia non dirle una cosa così importante?!
In preda a questi pensieri, abbracciò il suo Jim, dicendogli << Ma c’è bisogno di chiedermi se voglio sposarti?! >>.
Da dietro lo scoglio, Grisam alzò la mano in segno di vittoria, facendo l’occhiolino al cognato.

Allora Jim baciò la sua futura moglie, la strega che gli aveva cambiato la vita e per la quale avrebbe fatto di tutto pur di non perderla.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Marty Andry