Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    04/08/2012    1 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sedetti sulla sedia davanti allo scrittoio e mi procurai un foglio. Osservai un secondo Pierre : era steso sul letto e dormiva profondamente. Era la mia unica occasione per togliermi un grosso macigno dallo stomaco.
Presi una penna e cominciai a scrivere.

Caro Saule,
Spero che leggerai questa lettera e non la strapperai appena ti accorgerai che sono stata a inviartela. Non ti condannerei, se tu lo facessi. Nel nostro ultimo incontro mi sono comportata davvero male! Temo che questa lettera di scuse, riesca ad aggiustare almeno in parte le cose.
Devi sapere che quando mi hai baciato, mi hai fatto crollare il mondo addosso. Ero all’apice della felicità, convinta che tutto stesse andando finalmente bene e tu mi hai mostrato che mi sbagliavo.
Mi hai preso alla sprovvista e ho reagito male. Sono consapevole di essermi comportata da egoista, ma l’ho capito solo ora.
Qualche ora fa sono diventata la moglie del Principe Pierre.
La cerimonia si è svolta in un grande e lussuoso hotel a cinque stelle. Io indossavo un bellissimo abito bianco, ma il più bel dettaglio era il mio sorriso vero, sincero. Non ho mai provato una felicità così grande in tutta la mia vita. Ma questa non era completa perché sapevo che mentre io ero lì a fissare il viso di mio marito, tu eri nella tua stanza e soffrivi.
La cerimonia è stata molto semplice : dopo lo scambio delle promesse e delle fedi, io, Pierre, Vanilla e Houx abbaiamo cenato nel raffinato ristorante dell’albergo.
Oh se solo anche tu potessi far parte di quella famiglia splendida! Respiro gioia e serenità quando sono con loro…è così diverso dalle fredde atmosfere del Palazzo!
Ti auguro di trovare la felicità, di innamorarti di una ragazza che sia degna di te e che ti ricambi.
Questa non posso essere io. Mi dispiace,ma è così!
Io ti voglio molto bene, te ne vorrò sempre, ma come una sorella ama suo fratello. Non riesco a vederti in un altro modo.
Spero che un giorno riusciremo ad avere rapporti amichevoli.

Per sempre tua,
Chocola

P.s. Non dirò nulla a Pierre di tutto questo. Servirebbe solo a peggiorare i vostri rapporti.
Sarà il nostro piccolo segreto.

Lanciai la lettera fuori dalla finestra ed essendo questa magica, volò fino al destinatario.
Mentre osservavo il cielo attraverso il vetro delle finestre, Pierre mi raggiunse.
-Tutto bene?-chiese
-Sì- annuii sorridendo.
Adesso sì che andava tutto bene!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162