Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carla_NicoleZM    03/08/2012    1 recensioni
Sinceramente, diciamocelo, se un ragazzo ha a disposizione il massimo che si può avere, è scentificamente testato che anche volendo, non darà mai più considerazione al fatto di potersi accontentare del minimo. Ed è per questo che non mi sono mai fidanzato con una fan, perchè una volta famoso, pensavo di poter fidanzarmi con una modella, con qualcuna mozzafiato. Ma adesso, inizio a pensare, che la semplicità alla fin fine sia la cosa che ti rende più bello, sia fuori che dentro!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Erika POV*
Io e Chiara ci eravamo ascoltate tutte le canzoni del suo Ipod, dalla prima all'ultima ora eravamo esauste, poi dopo la strippata del vuoto d'aria, il cuore batte ancora a fatica.
Louis accanto a me, non mi aveva rivolto la parola, niente di niente, parlava solo con Chiara e Harry, io era come se non esistessi, ogni tanto mi dava un'occhiata ma giusto per vedere se dormivo oppure no.
Poi finalmente crollai nel sonno.
Di colpo qualcosa mi svegliò, come una risata, ma una risata frenetica, quasi assordante, poi io divento isterica con chiunque mi svegli o faccia rumore mentre dormo.
Piano piano aprii gli occhi, e vidi una sagoma, di un ragazzo, era Louis, che si divertiva a farmi le foto mentre dormivo.
"Ei ma che cavolo fai!?!?"
Chiesi scocciata, anzi molto arrabbiata e irrequieta.
Ma lui non rispondeva era troppo indaffarato a ridere con Harry, mi dava al nervoso, poi appena sveglia sono molto suscettibile.
"MA CHE VUOII? SE TI DEVI DIVERTIRE FACENDO LE FOTO ALLA GENTE CHE DORME CAMBI POSTO GRAZIE!"
"Oh, mammamia come te la prendi male, e fattela una risata!"
"Mi devo fare una risata, beh, fammi provare. OPS non trovo nulla di divertente! Quindi vedi di levarti dalle palle!"
"Mammamia stai calmina però eh! non t'ho detto niente! Ma va al diavolo!"
"Ma vacci te ciao !"
Lo odio! Lo odioo !

*Harry POV*
Strano che Louis sia riuscito subito a litigare con qualcuno, lui di solito è quello che socializza per primo, bah, strano davvero strano ...
Mi girai verso il finestrino mentre ancora ridevo per la scena di Louis e Erika, poi mi fermai il mio volto diventò serio alla vista del sole, così luminoso, non lo avevo mai visto così grande, la sua solarità mi ricordava il suo sorriso, la luce il suoi occhi, dentro di me ero affranto, perchè non mi parlava, perchè non mi aveva ancora rivolto la parola?
Le avevo regalato il cappello, ho pensato che la avrebbe potuta rendere felice, ed era così, ma dopo avermi ringraziato non mi ha più guardato in faccia. Non so che fare, non voglio essere insistente, ma vorrei mettere apposto le cose.
"Ei Harry, che guardi?"
Mi chiese Loui preoccupato.
"Dai smettila non ci pensare ne hai ancora di tempo!"
Come al solito mi aveva letto nel pensiero, aveva ragione ne avevo di tempo per preoccuparmene, e poi se divento troppo insistente va a finire che mi odierà, quindi aspetterò che farà lei il primo passo.

*Chiara POV*
Cercavo di non guardarlo ma era più forte di me, dio quando si è girato per guardare il finestrino con aria seria, cosa poteva essere, mi faceva impazzire, voglio parlarci, voglio attirare la sua attenzione, vorrei che lui venisse da me, ma no. Mi devo far desiderare!
Dio però cosa sono i suoi occhi, tutti dicono che sono occhi verdi. Ma io dico di no, sono molto di più che semplici occhi verdi, i suoi occhi hano delle sfumature, se li guardi contro luce , diventano quasi scuri, ma se li guardi coperti dalla luce del sole si contornano di una linea blu e il resto quasi azzurro, più che verde acqua.
Sono semplicemente meravigliosi, io li amo, ma sopratutto li amo quando quegli occhi guardano i miei.
"Chiara hai visto?"
"Eh? .. Scusa Erika cosa?"
"Hai visto Loui come mi ha trattata?"
"Bhè tu te la sei presa un po' male"
"Oh mo anche te? Che palle, ma solo a me gira male stamattina? vabbè"
"No vabbè dai, dico solo che lui ti ha fatto uno scherzo e tu te la sei presa un po' troppo"
"Vabbè si ok, io mi metto a dormire, che qui non so cosa fare .."
"Forse hai ragione, una dormita farà bene a tuttedue..."

Un grande frastuono mi risvegliò da un sonno profondo.
-Allacciare le cinture di sicurezza e prepararsi per l'atterraggio-

Quando lo sportellone si aprì e misi piede a terra fu una sensazione magnifica, stavo camminando sulle strade di Los Angeles.
Il tempo non era dei migliori era un po' annuvolato, ma non importa io ero al settimo cielo.
"Chiara ti devo dire una cosa"
"Nicooole, come è stato il viaggio? Hai vomitato? Io e Erika abbiamo strippato!"
"Chissà perchè ci avrei giurato! No comunque ti devo parlare di altro.Hai presente quando ci è stato quel vuoto d'aria?"
Mi chiese Nicole sedendosi sulle poltrone della limousine lontano dai ragazzi che ci era venuta a predere.
"Si e allora?"
"Ecco io ero in bagno e quando sono uscita l'aereo ha sobbalzato e sono precipitata su Zayn."
"èèèè? ahahah immagino la scena !"
"Non c'è niente da ridere è stato ... strano."
"Strano bello, o strano figura di cacca?"
"Una via di mezzo."
"mmmh,"
Si guardò un attimo le mani, poi tornoò a fissarmi.
"Sta di fatto che darei tutto per rivivere quel momento."
"Sei innamorata?"
"No, ora no."

Oh mio dio, l'Hotel era qualcosi di F E N O M E N A L E, si trovava ad Hollywood.
Era L'Hollywood Rooselvelt (

http://www.booking.com/hotel/us/h-roosevelt-hollywood-california.it.html?aid=311091;label=h-roosevelt-hollywood-california-*tAL8bNvS1DIokOPRT6YtAS9160405824:pl:ta:p1:p2:ac:ap1t1:neg;ws=&gclid=CMG8od3x_7ACFQRJ3wodfCE7AQ)
Sentivo che la mia vita da quel momento in poi sarebbe stata diversa.
MOLTO diversa.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carla_NicoleZM