Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: aua87    17/02/2007    1 recensioni
Non ho la più pallida idea di ciò che sto per scrivere quindi abbiate un po’ di pazienza.
La sottoscritta oltre a essere l’autrice, sarà anche la nonna dell’Ace e il Cupido pannolone.
I miei commenti sono fra parentesi, sono moooolto interessanti (sono modesta, eh? Aua), ma non è obbligatorio leggerli quindi…fate come ve pare!!
La ff inizia dalla fine del manga di City Hunter ma credo che riusciate a seguire la storia anche senza aver letto l’ultimo volume (io non l'ho manco letto tutto il manga! ^_^).
Per quanto riguarda i nomi, oltre a quelli di Hojo, sono inventati di sana pianta…a parte il nome della gallina di turno (chi ha letto Inuyasha capirà subito di che stron… cioè di che persona scemotta sto parlando!).
Bene è ora di incominciare!
Mi vado a mettere gli occhiali da vista, la mantellina fatta a maglia, il gatto sulle ginocchia, la parrucca grigia, mi accomodo sulla sedia a dondolo e la nonna è pronta per iniziare il racconto della buona notte!!.
C’era una volta uno…
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo ma il mio computer non vuole collaborare con la mia pazzia...fatemi sapere che ne pensate (sono accetti anche vaff.....o, ecc.) Ciaoooooo

CAPITOLO 6

finalmente si inizia a capirci qualcosa…

- RYO!!!…Devi avere la febbre molto alta per dire di no a Saeko! Forse è meglio se chiamo il Professore.-

I due sweeper erano di nuovo soli in casa.

Poco dopo che una Saeko sconvolta era andata via, era tornata la luce e aveva smesso di piovere. La città era tutta allagata.

Kaori aveva spento tutte le candele sparse per casa e le aveva rimesse a posto.

Ora la ragazza era in piedi di fronte al collega con un’espressione fra il preoccupato e lo sconvolto.

Ryo, invece, era tranquillamente spalmato sul divano.

- Sto benissimo Kaori!…Non ho voglia di accettare il caso. Tutto qui! -

La ragazza fece una smorfia.

Andò verso il telefono e alzò la cornetta.

- D’accordo!…Allora accetterò io il caso, non sarà City Hunter. -

Ryo sgranò gli occhi.

- CHE COOSA!!!…Scordatelo! Tu non fai proprio nulla da sola se Oshiri è in mezzo ai piedi -

Kaori abbassò il ricevitore e si girò verso Ryo con faccia seria.

- Allora dimmi perché non posso! Mi devi dare una ragione valida! -

Ryo si alzò dal divano e andò in contro alla collega sorridendo.

Kaori era proprio una testa dura!

Le scompigliò i capelli dolcemente e le sussurrò nell’orecchio.

- Non dirlo a nessuno!… Ma io ci tengo troppo a te e non ho nessuna intenzione di metterti in pericolo con uno come Oshiri che violenta le donne…sei troppo bella perché lui non ti noti! -

La sweeper arrossì violentemente e rimase ferma immobile fino a che Ryo non si fu allontanato da lei.

Non riusciva a credere a quello che aveva sentito!

- Se proprio vuoi possiamo anche accettarlo questo caso! Scegli tu per me è la stessa identica cosa!-

Kaori sobbalzò…

- N-no… scegli tu! -

- D’accordo allora accettiamo…basta che stai attenta!-

Kaori annuì meccanicamente, ancora imbarazzata (e rossa come un peperone!) da ciò che era successo pochi secondi prima.

Ryo uscì dalla stanza sbadigliando e senza voltarsi (maleducato che non sei altro, non si danno le spalle a una signora!…mo te meno col bastone! Ryo: Ma che cavolo dici Cupido! Aua: Ma che cupido…io sono la nonna! Ryo: Comunque di che signora stai parlando!? Kaori: Coooosaa!! Mo ti faccio vedere brutto insensibile…prima fai il romantico e poi l’animale! ^__^ @ SDOONK @^__^ Ryo: Povero me! Sigh! L).

- Beh…io vado a letto! Buona notte!-

- B- buona notte!-

Kaori chiamò Saeko per dirle che accettavano ( Saeko: ?_? Chi li capisce è bravo!) , poi guardò il suo riflesso nel vetro della finestra…" sei troppo bella perché lui non ti noti! ".

Sorrise come una bambina e se ne andò a letto canticchiando.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: aua87