Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    03/08/2012    3 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è una mattina d'estate,caldo incredibile a new york.
mi svegliai tardi,verso la 1 di pomeriggio,come mio solito,ed ovviamente fui in ritardo per uscire con stella ed ashley.
beh,ormai sono abituate ai miei epici ritardi,quindi non c'è problema.
mi preparo e mangio qualcosina al volo cucinato da me,dato che mio padre è costantemente al lavoro e non ha tempo per me.
esco e ci sono stella ed ashley che appena mi vedono mi sgridano per il ritardo.

ash e stella:'come al solito sei sempre tu la solita ritardataria'
io:'emh scusate,non è suonata la sveglia!'
risate.
ash:'ma perfavore kate,tu non punti mai la sveglia durante le vacanze,evita di dire stronzate'
stella ride.
io:'emh,mi conoscete troppo bene,mi arrendo,scusatemi' ridendo.

si prevedeva una giornata divertente.
però era strano,eravamo insieme da 30 minuti e non avevano ancora parlato di quel justin bieber che tanto amano,wow.
passeggiamo tranquillamente e visitiamo negozi ed ovviamente come musica ci sono tutte canzoni di justin,mh che tortura.
emh,a dire il vero non erano così male ma preferisco stare zitta sennò cominciano a parlarne,evitiamo.
entriamo in un bar,prendiamo delle bibite e cominciamo a parlare con il barista.
lui:'l'avete sentita la notizia?justin bieber domani è a new-york per girare il suo nuovo video!'
ash e stella:'oddio non ci credo' dicono tra i pianti e le urla.
barista:'siete sue fans?perchè non lo andate a vedere?ho sentito alloggerà all'hotel a 5 stelle,quello in centro!
ptf,5 stelle e ti pareva un viziato come lui.
ash:'dobbiamo andare,voglio una foto con lui!'
stella:'certo e ci andremo e kate verrà con noi,così vedrà quant'è stupendo dal vivo,magari canta anche!'
non volevo andare a vedere un marmocchio,però rimasi indifferente e stranita allo stesso tempo,cioè prima le canzoni ed ora questo?justin bieber mi sta torturando!
ma rimasi in silenzio e cercai di essere felici per le mie amiche.
da quanto avevano scoperto che justin domani era nella nostra città,non mi avevano più considerato,belle amiche.

tornammo a casa,loro più felici che mai e io annoiata più che mai.
ci salutammo e prima di andare stella mi fermò.
stella:'kate,ti prego vieni con noi,ci teniamo tanto a vederlo'
io:'emh,io non ci tengo,andate voi'
stella:'no,vogliamo che vieni con noi,se non vieni tu non andiamo nemmeno noi'
io:'non puoi dirmi così..e va bene,verrò con voi'
stella mi salta in braccio,mi ringrazia e se ne và sorridente.
beh,almeno una di noi è felice.

è sera ed ovviamente parlano di justin anche al tg,appena sento nominare il suo nome spengo immediatamente la tv,non ne potevo più.
pensare che domani l'avrei visto anche dal vivo..
vabbè non ci penso e vado a dormire presto,domani sarà una lunga giornata. che rottura però,tutto sto casino per le mie amiche!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance