Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    03/08/2012    1 recensioni
Louis non tornerà indietro.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#THEGAYSlimpiadi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I remember when we used to laugh.


Louis era quel genere di ragazzo che trovava sempre qualche battuta da fare, su qualsiasi cosa, e lui rideva, sempre, anche quando non diceva nulla di divertente, solo per vederlo sorridere orgoglioso di rimando. Niall amava il suo sorriso dolce e ironico, la sua voce troppo acuta, il suo scadente senso dell'umorismo; amava tutto di lui, il suo carattere allegro e solare, il suo essere senza pensieri, il suo modo svelto di muoversi tra i tavoli del ristorante dove lavoravano entrambi e che li aveva fatti conoscere, il suo modo di parlare e ridere. Amava i suoi occhi, la sua pelle, i suoi capelli, il suo corpo; amava come gemeva nel suo orecchio o contro la sua nuca quando lo prendeva da dietro, il suo modo di inarcarsi contro il materasso quando era lui a stare sotto.
Amava questo e tanto altro, amava la sua persona e come lo faceva sentire.
Ma le cose belle finiscono in fretta, ed ora lui è lì, seduto su quel letto che è stato spettatore della loro passione, del loro amore, e ricorda semplicemente tutto quello che è stato, perché quella cosa che avevano era bellissima ed è ovviamente finita presto: è bastata una macchina troppo veloce, un conducente ubriaco, e la vita di Louis si è spenta insieme al suo sorriso, lasciandolo solo, vuoto, spento, a cercare di sorridere ancora al pensiero che lui non avrebbe mai voluto vederlo triste, sconsolato. Ma è difficile, dannatamente difficile, e i ricordi delle loro risate insieme sono dolorosi, amari, perché possono essere solamente ricordi, niente di tutto quello tornerà indietro.

Louis non tornerà indietro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna