Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: DamonizzataDal1864    04/08/2012    0 recensioni
Una ragazza di nome Charlotte, non del tutto umana, conoscerà Damon. La loro storia non sarà tutta rose e fiori, perchè ci saranno dei personaggi alquanto "spregevoli" ad impedirlo...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     The Key Of Love

Prologo.

 
 
 
 
Mystic Falls, 6/07/1992.
Era una giornata stupenda, io la passai interamente con il mio ragazzo, Klaus, nel bosco. Insieme ci divertivamo moltissimo, almeno mi divertì fino a quando non seppi il suo terribile segreto, mi disse: - Charlotte, tesoro mio? Devo svelarti un segreto, una cosa che ti tengo nascosta, da tempo. Una cosa che non posso più tenere per me, perché ti amo. Ed è giusto che io ti sveli questo segreto. Io sono un vampiro.
Io restai ?leggermente? scioccata da quella dichiarazione. Non era una cosa da nulla.
- Co-cosaa? Stai scherzando vero?! Klaus, lo sai che non mi piacciono questi scherzi.
- No, non sto scherzando e tutto vero.. E mi è molto difficile resisterti, perché? Il tuo sangue è così? Così? Delizioso. E ora che saprai la verità vorrai farmi, assaggiare? Giusto?

E così, non mi sembrò più il mio Nicklaus? Era una persona mostruosa.  I suoi bellissimi occhi castani, diventarono completamente rossi e spuntarono due canini affilatissimi.
-        Klaus? Non ti avvicinare a me. Stammi lontano.
- Ma io non voglio farti del male? Io ti amo? Volevo solo assaggiare e.. Renderti mia per l?eternità.

Mi accarezzo una guancia, ma io la ritrassi. Avevo molta paura. Mi rifugiai nel bosco, correndo a più non posso e guardandomi dietro, fino a quando non inciampai in un masso. Mi slogai la caviglia e per il male, non riuscì più a correre. Klaus mi raggiunse, lui mi tirò su tenendomi stretta a lui, io cercai di divincolarmi.
- Tesoro, non dovevi fare così? Lo sai che non mi piace quando le persone scappano? E adesso purtroppo non avrò pietà.
Mi spostò i capelli dal collo e poggiò la sua bocca, prima mi diede un piccolo bacio e poi affondò i canini. Io urlai dal dolore, sentivo il sangue fluirmi via e gli occhi sempre più pesanti? Ormai capì che stavo per morire, le ultime parole che sentì furono: -Ti auguro un?eternità di sofferenza, amore mio. E poi le labbra di Klaus si posarono sulle mie, dandomi un bacio dolce. E poi morì, con la consapevolezza che la mia vita si fermò in quel momento, con la consapevolezza che avrei avuto per sempre 19 anni.

 
 
 
 
Angolo Autrice:
Salve, mi chiamo Eliana e questa è la mia prima storia. Inizio con il dirvi che questa storia è iniziata con un sogno. Questo prologo è fatto per farvi capire un pò il passato della nostra protagonista. Sarei contenta di avere almeno una recensione o qualche parolina, buona o cattiva che sia, per migliorarmi. Detto questo aggiornerò forse domani. :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: DamonizzataDal1864