Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: sere221    03/08/2012    2 recensioni
ATTENZIONE: per capire questa storia bisogna aver letto la mia FF "Caution when it comes to love..."
Aprì gli occhi lentamente, ero sdraiato su un letto in una stanza completamente bianca dove c'erano solo un comodino e un'armadio.
Voltai la testa verso destra e notai una figura seduta su una sedia accanto al mio letto. Era Nick Fury.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Nick Fury
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Aprì gli occhi lentamente, la luce però mi dette fastidio così li richiusi all'istante e mugugnai infastidito.

Girai la testa verso sinistra e pian piano riprovai nel mio intento. Quando ci riuscì cominciai a guardarmi intorno. Ero sdraiato su un letto in una stanza completamente bianca dove c'erano solo un comodino e un'armadio.

Voltai la testa verso destra e notai una figura seduta su una sedia accanto al mio letto. Era Nick Fury.

-Finalmente ti sei svegliato!-disse sorridendo.

-è? ma dove sono?- chiesi io provando a mettermi a sedere sul letto.

-Sei in un ospedale in Italia...eii attento!-disse rimettendomi steso-Meglio se rimani steso e non ti sforzi! Sei vivo per miracolo!-

-Come sono arrivato qui? E poi perché anche tu sei qui?-chiesi confuso.

-I tuoi compagni ti hanno salvato, sono riusciti a sconfiggere i tuoi nemici e ti hanno portato subito qui! Subito dopo mi hanno chiamato per avvertirmi...Ho preso il primo jet e sono venuto subito qui, Clint! Mi hai fatto davvero preoccupare questa volta! Ti ricordi, vero, quello che è successo?-disse abbassando la testa.

-Certo che me lo ricordo-

 

Venni sbattuto violentemente verso al muro e caddi a terra.

Mi alzai velocemente poggiando una mano sul muro per aiutarmi.

-Non ti arrendi mai vero?-chiesi uno dei nemici.

-No! E non sei il primo che me lo chiede!-risposi

Non sapevo bene con chi stavo combattendo, alla base mi avevano solamente detto che dovevo cercare cinque persone vestiti completamente di nero, che erano le guardie del corpo dell'uomo che in futuro avrei dovuto uccidere, però per essere delle guardie del corpo erano bravi nelle arti marziali!

Strinsi il pugno destro e corsi verso uno di loro, lo sferrai ma lo riuscì a bloccare. Con la mano libera mi dette un pugno che mi fece barcollare, mi riappoggiai con la schiena al muro cercando di riprendere fiato.

Uno di loro mi si avvicinò, che presumo fosse il capo, mi guardò e poi rise.

-Stai conciato malissimo lo sai?-mi disse.

Io in risposta provai a farlo cascare dandogli un calcio sulla gamba...Ci riuscì peccato che un'altro mi venne in contro ed incominciò a darmi dei pugni a destra e a manca. Riuscì a parare tutti i colpi e cominciai io ad attaccare colpendolo allo stomaco con un calcio.

Appena fu a terra lo guarda per un secondo ma nemmeno il tempo di alzare la testa che mi ritrovai di nuovo bloccato al muro da due guardie del corpo.

Cercai di liberarmi dalla loro presa ma fu inutile.

Il capo si alzò e mi si fiondò davanti con aria minacciosa.

Mi dette un'ultimo pugno sulla bocca dello stomaco che mi fece finire in ginocchio per terra.

Mi portai le mani sullo stomaco come per cercar di mandare via il dolore.

Uno degli uomini che mi aveva bloccato al muro mi dette un calcio sulla schiena che mi fece sdraiare a terra a pancia un giù. Mi fece voltare e ansimando cominciai a guardare il soffitto.

-Mi avevano avvertito su di te!-disse il capo prendendo la pistola che teneva nella giacca-Clint Barton! Mi avevano detto anche che eri un'osso duro, ed avevano ragione!-continuò puntandomi la pistola sulla fronte-Ma noi ti abbiamo battuto!- levò la pistola dalla mia fronte e la puntò sulla mia spalla sinistra.

Da lì in poi non ricordo molto bene quello che successe dopo tranne: lo sparo sulla mia spalla, il sangue che usciva senza tregua, i miei compagni urlare il mio nome e l'unica cosa che riuscì a dire fu -Natasha-, poi il buio.

 

-Sto ridotto male, vero?-chiesi a Nick.

-Non stai benissimo, ma te la caverai! John è riuscito a portarti all'ospedale in tempo!- disse mettendo dell'acqua in un bicchiere e poi me lo porse.

-Tieni-

-Grazie!-dissi alzando il braccio sinistro ma sentì una fitta lancinante provenire da quest'ultimo.

Urlai dal dolore e subito Fury si avvicinò preoccupato.

-Stai attento!-mi rimproverò.

Per la prima volta mi guardai la spalla e notai che non indossavo la maglietta ma il mio petto era comunque pieno di bende.

-A vedere le bende non penso che me la caverò facilmente!-

Nick prese una specchio che si trovava su un'altro comodino vicino a lui.

-Tieni!-disse.

Io presi lo specchio e rimasi scioccato quando mi vidi.

Avevo dei cerotti sparsi per tutta la faccia, un'occhio nero che tenevo anche un po' chiuso.

Sospirai e ridetti lo specchio a Fury.

-Grazie!-bisbigliai.

-Di cosa?-

-Di essere venuto qui, dopo aver saputo che mi hanno sparato!-

-è il minimo che potessi fare! Clint lo sai che ti considero come un figlio e non sai quanto sono stato male quando mi hanno chiamato, quindi ti prego fammi un piacere...sii prudente da oggi in poi ok?-

Io lo guardai e poi annuì.

-Phil e Maria lo sanno dell'accaduto?- chiesi.

-No! Non sanno più molto di te!-

-Perché non glielo hai detto?-

-Perché si preoccuperebbero! E non voglio-

-Natasha invece? Sai qualcosa su di lei?

-Si! Si è diplomata con il massimo dei voti-

-Solo questo?-

-Si!-

sospirai e guardai il soffitto.

Natasha mi mancava molto, Non vedevo l'ora di tornare a casa per rivederla.

I miei pensieri però furono interrotti da Fury.

-Clint...ora che ti sei svegliato però, io devo andare! Devo tornare allo S.H.I.E.L.D-

Io annuì.

-Non so quando ci rivedremo, però appena posso cercherò di contattarti per sapere come stai ok?-

Annuì ancora.

-Allora ci sentiamo, piccoletto!-disse scherzando.

-Ancora con questo soprannome? Ormai ho ventidue anni, sono cresciuto!-

-Per me no! Rimarrai sempre il ragazzino che a quattordici anni è entrato per la prima volta nella base dello S.H.I.E.L.D, felicissimo, che non vedeva l'ora di cominciare a combattere contro i cattivi!-

Tutti e due scoppiammo a ridere.

-Adesso però devo andare!-disse-arrivederci agente Barton!-

-Arrivederci direttore Fury!-dissi io mentre Nick usciva dalla stanza.

 

 

Note dell'autore:

Come vi avevo già avvertito sull'ultimo capitolo della mia FF avrei pubblicato un o due one-shot! Queste one-shot però parleranno di quello che succede durante i 10 anni che Clint passa via da Natasha.

 

La FF su quello che succede dopo è sicuro che la scriverò, però prima ho voluto scrivere queste 2 storie su due avvenimenti dove sono coinvolti i protagonisti.

Comunque spero vi sia piaciuta ^-^ mi metto subito a scrivere la secondo one-shot!

Alla prossima,

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: sere221