Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: marikkachan    04/08/2012    3 recensioni
Ciao! Anche se sono impegnata con un altra storia ho deciso di scrivere un altra ff. Questa volta la coppia è Amu/Ikuto.
Spero vi piaccia!!
P.S. siate clementi ... Vi prego!! :)
Estratto cap 10:
-Aspetta ancora qualche anno…Allora avrò i requisiti…- Disse Ikuto accarezzandole la guancia.
-I requisiti per cosa?- Chiese Amu, con le gote rosse.
-Per poterti avere per sempre firmando un solo foglio…(Cioè di sposarti).-
-Oooh-
E sotto un albero di ciliegio, i due si abbracciarono e si baciarono.
-O meglio si vedevano solo due sagome nere che si abbracciavano, poiché il signorino non mi ha fatto fare l’inquadratura, perché mi ha svegliato…- Disse Amu con le lacrime agli occhi e il sangue che le usciva dal naso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Certo che andremo a fare una passeggiata signora…-disse sogghignando.
Poi tirò Ikuto per la maglia e prima di andarsene fece un piccolo inchino ringraziando Soko.
-------------------------
-Insomma! Si può sapere cosa ti è preso!?- chiese il ragazzo appena usciti da casa sua.
Amu  sorrise in modo strano, aveva un’espressione un po’ diabolica dipinta in faccia.
-Senti  Ikuto… Andiamo al luna park?!- Chiese supplicante-Dimmi di sì!! Ti pregoo!!-
-Uff…- Sbuffò Ikuto –Va bene, se proprio insisti!- aggiunse poi, poco convinto.
-Hahaha!! Evviva!!- Esclamò la rosa.
“Hehehe, così  tengo d’occhio Utau !! Peccato che non ho portato con me la macchina fotografica …Si sa… Per immortalare il momento…”
Poi pensò subito a come porre rimedio e scoppiò in una risata. Molto strana. Alquanto strana.
Ikuto la guardò male.
“Questa è pazza!” Pensò.
-Su  Ikuto!! Sbrigati altrimenti, di questo passo arriveremo all’orario di chiusura!!-
-Eccomi… Eccomi ….-
Amu si bloccò e si fermò davanti a lui.
-E l’entusiasmo dove l’hai lasciato?- Domandò con una finta aria severa e con le mani sui fianchi.
-A casa.-  Rispose  il ragazzo.  La prima cosa che gli era venuta in mente…
-Allora andiamo a riprendercelo!!-
-Starai scherzando, spero.-
---------------------------
Arrivato al luna park la rosa lo girò in lungo e in largo, seguita da Ikuto, che non esplose per miracolo.
-Amu si può sapere cosa devi fare!?- chiese, ormai stufo.
-Ora ti spiego tutto…-
Non fece in tempo nemmeno a iniziare, che trascinò Ikuto dietro una bancarella che vendeva zucchero filato.
-Insomma mi vuoi spiegare cos’è succes…!- Non finì la frase che la rosa gli tappò la bocca.
-Silenzio!- disse sottovoce.
Ikuto vide di sfuggita Utau e Kukai  mentre stavano assaggiando un gelato al cocco*. Poi sentì un flash.
Si girò e vide Amu con in mano una macchinetta  istantanea e  una foto dei due.
-Ma quando l’hai presa!?- chiese lui, sbalordito.
-Quando tu sei andato a riprendere Entusiasmo! – Sorrise lei.
-E qual è il tuo obbiettivo?-
- Immortalare il primo, prezioso appuntamento di Kutau! –
-E chi sarebbe?-
- Kukai +Utau! -
-Che fantasia!- disse lkuto prendendola in giro.
-Senti  è così che si chiama la coppia Kukai +Utau!! Sia nei video sia nelle immagini, sia su Youtube sia su Google !!- Gridò Amu, arrabbiata.
Stavolta fu Ikuto a tapparle la bocca.
-Allora se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo ti conviene stare zitta e parlare a bassa voce. –le  consigliò .
La rosa arrossì.
-O-ok.- balbettò.
Il ragazzo sorrise e le mise una mano sulla testa, scompigliandole i capelli.
-Che furbetta! Ecco dove volevi arrivare!-
Amu abbassò la testa e arrossì, di nuovo.
Quando i due innamorati si incamminarono verso nuovi giochi la ragazza, tutta eccitata, diede il via libera ad Ikuto.
-Anche se è il loro appuntamento, non significa che siamo costretti a seguirli proprio dappertutto! – esclamò Amu guizzando da ogni parte .
Ikuto osservò attentamente Amu muoversi da una bancarella all’altra e da un gioco all’altro.
Doveva ammettere che si sentiva bene quando stava con lei.
 Solo guardando il suo splendido sorriso ,ogni sua  preoccupazione svaniva nel nulla…
-Ikuto-
Il ragazzo si riscosse dai suoi pensieri quando notò  che lei gli stava davanti .Arrossì.
Era la prima volta nella sua vita che qualcuno lo facesse arrossire così.
-Sei arrossito!- esclamò Amu, al settimo cielo. Poi aggiunse – Sai… Eri tremendamente carino!-
Ikuto arrossì di nuovo.
 (Insomma io non sono mica come Amu che arrossisce sempre come una scema! N.d.a Ikuto Come ,scusa? N.d.a Amu dallo sguardo infuriato Calmatevi! n.d.a.me).
-Cosa c’è ?-Il nostro Ikuto si riprese , per fortuna.
La rosa fece un sorrisetto e indicò la bancarella dei tayaki.
(Sapete cosa sono solo se avete visto Shugo Chara! n.d.a me Ma penso che lo sapranno! N.d.a Ikuto che addenta un tayaki).
-Me ne compri uno? Per favore?- Supplicò lei.
Ikuto la guardò. Alcuna volte era davvero infantile, ma era questo che la rendeva così speciale per lui.
-Ok!- disse.–Ma perché solo uno? A me non mi ci conti?!-
Dopodiché la prese per mano e i due iniziarono a correre verso la bancarella.
Tutti li stavano guardando. Alcuni dissero –che bella coppia!- .Altri pensarono – Oh i giovano d’oggi!-.
Delle ragazze non staccarono gli occhi da lui. Dei ragazzi non staccarono gli occhi da lei…
Ma loro non se ne curarono. A loro bastava solo quella piccola felicità: tenersi per mano.
------------------------------
Intanto Kukai e Utau nella ruota panoramica…
-Bello vero il paesaggio, Utau?- Chiese lui guardando il parco divertimenti e tutta la città dall’alto.
Non staccava il viso dal vetro per ammirare quel  bellissimo panorama.
-Sì, davvero bello!- Utau però non guardava il paesaggio.
Ammirava qualcos’altro ovvero quel  ragazzo fantastico e solare che gli stava davanti.
-Ti stai divertendo?- Chiese lui.
La ragazza sorrise. Le guance erano rosse , ma gli occhi esprimevano una grande  felicità.
-Sì. Sono davvero molto felice!!-
Kukai tirò un sospiro di sollievo.
-Fiuu…Meno male!! Pensavo di annoiarti!!- Confessò.
Utau si alzò di scatto.
-Annoiarmi!? Come potrei annoiarmi!? Quando sono con te non mi annoierei mai ! Neanche se fossimo seduti sui talloni a guardarci negli occhi!!-
(E questo che c’entra!?n.d.a.me L’hai scritto tu, l’hai scritto tuuu n.d.a. Utau  Pardon Pardon! N.d.a.me)
Kukai arrossì ma poi sorrise.
-Grazie!-
-------------------------
-Ahhhh…. Che buono il tayaki! Thank you Ikuto!- Esclamò Amu iniziando a dondolarsi sull’altalena del parco giochi.
-Di niente- Disse il ragazzo. –Però ricordati…-
-Mh?-
-…Devi darmi qualcosa in cambio…- Fece malizioso, avvicinandosi pericolosamente alla ragazza.
-Khyaa!! Allontanati da me!-  Iniziò a dimenarsi.
Poi Ikuto le diede un piccolo pugno in testa.
-Scema! Credevi che avessi fatto sul serio!?-
(Secondo me sììì n.d.a.me Taci!! n.d.a. Amu e Ikuto  con sguardo assassino.)
Era rossa in viso. Come sempre.
-GRR… Sei sempre il solitooo!!- Quasi urlò iniziando a dare calci e pugni a destra e a manca.
-Bleah!- Ikuto le fece la linguaccia , cosa che la fece infuriare ancora di più.
“Che divertente farla arrabbiare!” Pensò.
Il loro bisticciare fu interrotto dalle voci di Utau e Kukai.
Amu prese  Ikuto per il colletto e lo trascinò di corsa verso una mini-casetta vicino all’altalena.
Socchiuse una finestrella e , messo l’obbiettivo, si preparò a fare gli scatti migliori della sua vita.
Ikuto osservò la scena socchiudendo l’altra finestrella.
-Che bella giornata! Grazie Kukai!- Disse Utau, sedendosi sull’altalena seguita a ruota dal ragazzo.
-Non c’è bisogno che mi ringrazi!- Esclamò lui, mettendosi un mano dietro la testa.
-Kukai…- La bionda sembrò voler dire qualcosa ma si trattenne.
-Ora sei triste…- Disse Kukai. – Parla. Io ti ascolto.-
La ragazza sorrise.
-Ma no! Non è niente. –
L’altro la guardò , poco convinto.
-Non è niente…Davvero…Solo che …Vado via!- Gli tremava un po’ la voce.
-Come vai via? Dove vai? Per quanto tempo!?- Domandò Kukai, tutto agitato.
-Vado a New York… Per lavoro… Recito in un film… Un anno…-
(Un classico! Ma che ci volete fare?:P Scusate di nuovo la fantasia!!).
Quasi gli uscivano le lacrime ma si trattenne.
-Ma è fantastico!!- Esclamò il ragazzo. –Dovresti essere contenta!!-
Utau c’era rimasta davvero male per quella risposta.
Si aspettava… che so… -Utau non andare resta al mio fianco!-
…Ma la vita è fatta anche di delusioni… Come in questo caso.
-Già!! Infatti sono contenta!! Però ci tenevo a dirti che, tra quelle persone che mi mancheranno , ci sarai anche tu!-
Kukai rimase un po’ sbalordito.
 Utau era stata diretta gli aveva detto chiaro e tondo che lui le sarebbe mancato da morire.
-Non ho più niente da dirti. Ti saluto.- Fece per andarsene  ma Kukai la prese per un braccio e l’abbracciò.
Questo scatto, Amu , non se lo sarebbe perso per niente al mondo e Flash!!
Un’altra foto uscì dalla macchina fotografica.
La rosa la prese e la mise insieme alle altre foto che aveva fatto.
Oramai, tutte quante messe insieme ,formavano una bella montagnetta  la quale occupava tutta la casetta.
Il (mio) povero Ikuto era rimasto spiaccicato contro la parete di plastica , mentre Amu aveva il suo posto d’onore.
-Utau… Mi mancherai da morire… Ti giuro. Ma io non voglio essere egoista … Mi capisci?- Bisbigliò Kukai.
La ragazza annuì , arrossendo.
(Poi il pomodoro maturo sono io!! hèhèhè??!!n.d.a. Amu Silenzio !!Qua comando io! Decido io chi è pomodoro maturo e chi no!! N.d.a. me).
-Metti  in quel film tutta la tua grinta!!- Si raccomandò lui.
-Sì!- Disse semplicemente lei.
Stavano  per baciarsi quando si sentì uno SBATATABOOM!!
(E che razza di suono sarebbe?n.d.a.me).
La casetta era crollata e con lei Amu con tutte le sue foto e Ikuto.
-Ciao Utau! Come va!? ^ ^ - Disse la rosa ,alquanto spaventata nel vedere la biondina emanare fuoco.
Utau ,però , si accorse della catasta di foto raggruppate a terra.
Si avvicinò, ne prese una, si girò verso Amu e Ikuto e li cacciò a pedate dal luna park.
-----------------------
-Uff! Che violenta!- Sbuffò Amu , ma non era depressa anzi era felicissima per aver raccolto tutte quelle foto su Kutau!
-Allora, ce ne torniamo a casa?-
-Dici? –
Lui annuì.
---------------------------
Quando finalmente furono soli Utau disse a Kukai:
-Mi aspetterai, vero?-
-Certo che sì!!- Annuì lui.
Si guardarono negli e dopo si baciarono.
FLASHFLASHFLASH !!!!!!!!
-Questa sarà la foto di copertina del tuo album-ricordo Utau!- Esclamò Amu con il pollice all’insù.
I due arrossirono fino alla punta delle orecchie.
-Farabuttii!! – Gridò Utau – Non dovevate ritornarvene a casa voi due!?!?- 
Con un altro super-calcio li scaraventò dritti a casa.
La ragazza sospirò e si girò verso Kukai.
Lui, solare come sempre sorrise.
Utau corse ad abbracciarlo.
“Ora non sono più sola!”
 
-E un altro scatto è stato fattoo!!! –
-Ma non stavi a casa tu?!?-
 
 
*Non immaginate quanto tempo ho impiegato per decidere il gusto del gelato! :P
Uff che fatica!! Allora vi è piaciuta?! Spero di sì!!
In questo capitolo ho dato più spazio a Utau e Kukai, con poche scene di Amu e Ikuto, anche se ho un po’ stravolto il carattere di Amu …
L’ho fatta troppo gasata? E Ikuto? Poverooo!! XD
Vabbè la prossima volta…NO SPOILER!!!
CIAO-CIAO!! ^  ^
P.S. Volevo ringraziare Dakusuwan che ha recensito tutti i capitoli e mi ha dato un sacco di consigli!!
THANKSSS :D
E anche Minori-san e Ele99 che mi hanno fatto i complimenti!!
THANKSSS :D
P.P.S. I link delle foto che ha scattato Amu (?) Mi raccomando non fate caso al vestito perché non ha niente a che fare con la descrizione dello scorso capitolo! :P
http://www.google.it/imgres?q=utau+e+kukai&num=10&hl=it&biw=1440&bih=761&tbm=isch&tbnid=0LHHwDVTShdpNM:&imgrefurl=http://shoujodaikazoku.forumfree.it/%3Ft%3D56960965&docid=iOUjR5sInTyslM&imgurl=http://img2.lln.crunchyroll.com/i/spire4/4b934a00e9aa70655624ff5443112cf11270179546_full.jpg&w=640&h=484&ei=H2QcUOXeE6rf4QTu2ICADg&zoom=1&iact=hc&vpx=718&vpy=146&dur=1071&hovh=195&hovw=258&tx=123&ty=118&sig=105456774360843459396&page=1&tbnh=132&tbnw=175&start=0&ndsp=32&ved=1t:429,r:4,s:0,i:85
http://www.google.it/imgres?q=utau+e+kukai&start=67&num=10&hl=it&biw=1440&bih=761&tbm=isch&tbnid=uwsff0hAIubP0M:&imgrefurl=http://magicgalaxy.portfolio.forumcommunity.net/%3Ft%3D48144531&docid=rlHxxWQjxkf88M&imgurl=http://img3.ak.crunchyroll.com/i/spire2/ad8e89bf82445f6b4caa78edea0e851d1268192265_full.jpg&w=640&h=960&ei=WmQcUI7JHdT04QT0xYHQBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=137&vpy=205&dur=816&hovh=275&hovw=183&tx=156&ty=184&sig=105456774360843459396&page=3&tbnh=129&tbnw=90&ndsp=37&ved=1t:429,r:30,s:67,i:100
 
http://www.google.it/imgres?q=utau+e+kukai&start=212&num=10&hl=it&biw=1440&bih=761&tbm=isch&tbnid=2kmRadvuURrA1M:&imgrefurl=http://chishibekapuretto.deviantart.com/art/Kukai-x-Utau-Photoshop-Made-269165084&docid=gcTIDjBkkSjphM&imgurl=http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2011/319/9/0/kukai_x_utau__photoshop_made_by_chishibekapuretto-d4g953w.jpg&w=556&h=315&ei=mWQcUIjVKqfN4QTagoDIAg&zoom=1&iact=hc&vpx=360&vpy=9&dur=3178&hovh=169&hovw=298&tx=236&ty=86&sig=105456774360843459396&page=7&tbnh=105&tbnw=186&ndsp=37&ved=1t:429,r:8,s:212,i:142
Questa è un montaggio ;P fatto da Amu :P
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan