Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlousass    03/08/2012    2 recensioni
"As I stand here before my woman
I can't fight back the tears in my eyes
Oh how could I be so lucky
I must've done something right
And I promise to love her for the rest of my life"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTO CAPITOLO E' DAL PUNTO DI VISTA DI NIALL.

 

"Come? Cosa? Dove cazzo stanno?????" mi sentivo morire, il mondo mi stava crollando addosso e Louis non faceva altro che rendermi più agitato.

"Niall, calmati e ascoltami" Ma come poteva dirmi di stare calmo?? 

Sentivo le voci di Liam,Danielle,Zayn ed Eleanor che parlavano dietro Louis, più che altro urlavano.

"Come cazzo faccio a calmarmi- scesero numerose lacrime a rigarmi il viso -perchè gli altri urlano ti prego parla!! Dove cazzo sono? Sto girando a vuoto per Londra in cerca per ospedali!!"

"Niall, sono al London Smith Hospital noi siamo quasi arrivati, corri!" Louis smise di parlare lentamente era agitato anche lui ma non voleva mostrarlo, non a me.

London Smith Hospital…SII! Conoscevo quell'ospedale ed ero molto vicino così corsi il più possibile per raggiungere Zoe e Harry. La mia mente era offuscata, dalla fatica e dalle terrificanti idee che il mio cervello si stava facendo riguardo la situazione.

Faccia sfigurata? L'avrei amata comunque!

Senza una gamba o un braccio? L'avrei amata comunque!

Morta? Sarei morto anche io pur di averla accanto. Ma a quello non dovevo neanche pensarci,lei doveva essere all'ingresso dell'ospedale con un braccio ingessato e nient'altro cazzo, nient'altro. Scoppiai in singhiozzi.La gente fuori dall'ospedale mi guardava e una donna mi disse "condoglianze" "NO CAZZO NO!" forse esagerai ma non potevo dire altro.

 

Entrai in ospedale. Correvo come un pazzo e le mie lacrime toccavano terra allo stesso ritmo dei miei passi.

"Zoe Stewart e Harry Styles?? Dove cazzo sono Zoe Stewart e Harry Styles?????" "Signorino si calmi!" "NO CAZZOOO, basta di dirmi che devo calmarimi! DOVE CAZZOOO SONOO????" 

"Nialllll!! " sentii voci familiari avvicinarsi erano Louis,Zayn,Danielle,Eleanor e anche Kate e Carly.

"Dove sono vi prego, dove sono? Voglio vedere Zoe e Harry! Dove sta Zoe? Come sta?" crollai a terra. Letteralmente. Ero in ginocchio pregando che qualcuno mi rispondesse. 

Kate e le altre ragazze erano in lacrime, non sopportavo vederle così quando io ancora non avevo saputo nulla "Vi prego" "Niall, Harry e Zoe sono lì, primo corridoio a destra, Zoe nella 101 e Harry 102" "Grazie".

Dovevo farmi coraggio. Toccai la fredda maniglia della camera 101,la aprii lentamente e dentro vidi due persone sui 40 anni circa, con un viso ricoperto da lacrime,lacrime che più che altro sembravano cascate di acqua limpida, trasparente.

Erano i genitori di Zoe. Appena entrai alzarono il loro sguardo.

"Tu sei Niall vero? Il ragazzo di Zoe?? Sai lei non mi ha mai detto nulla di te mentre eravamo fuori ma Kate di nascosto mi chiamava e mi raccontava di voi..sei molto carino!" cercava di nascondere la tristezza ma non ci riusciva.

"Si sono io Niall- mi voltai verso quella ragazza, la mia ragazza, la mia Biancaneve la mia mozzarellina più bianca che mai-la prego mi dica che sta dormendo" la lacrime scendevano giù.

"Niall-singhiozzi e singhiozzi continui mi agghiacciavano il cuore-Niall,è in coma" 

"C-cc-cosa?" mi piegai a terra, presi le mie gambe e le strinsi al petto infilando tra queste il mio viso fradicio. "S-ssi ris-riss-veglierà vero?" "Per ora i medici dicono che non lo sanno,potrebbe risvegliarsi oggi,domani o .." la frase rimase in sospeso sostituita da lacrime.

Rimasi impietrito,agghiacciato da quelle parole,mi alzai e guardai gli occhi chiusi della mia piccola, del mio vero amore.

"HARRY?" corsi da lui "HARRY,COME STAI?" "io ho un braccio rotto e una piccola frattura alla gamba sinistra,come sta Zoe?"

