Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nodosenoatriale    03/08/2012    1 recensioni
#Gaylimpiadi 3° giornata
Raccolta di 5 drabbles su un Zayn un pò in fissa con la matematica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Slash | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I lacci consumati, di un marrone che era destino, ciondolavano, come lenze piombate, in aria.
I piedi se ne stavano immobili a mezz’aria, parecchio indecisi e pensierosi riguardo l’uscire definitivamente da quel cornicione.

Ciglia caramellate solo piene di ricordi velenosi ed infetti, quelli che ti riempiono la bocca di dolcezza e lo stomaco di acido perché metabolizzare che, ormai, fossero fuggiti via corrodeva senza pietà.
Quei ricci d’avena erano bugs in quel processore che era la sua testa, e le equazioni elementari sembravano montagne insuperabili perché la concentrazione sfumava sulle mani di Harry Styles.
Non c'erano, ormai, più minuti o secondi nelle sue ore; solo lunghe voragini dentro cui farsi sfuggire la cognizione di tutto quel buio appiccicoso.
La vista di Zayn si appannava, il cuore gli rimbalzava in petto scontroso, e se la natura lo avesse concesso sarebbe imploso, liberato.
Entropia nei pensieri perchè, da un giorno all'altro, aveva smarrito la capacità di calcolare il campo di esistenza di del logaritmo di x; a causa di Harry che lo aveva rimpiazzato.
Se gli avessero iniettato aria sarebbe stato meno crudele, più umanamente maligno; invece quel riccio tutto bocca gli aveva dato picche, per farsi sporcare le guance da uno che giocava a calcio per strada.
La possibilità di vedere, ancora, palmi contro palmi, sorrisi contro sorrisi, respiri contro respiri, le loro mani, i loro denti, le loro bocche, era migrata come l'ultima rondine all'arrivo dell'autunno.

Zayn Malik, aveva dato tutto a quel bimbo dispettoso di Harry Styles:
Wil suo cuore, il suo sperma, il suo culo e, ora, anche la sua matematica.
Si sentiva vuoto, il respiro in gola bruciava rendendolo incapace di pompare ossigeno nei polmoni.
Credeva non sarebbe più riuscito a sentirsi di nuovo pieno, come quando il riccio era dentro di lui, a percepire la vita passeggiargli addosso, no, era tutto finito.
La cartina friggeva ad ogni boccata, e malgrado non fosse una solitaria luce nel cielo, era l'unica di cui Harry si sarebbe dovuto accorgere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nodosenoatriale