Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: fenrir93    04/08/2012    4 recensioni
Il destino divide due innocenti amanti. Ma sempre lo stesso crudele meccanismo li porterà a ritrovarsi. Lei porterà le conseguenze della loro ultima notte d'amore e lui, un innegabile risentimento nei suoi confronti che l'ha reso cinico. Che accadrà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ti odio! Non farti più vedere!>> urlò una ragazza, in preda alle lacrime.

<< Perfetto, puoi dire addio a questo piacevole passatempo>> disse l’altro, squadrandola con uno sguardo impenetrabile, lanciandogli un’ultima occhiata prima di allontanarsi per sempre dalla giovane…
 


Queste erano le ultime parole che Grace aveva rivolto a Ryan, le più difficili che avesse mai pronunciato.

Sapeva però di aver fatto la scelta giusta, sebbene molto spesso il giusto negli ultimi tempi  non coincidesse con la volontà della ragazza…

La scintilla era scoppiata quando Ryan, dopo l’ultimo selvaggio amplesso, l’aveva resa partecipe della sua folle scelta, ovvero far cadere ai suoi piedi la dolce Fine.

Lei aveva solamente sbarrato gli occhi e ascoltato quelle parole che le provocavano tremende stilettate, ad un già martoriato cuore.

Non aveva resistito, la ragionevolezza era scomparsa, lasciando il posto ad una cieca furia che l’aveva portata a troncare ogni contatto con Ryan.

Come si era arrivati a questo punto?

Grace non lo sapeva, anzi fingeva di esserne all’oscuro…

In verità, lei e Ryan si conoscevano dall’infanzia, erano sempre stati molto uniti, tanto che le rispettive famiglie auspicavano per un lieto matrimonio tra i due.

Lo aveva sempre amato, fin dalla più tenera età, questo sentimento era sbocciato nel suo petto come il più puro e delicato fiore.

Ella infatti aveva donato la sua purezza  proprio a Ryan, fiduciosa di essere corrisposta.

 
Poi accadde l’irreparabile…


- Inizio flashback-

Aveva deciso di andare a salutarlo, poiché aveva una notizia favolosa da comunicargli…

Percorse perciò la rampa di scale che portava allo studio di Ryan.

La porta era socchiusa, così Grace si avvicinò silenziosamente, per vedere se il ragazzo fosse occupato…

Lo spettacolo che gli si presentò fu devastante, una donna in completo intimo era  seduta con fare sicuro sulla scrivania di Ryan, mentre quest’ultimo che sedeva sulla poltrona le stava dicendo qualcosa che Grace non riuscì a comprendere.


Entrò nello studio come una furia…

<< Traditore! Ti odio!>> disse sull’orlo delle lacrime.

La donna si ricompose prendendo i vestiti sgattaiolando fuori dallo studio, non prima di ricevere uno sguardo pieno di disgusto da Grace.

<< Non è come pensi Grace, è tutto un equivoco!>>  disse in maniera glaciale Ryan.

<< Potevi essere più originale, hai usato la classica battuta da soap-opera di quart’ordine … Come hai potuto? Io mi fidav…>>

Un singhiozzo la percorse impedendole di continuare, come era potuto succedere? Lei lo amava, come avrebbe fatto? Perché aveva preferito un’altra?

Le lacrime scendevano sul suo delicato ovale…

<< Dunque pensi questo di me! Mi accusi, non ascolti le mie ragioni e ti accasci a terra in preda alle lacrime… Sei ancora una bambina! Tornerò da te quando sarai maturata, se non riponi nessuna fiducia in me puoi andartene… >> disse Ryan, mentre le

apriva la porta dello studio per farla uscire, mentre la osservava con uno sguardo indecifrabile ma che rasentava la commiserazione.


Grace alzandosi da terra e asciugandosi come poté le lacrime fuggì dallo studio, non prima però di avergli deposto un ultimo bacio a fior di labbra, riponendo tutto il suo amore in quell’ultimo gesto, per poi sottrarsi a quella dolorosa quanto inevitabile realtà.

- Fine flashback-
 
 
 
Dopo quel giorno, Ryan era totalmente cambiato, quel dolce sorriso che riservava solo a lei si era tramutato in un espressione impassibile, sostituita a volte da un ghigno di scherno.

Le loro anime si erano allontanate inesorabilmente, Ryan aveva acquistato la fama di donnaiolo incallito, mentre Grace commise  lo sbaglio più grande della sua vita…

Cedette alle avances di Shade, un collega di Ryan.

Sapeva che era sbagliato, tuttavia in quella breve unione di corpi, poteva immaginare di essere con il suo amato Ryan… Di riassaporare i suoi baci, le sue carezze, il suo calore…

Una notte, sentì bussare con violenza alla porta del suo appartamento, spaventata andò ad aprire e si ritrovò Ryan, era ubriaco poiché biascicava frasi senza senso visibilmente sconvolto, i suoi vestiti erano fradici a causa della pioggia scrosciante, Grace

non potè far altro che accoglierlo in casa.

All’improvviso si ritrovò intrappolata fra le braccia del ragazzo, il quale con malcelata grazia la depose sul letto, sussurrandogli << vedo che hai travisato il significato di donna matura, non significa certo  concedersi a chiunque… Ma ora te lo spiegherò io… >>

<< Cosa intendi dire? Pensi che mi sia concessa a Shade a causa della mia lussuria? >>

Grace non riuscì a trattenere le lacrime, durante quei  quattro anni in cui era stata lontana da Ryan, aveva imparato il significato di imperturbabilità, ma al cospetto del ragazzo regrediva ad uno stato infantile, incapace di celare i suoi sentimenti…

Ryan aspirò il suo profumo, mentre iniziava a spogliarla, raccolse quelle gemme preziose frutto dell’amarezza della giovane con la lingua, poi sorprese Grace…

<< Vedo che in questi anni non sei cambiata, sei e rimani una bambina! Se devi concederti ad un uomo, allora scegli me! Non lasciare che qualche sconosciuto ti macchi di peccato… >>

Poi le sorrise! Un sorriso dolce, dettato dalla tenerezza e non dall’intenzione di ferirla, la ragazza abbandonò ogni ritrosia, abbracciò il ragazzo e si concesse, mostrando una vulnerabilità che solo il ragazzo poteva scoprire…

Dopo quella notte, spesso Ryan andava a trovare Grace, ella non voleva vergognarsi del suo comportamento, in quei pochi attimi in cui ogni fibra del loro corpo era unita a quella del ragazzo, riusciva a sentirsi un’unica entità con Ryan.

Spesso se il ragazzo non si recava da lei, ella decideva di giungere alla casa di Ryan, bramosa del suo tocco.

Aveva troncato con Shade definitivamente, sapeva che quest’ultimo la usava come ella stessa  faceva, per rimembrare un calore passato.

Aveva ragione infatti, quando aveva visto Fine per la prima volta alla festa si era sentita sporca e gelosa.

Sporca, poiché vide come la giovane aveva rifiutato di concedersi ad altri uomini, esibendo con orgoglio i frutti del suo amore con Shade, incapace di concedersi a inutili surrogati.

Gelosa, a causa delle occhiate che Ryan rivolgeva non più a lei ma a Fine e dell’amore incondizionato che Shade provava per Fine, sentimento a cui Grace anelava disperatamente.

Le aveva rivolto la sua velenosa lingua, rimanendo stupita dall’acume e la risolutezza di Fine.

Così sentendosi sconfitta e demotivata, si era recata nel giardino, per esprimere nell’unico modo che conosceva il suo dolore, ovvero tramite le lacrime e singhiozzi soffocati che intendeva celare.

Quando Ryan, vedendola piangente, l’aveva trascinata a casa, per assaporare una nuova notte di passione, per poi culminare con quell’atroce dichiarazione.

Ora era riversa in quel freddo letto, piangendo amaramente  maledicendosi per essere stata  così dannatamente debole…e per aver sprecato un’altra occasione per dire quel tremendo segreto a Ryan, che opprimeva il suo cuore…
 
 

Scusate per il capitolo corto, che ne pensate? Recensite in tanti, ditemi pure se non l’avete apprezzato! Ciaooo!! ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: fenrir93