"FIGLIO DI PUTTANA,TI AVEVO DETTO DI STARE ATTENTO! ZOE E' IN COMA PER COLPA TUA" "in coma?" "SI CAZZO, QUESTA ME LA PAGHERAI STRONZO" non resistetti e anche se sconvolto dalla stanchezza chiusi le mie mani e con una presi a pugni Harry.

Scoppiò in lacrime insieme a me, ma non per il dolore, per i sensi di colpa, Zoe era in coma e a guidare la macchina c'era lui.

Harry zoppicando andò a vedere Zoe "Scusami scusami bambola, scusami, non l'avevo visto quel camion ti prego apri gli occhi ascoltami bambola ascoltami!". I genitori di Zoe uscirono dalla stanza.

Stavamo tutti delirando dal dolore.

Kate seduta li fuori non degnava di nemmeno uno sguardo Zayn, probabilmente era finita sul serio o forse era una messa in scena davanti ai genitori.

Carly aveva lo sguardo assente, ogni tanto si girava verso Harry per chiedere conforto e poi si rigirava come se lui fosse l'assassino della sua migliore amica.

Era distrutta, li seduta su quel divanetto in sala d'attesa.

I genitori di Kate e Zoe erano abbracciati e piangevano sentendosi in colpa per averla lasciata sola.

Zayn era nel balcone a fumare, ogni volta che si trovava in situazioni del genere ricorreva a quelle maledette sigarette.

Liam e Danielle erano seduti a parlare e "quella" parlava di se stessa, probabilmente in quel momento non era abbastanza al centro dell'attenzione.

Come faceva Liam a sopportarla?

Eleanor e Louis parlavano,parlavano dolcemente come facevamo io e Zoe,parlavano del loro futuro…"dopo oggi-dicevano-non ci separeremo mai più e vivremo ogni singolo istante della nostra vita" che dolci.

Ed io? Ah io..

Io ero vicino a Zoe, a baciarla mentre 'dormiva' , ad abbracciarla in quel sonno profondo sperando di vedere i suoi occhi colo del cielo aprirsi sotto i miei.

 

Let’s dance in style

Let’s dance for a while

Heaven can wait we’re only watching the sky

Hoping for the best but expecting the worst

Are you gonna drop the bomb or not

Let us die young or let us live forever

We don’t have the power but we never say never

Sitting in the sandpit

Life is a short trip

The music’s for the sad man

 

Forever young I wanna be

Forevery young

Do you really want to live forever,

Forever and ever

Forever young I wanna be

Forevery young

Do you really want to live forever,

Forever, forever

 

So we livin life like a video

Where the sun is always out and you never get old

and the champaign is always cold

and the music is always good

and the pretty girls just happen to stop by in the hood

and they hop they pretty ass up on the hood of that pretty ass car

without a wrinkle in today

cuz there is no tomorrow

just a picture perfect day

that last a whole lifetime

and it never ends

Because all we have to do is hit rewind

so lets just stay in the moment smoke some weed drink some wine

reminisce talk some shit forever young is in your mind

leave a mark they can’t erase. Neither space nor time

So when the director yells cut

I’ll be fine

I’m forever young

I’ll be fine

 

Forever young I wanna be

Forever young

Do you really want to live forever,

Forever and ever

Forever young I wanna be

Forever young

Do you really want to live forever,

Forever, forever

 

Fear not where, fear not why, fear not much while we’re alive

Life is for living not living uptight

Until you’re somewhere up in the sky

Fear not die I’ll be alive for a million years bye bye are not for legends I’m forever young my name shall survive

Through the darkest blocks, over kitchen stoves, over Pyrex pots, My name shall be passed down to generations while debatin’ up in barber shops

Young slung, hung here, Showed that a nigga from here, With a little ambition, just what we can become here.

And as the father pass the story down to his son’s ear Young get younger every year,yeah

So if you love me baby this is how you let me know, Don’t ever let me go, thats how you let me know, baby

 

Non feci in tempo a finire la canzone che mi addormentai accanto a lei, era una delle sue preferite…la metteva sempre nell'ipod…e io la sentivo sempre con lei.

Lei doveva rimanere in vita, per vivere quel periodo della giovinezza, il periodo che nella canzone si dice sia il più bello.

Il paradiso doveva aspettare. Non poteva averla subito.

La sua vita non doveva finire.

Lei era giovane, non poteva morire e lasciare la vita così.

Doveva vivere ancora una vita intera.

Lei era giovane, non doveva morire.

 

Forever young i wanna be forever young...




ANGOLO AUTRICE.
CAPITOLO UN PO DELUDENTE? RECENSITE COMUNQUE!!!
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CON UN ALTRO COLPO DI SCENA INASPETTATO!!
BACI!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlousass