Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My 5 Dreams    04/08/2012    2 recensioni
Dal capitolo 9:-Anche se in “cuor” mio sapevo che io non sarei stato altro che una sofferenza aggiunta alla sua vita non facevo ce pensare al fatto che magari sarei potuto essere anche la cosa MIGLIORE che gli fosse mai capitata.
------------------------------------------------------------
Cinque sconosciute vengono unite dal destino attraverso cinque ragazzi speciali,forse fin troppo....ma non sanno ancora cosa le riserva questa vita affiancata da loro.
SI troveranno difronte scelte difficili e dovranno decidere tra la loro felività e quella delle persone che amano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Alex

 

-Basta piangere- mi accarezza dolcemente i capelli mentre continua a stringermi tra le sue braccia –Non ti lascerà mai se è questo quello che desideri-.

Mi chiedo ancora come in una sola persona possa esserci tanta dolcezza e allo stesso tempo tanto fascino…

Un ultimo singhiozzo e le lacrime si fermano. Mi prende la testa fra le sue mani gelide e guardandomi con aria affettuosa dice –Sai,sei anche più bella del solito quando piangi-

Mi scappa una risatina –Allora devo piangere più spesso?- Non riesco ancora bene a guardarlo negli occhi,ha le occhiaie ancora rosse per le lacrime di sangue..

-Mhhh…esita-Non credo sia legale tanta bellezza!- si bagna le labbra con la lingua.

-Allora tu dovresti essere già in prigione!- sorrido.

Si incupisce –Può darsi- mi lascia il viso e guarda fisso il cielo nuvoloso.

Lo scruto attentamente cercando ancora di capire cosa sia.

-Perché non mi scatti una foto?! Dura di più sai…- dice acido,non ha mai usato quel tono con me.

-Lo farei-rispondo altrettanto fredda-Ma riuscirò a vederti nella foto?!- Mi giro e faccio per andarmene,ma lui mi ferma per il polso.

Mi giro –Sei come tutti gli altri,forse anche peggio!- dette queste parole mi guarda sbalordito lasciando lentamente la presa del mio braccio.

Mi incammino nel fitto della foresta.

Come ho fatto a pensare che fosse diverso?

Come ho potuto credere solo per un secondo che fosse quello giusto?!

‘Sei una stupida,stupida,stupida’ continuo a colpirmi la fronte,come per scacciare via quel pensiero.

Ecco,in lontananza vedo una luce ‘Finalmente la civiltà’.

Cammino sempre più velocemente,quasi corro…in questo momento ho solo voglia di un abraccio,forse suo…ma ormai è tutto finito.

Cammino verso…a dirla tutta non so dove sto andando,e nemmeno mi importa.

Tornare a casa sarebbe stata troppo dura,tutto mi ricorda lui…il posto dove lavoro,l’edicola giù casa mia…

Mi sento un pugnale dentro lo stomaco,una lama affilata che mi squarcia la pelle facendosi spazio nel mio corpo per uccidere,per pugnalare tutto ciò che resta di me…mi sento morta!

-Alex!- una voce familiare,Josh.-Alex cazzo,perché piangi?! Cos’è successo!?- continua a farmi domande a raffica ma da me non ottiene nient’altro che uno sguardo pieno di dolore.

-Merda Alex,rispondi-continua ad imprecare –Vieni,ti porto a casa-

Scuoto la testa in senso di no –A casa no- sussurro con quel poco di forza che mi resta.Josh mi guarda confuso,preoccupato e…non so,un misto di emozioni –Ok,vieni,vieni a casa mia!-

-NO JOSH!- urlo scrollandomi le sue mani dalle spalle –HO DETTO CASA NO! Non fa differenza che sia la tua o la mia,non voglio andare in una casa.-

Non so perché,la casa in generale mi fa sentire oppressa,inutile.

-E cosa vuoi fare!?- mi ammonisce con lo sguardo –Non sei più una bambina che ha bisogno del lecca-lecca per obbedire,hai 17 anni cazzo,dovresti capire che non puoi girare così,in queste condizioni!-

-Si Josh,ho 17 anni e la mia fottuta vita è una merda totale. Pensi davvero che mi importi quello che la gente pensa di me!? Che mi importi qualcosa di ME?!...- Smetto di piangere cercando di farmi forza –Devi lasciarmi andare. Non sei mio padre o mia madre…non sei nessuno,merda!- gli urlo in faccia parole che non penso,parole pesanti che fanno scappare anche l’ultima persona che mi ama da me,una stupida ragazzina complicata.

-Si,è vero…non sono nessuno-guarda fisso il marciapiede-buona fortuna Alex-

Se ne va.

Cerco di fermarlo ma è tutto inutile.

Mi accascio a terra ed inizio a piangere ancora più forte di prima.

E’ tutta colpa sua,se non lo avessi mai conosciuto,se non mi fossi mai fidata…non sarebbe successo niente.

Maledetto quel giorno che l’ho incontrato in edicola. Maledetto il giorno in cui mi sono fidata di lui.

Perché star male per una persona che si conosce da solo due giorni? Perché star male per qualcuno che ti nasconde qualcosa!? Perché…?!

 

Dopo non so,credo un’oretta mi alzo ‘Adesso è il momento di essere forte Alex’ penso.

Questo pensiero mi da la forza,la carica per riprendere a camminare lungo quella strada…

 

http://weheartit.com/entry/34038588

 

PDV Louis

Eccomi arrivato,non l’avrei mai lasciata andare,specialmente per una cazzata simile.

La stanza dell’hotel che ha affittato è piccolina,è graziosa…ricorda lei.

Il lumino è acceso e una mano penzola dal letto continuamente scossa dal fremito che provocano i singhiozzi. Sta piangendo,ancora..ma soprattutto ancora per me.

-Josh,Josh ti prego,scusami.- posa il cellulare sul comodino facendo uscire solo la mano dalle coperte.

-Quello stupido,perché Alex!? Perché lui?!- di certo parla di Josh…ecco,ho frainteso tutto come sempre,non le importa di me…a nessuno importa di me.

-Louis…- sussurra.

Mi giro di scatto pensando che mi ha visto,ma è ancora sotto le coperte che continua a singhiozzare.

Le importa di me…ma questo vuol dire che sono ancora io la causa del suo dolore.

-Non dovresti piangere per me!-

Subito si scrolla le coperte da dosso –Louis-sembra felice ma poi il suo sguardo si fa duro-Non dovresti essere qui-dice fredda.

-Forse- mi stringo nelle spalle-ma hai qualcosa che mi appartiene!- mi avvicino piano al letto.

-Cosa?!- sbuffa.

-Te.- dico con tutto l’amore che ho.

All’inizio rimane immobile per la sorpresa,poi però sorride sarcastica –Non sono di nessuno.-si alza dal letto e mi spinge verso la finestra –Adesso vattene,è da qui che sei entrato vero?!-ovviamente non vuole davvero sapere la risposta-Bhe allora ciao,a mai più…spero!-

Esco senza esitare,le serve del tempo.

Le ho fatto troppo male,l’ho fatta soffrire troppo.

Liam aveva torto,non sono io quello giusto,non so controllarmi e tanto meno farla felice…non sono quello giusto.

Mi squilla il cellulare,Harry.

Rispondo.

-Ehi Bro,ho una sorpresa.- sussurra felice.

-Spero bella-

-Che succede?!. Si accorge subito della mia delusione,del mio dolore.-E’ inutile che cerchi di nascondermi le cose-

Sorrido ancora con il “cuore spezzato” –Non sono quello giusto,non vado bene per lei.-

-Non potrai mai saperlo se non ci provi-

-E’ questo il punto,ci ho provato ed ora sta soffrendo-sono sempre più affranto-E’ tutta colpa di quello che sono-

-Cosa hai intenzione di fare adesso!?-

-Lasciarla andare- sussurro guardando attentamente la luna.

-Pensi che sia la cosa giusta!?- ‘No,certo che no…’

-Per lei…ah non lo so!- mi sta scoppiando la testa…cioè ovviamente non è possibile,non posso provare dolore ma è come se lo stessi provando.

-Sento,non posso dirti cosa fare o no,ma sei tu quello che mi ripeteva sempre di inseguire il mio cuore,anche se ormai è spento da tempo…e sei tu quello che mi ha sempre rimproverato perché non riuscivo ad amare qualcuno DAVVERO! Adesso tocca a me…non puoi lasciare che se ne vada da te,che lasci la tua vita.-

Ha ragione –Si-sussurro.

-Ci vediamo presto.-

-Pensi di ritornare!?- i miei occhi si illuminano di speranza.

-Lo sto già facendo- chiude la chiamata.

Sorrido. Mi manca davvero tanto Harry,è il migliore,il mio migliore amico.

Decido di ascoltarlo,di lasciare che il mio cuore mi guidi,di seguire l’istinto per una volta.

Apro frettoloso la finestra,quasi rompendola.

-Perché sei ancora qui?!- Alex non sembra molto felice,anche se nei suoi occhi leggo un barlume di speranza. Forse sperava che io restassi,o anche il contrario…

-Sono qui per mostrarti chi sono,o meglio cosa sono davvero- mi guarda confusa.

Chiuso gli occhi ed in un attimo sento i canini allungarsi e gli occhi colorarsi di rosso.

 

http://weheartit.com/entry/31176279

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My 5 Dreams