Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhoranwife    03/08/2012    1 recensioni
E quando ti innamori di una persona,non puoi cambiare il tuo destino.Resta così,per sempre.
Il rating giallo e solo per qualche capitolo.Per favore recensite,non vi costa nulla ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 Alta,bionda,magra e con gli occhi azzurri.Semplicemente perfetta. Al contrario di me. Io ero una ragazza con i capelli marroni e mossi,occhi castani,di statura normale per la mia età e non ero nemmeno molto magra;ero una semplice ragazza irlandese. Anche se non sembrava la perfetta ragazza per Niall,si vedeva dallo sguardo che lui  la amava.
-Piacere,Marta.- dissi con voce rauca,ero sconvolta. -Piacere,Natasha.- disse lei  fanaticamente.
Già la odiavo.
Credo che Louis l'abbia intuito perchè disse -Vieni ti mostro la tua camera...- Lo seguii fino a quella,che per qualche mese, doveva essere la mia nuova stanza. Era molto bella. Un letto matrimoniale con lenzuola e cuscini color panna con qualche fiore disegnato,una scrivania di colore ero, un grande armadio bianco, due comodini ai lati del letto ed una finestra con un balcone che si affacciava  sul loro bellissimo giardino con tanto di piscina.-Sai,stà sul cavolo anche a me quella là.- disse Louis -L'importante è che lui è felice.- dissi abbassando gli occhi -Lo so. Ma non lo sei tu.Si vede lontano un miglio che ne sei innamorata persa.- -Ma cosa dici?!A me non piace Niall!- dissi quasi urlando -Ne sei sicura?- -No.-stavo per piangere -E' vero,sono innamorata di lui,ma questo non lo dovrà mai sapere,capito?- ci stringemmo la mano -Capito.-
Da quando Louis ebbe scoperto che Eleanor,la sua vecchia ragazza,lo tradiva con un altro ragazzo,lui è cambiato.Non è più quel ragazzo scherzoso che era prima,anche se è sempre simpaticissimo e molto vivace.
-Allora ti lascio. Sistema le tue cose in fretta che stasera si và a mangiare la pizza!- disse. Era un idea magnifica,anche perchè avevo davvero voglia di pizza. Mi ricordava il mio paese. L'Italia. Mi sono trasferita in Irlanda quando avevo solo 5 anni, perchè mio padre aveva trovato un lavoro proprio lì. Ma ogni tanto ci ritorno a far visita ai miei nonni. Una volta è venuto anche Niall,e gli è piaciuta davvero tanto la VERA pizza.Quella italiana.
Mentre sistemavo  i miei vestiti nell'armadio mi entrò nella testa un solo pensiero: Cosa mi dovevo mettere quella sera?! Certo avevo molti vestiti carini,i miei non erano  mai stati  a corto di soldi.Però non sapevo che mettermi. Mi sedetti sul letto quardando quei vestiti messi a cavolo sulle stampelle nell'armadio quando bussarono alla porta -Avanti.- dissi. -Allora hai sistemato le tue cose?-entrò nella stanza muovendo i suoi capelli. Forse il suo fascino da ragazzo,che all'apparenza può sembrare ''duro'',lo rendeva incredibilmente sexy. -Si Zayn,ho sistemato le cose ma sai,per stasera, non ho niente da mettermi.- entrò con un'aria pensierosa e si mise davanti al mio armadio -Che ne dici di questo?.-disse. Ma certo come avevo fatto a non notarlo.Il vestito nero a pois bianchi  che mi regalò mia madre qualche settimana fà per il matrimonio di mio zio. Non era né elegante né troppo casual.Era perfetto. -Hai un buon gusto,Malik.- dissi -Oh,grazie.Volevo avvisarti che non andremo più a mangiare la pizza ma andremo ad un ristorante...di lusso...Sai,vuole sempre organizzare lei,intendo Natasha.-  e siamo a tre,penso che anche a Zayn gli stia antipatica,dopo questa frase... -Per me va bene, basta che stiamo tutti insieme,o no?.- dissi -Già...Guarda se vuoi farti una doccia c'è il bagno proprio qui affianco.- disse -Okay,farò una doccietta al volo.- -A dopo allora.- sorrise e uscì dalla porta.
Presi tutti gli occorrenti per farmi una doccia:accappatoglio,bagno schiuma e asciugamano.Dopo aver fatto la doccia mi vestii .Quel vestito a pois mi stava a pennello.Con un pò di trucco e i miei capelli sciolti con un pò di lacca,stavo benissimo.Proprio mentre mi mettevo i tacchi sentii Natasha che diceva -Niall,amore,vieni a darmi un opinione tra cosa mettermi...Oh ma stai benissimo con lo smoking.- il tutto accompagnato da una sciocca risatina da teenager. Uscii lentamente dalla porta per vedere se c'era Natasha nei paraggi.Niente.Così presi la mia borsa e andai nel salone.C'era solo Louis seduto sul divano col computer sulle ginocchia. -Hey.- dissi io timidamente. Sii girò di scatto quasi di soprassalto -Hey...Wow,sei bellissima.- disse -Oh mio dio grazie, anche tu stai molto bene.- dissi mentre stavo arrossendo. Mi sedetti sul divano a guardare cosa faceva sul computer.Twitter.-Sei sempre su twitter te,eh?-dissi scherzosamente -Naah,solo quando non ho niente da fare.-disse.Mentre aspettavamo che gli altri si preparavano,stavo guardando i tweet che inviavano a Louis e una ragazza aveva scritto tipo 150 volte la stessa frase: ''Please,follow me..You know italian directioner loves you? xx'' -Perchè non la segui?.-dissi -Chi?- -Questa ragazza,ti ha tipo scritto 150 tweet chiedendoti se potevi seguirla.- -Me lo chiedono tante persone...non mi sembra il caso.- disse.-Dai,è italiana,farlo per me...- gli dissi sdolcinatamente -Okaaaay,ma solo perchè me lo hai chiesto tu.- nel momento in cui Louis finì la frase uscirono Zayn,Harry e Liam dalle proprie stanze.Tutti e tre con lo smoking,naturalmente.-Da quant'è che siete qui?.-disse Harry con una voce insospettita -5 o 6 minuti penso.-dissi -Incominciamo ad andare,Niall sta aiutando Natasha a scegliere un vestito.- disse Harry-Ancora?!-disse Louis -Si,e poi Danielle ci sta aspettando.- annunciò Liam.
Salimmo in macchina e in soltanto 5 minuti arrivammo al ristorante.Era pieno di donne vestite eleganti che entravano e uscivano.In confronto a loro io ero vestita in modo sportivo. -Te lo avevo detto io che questo vestito ti sarebbe stato benissimo.- disse Zayn -Secondo me non è vero... Rispetto a queste ragazze che entrano ed escono sono...sono... sono un cesso.-dissi -Macchè!Stai davvero bene!-disse Harry
Stavamo per entrare nel locale quando sentii la sirena della polizia...sempre più vicina...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhoranwife