Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: lunatica365    04/08/2012    2 recensioni
allora gente :) innanzitutto questa è una Sterek, che contiene spoiler sulla seconda stagione! la storia inizia nel momento in cui la signora Argent sta tentando di uccidere Scott...
Derek:
- Tu non fare come ho fatto io, non chiuderti nel tuo dolore. Non ti renderà altro che pazzo. -
Stiles:
- Lo so, ma solo la felicità può scacciare via il dolore. Ho già perso mia madre ed è stato Scott a farmi tornare a vivere… chi potrebbe farlo adesso? -
Derek:
- Mi permetteresti di provarci? -
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

you have to help me

 
Tre giorni dopo, visto che il funerale era stato di venerdì, ritornai a scuola e scoprii da Danny che sabato sera c’era stata la festa di compleanno di Lydia, e che quei pochi che ci erano andati avevano avuto strani comportamenti tutta la serata. Non mi disse molto, ma da quello che riuscii a capire lui aveva visto suo padre a quella festa e che gli aveva detto qualcosa, ma non voleva dirmi ciò che gli aveva detto. Da quel che ne sapevo suo padre se n’era andato quando Danny aveva fatto outing. “Dubito fortemente che si sia presentato improvvisamente alla festa di compleanno di Lydia. C’è qualcosa di sospetto…”.
- Oltre alle stranezze generali di tutti, hai notato qualcosa di veramente strano? Intendo una cosa che non dovrebbe accadere ad una festa di compleanno. -
- Beh, - mi sussurrò lui durante la lezione di chimica - ora che mi ci fai pensare, ad un certo punto Lydia se n’è andata… -
“Lydia se n’è andata dalla sua festa di compleanno? Lydia?! Dev’esserci qualcosa sotto…”
Passai il resto delle lezioni a rimuginare sulle poche informazioni che avevo, senza arrivare ad alcuna soluzione. Non avevo la minima idea di cosa mai avesse potuto spingere Lydia ad abbandonare l’evento che più attendeva ogni anno.
Pranzai da solo, mentre mi sentivo gli occhi di tutti puntati addosso. Mangia in fretta, infastidito da quegli sguardi, ad andai nello spogliatoio a cambiarmi in vista dell’allenamento di lacrosse. Dopo una mezzoretta venni raggiunto anche dal resto della squadra. Dovevo aver mangiato veramente in fretta. Quando vidi arrivare anche Jackson per poco non mi prese un infarto, ma tentai di fare finta di niente. Quando però mi accorsi che Isaac stava osservando Jackson con fin troppo interesse e facendo molta attenzione ad ogni sua mossa, capii che ora che Scott non c’era più, nessuno sarebbe più stato contrario ad ucciderlo. E dovetti ammettere che neppure io ero particolarmente contrario.
Finito l’allenamento tornai a casa e mi feci una lunga doccia calda. Quando tornai nella mia stanza, mandai un messaggio a Derek e gli scrissi che avevo bisogno di parlargli. Mentre scrivevo, mi alzai per andare ad aprire la finestra, per non dovermi rialzare poi, e intanto che lo aspettavo, mi stesi sul letto, ma la giornata mi aveva tanto stancato che mi appisolai.
- Ehi, Stiles! Sveglia… avevi proprio urgenza di parlarmi eh? - mi disse mentre mi svegliava dandomi un leggero colpetto sulla spalla. Io mi tirai su a sedere in fretta e furia e atteggiai le braccia in una mossa di karate. Mormorai parole senza senso per qualche secondo, prima di rendermi conto che non c’era alcun pericolo.
- Vedo che hai usato la polvere. Bene, mi fa piacere. - mi disse con un mezzo sorriso, notando la striscia di polvere nera che circondava la mia stanza.
- Io… oh si, l’ho usata la stessa sera che me l’hai data, e l’ho messa anche in camera di mio padre, grazie. Non mi hai nemmeno dato il tempo di dirtelo l’altra sera. - gli dissi, mentre mi ricordavo ciò di cui volevo parlargli.
- Che cosa volevi dirmi? - ritornando d’un tratto serio, come se fosse turbato.
- Volevo dirti che Lydia è diventata parecchio strana, e secondo me il suo comportamento è piuttosto sospetto… - la sua fronte si aggrottò quando nominai Lydia e sembrò esitare un po’ a dirmi ciò che sapeva.
- Lydia mi ha addormentato con della polvere di aconito e mi ha usato per far tornare alla vita mio zio Peter… io però non volevo dirtelo, non credevo fosse più il caso di tenerti informato su tutto questo, non dopo quello che è successo. -
- Non dopo quello che è successo?! E quindi tu credi che io debba rimanere ignorante di quello che succede in una città dove ogni maledetta luna piena morire è comune come starnutire?! Scusami ma ormai credo di avere tutto il diritto di sapere che diamine succede qua! -
- Suppongo che tu abbia ragione… se sei così convinto di riuscire a sopportare tutto quello che sta succedendo, allora devi darmi una mano. - non sembrava felice di coinvolgermi, ma oramai c’ero dentro fino al collo, avevo mentito a mio padre, a Lydia, della quale, dopo ciò che mi ha detto Derek, non so più che cosa pensare, e a molta altra gente che non meritava le mie menzogne… gli feci cenno di continuare.
- Non so su chi concentrare le forze del branco in questo momento. Per il momento sembra che Peter non stia facendo niente, ma sappiamo com’è fatto e non bisogna sottovalutarlo. Invece la minaccia del Kanima si fa sempre più presente… e poi cosa dobbiamo fare con Jackson? Dobbiamo provare a salvarlo o lo uccidiamo? -
- Scott avrebbe voluto salvarlo, ma era l’unico che lo voleva. Per come la penso io, dato che non sappiamo nemmeno come salvarlo, tanto vale liberarci della minaccia al più presto. - lo dissi sicuro, senza provare pietà per Jackson. Gli dissi che a scuola sarebbe stato più facile, perché magari cogliendolo di sorpresa in bagno non avrebbe fatto in tempo a trasformarsi.
Derek mi disse che avrebbe tenuto conto di ciò che gli avevo suggerito, e che mi avrebbe aggiornato ogni qual volta ci sarebbe stato bisogno. Poi gli dissi che dovevo studiare per un compito di economia, e lui allora mi salutò, e mi augurò un “In bocca al lupo” prima di andarsene ridacchiando, rendendosi conto di ciò che aveva detto.
 

ehilà :D 
innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che seguono, che ricordano e che preferscono la mia storia :) e un grazie speciale a coloro che recensiscono! leggere i vostri complimenti mi migliora la giornata, sul serio! Beh, che altro dire, fatemi sapere che ne pensate!
lunatica365
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lunatica365