Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Schinken McAsdfghjkl    04/08/2012    3 recensioni
Un'ora, un giorno, un mese, un anno. Quanto tempo mi resta, James?
111 Cose da fare e nessun indizio sul tempo che ho per compierle.
Stupidi preservativi che non ci sono mai. E se ci sono, sono pure rotti o si rompono. Cosa centrano i preservativi, ora? Se la persona a cui servono è stupida, stronza e superficiale, perchè me la prendo con loro e non con lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2
CAPITOLO 2
14 luglio 2012 ore 7.43

'Sono Alice Doolime', lei continuava a ripetere mentre lacrime di disperazione continuavano a scendere sulle sue guance arrossate dal caldo afoso estivo.
James, il suo coinquilino, non che migliore amico, guaiva e le sfiorava la faccia con il suo musetto, per cercare di calmarla e svegliarla, e quando Alice si rende conto che era stato solo un brutto sogno si calma totalmente e stringe a se il povero James, che prese a scodinzolare per la foga che lei ci mette nel coccolarlo.
Notando che erano quasi le otto, la rossa si alza e si prepara per bene, cercando di non pensare all'incubo avvenuto.
Non appena pronta da da mangiare a James, che felice mangia, mentre Alice prepara la borsa e cerca la sua lista che piega timidamente e mette in tasca.
Prende il guinzaglio del grande cane nero, e lo dirige fino a casa della signora Christine, colei che si prende cura di lui mentre Alice lavora.
Dopo aver salutato il 'piccolo' James, esce dal palazzo e si dirige, sta volta, a piedi, verso la casa discografica, e non essendo troppo lontana, alle dieci meno cinque era arrivata.
Era tutto come nel sogno, compresa la ragazza alla reception, e ciò le incuteva timore, ma cercando di non farsi prendere dal panico si avvicina.
Alice: Scusi, sono A-Alice Doolime, e Scooter Braun mi aspetta per le dieci, dove...dove dovrei andare?
La ragazza alla reception la squadra, come era successo nel sogno, e poi si alza venendole in contro.
??: Piacere, io sono Martha, e bhè, come puoi vedere sono qui alla reception. Scooter mi ha detto che saresti arrivata, e ha detto che saresti dovuta salire insieme a...aspetta un secondo.- La ragazza si gira e fruga tra i fogli della reception, mentre Alice è elettrizzata da tutto ciò che sta per accadere, insomma non poteva credere in tutto ciò.
Martha: Insieme a Usher.
Alice subito sgrana gli occhi dallo stupore, facendo sorridere Martha.
Martha: Mi piacciono i tuoi capelli, hanno un colore strano. Li hai tinti?- Chiede ancora divertita la ragazza.
Alice: No, sono così da sempre.-Dice timida lei, soffermando a osservare Martha, che fino ad ora non aveva avuto la possibilità di fare.
Martha è una ragazza sui vent'anni circa, ed è piuttosto bassa. Ha i capelli corvini e corti con un ciuffo liscio davanti al viso paffutello, dove spiccano due occhi verdognoli adornati da un filo di matita e mascara. Martha non è per niente una bella ragazza, ma con la sua simpatia si fa amare lo stesso.
Poco dopo qualcuno picchietta sulla spalla di Martha.
??: Martha, dov'è la ragazza?- Le ragazze si girano entrambe verso l'uomo che aveva attirato la loro attenzione: Usher.
Martha: Aye, Ush. E' lei, Alice..-Prima che potesse finire la frase Usher la interrompe.
Usher: Alice Doolime, che piacere, ieri non ci siamo riusciti a presentare, allora, sei pronta per oggi?
Alice: Io, io, no...cioè, diavolo sì!-I due presenti scoppiano in un'allegra risata, che poi contagia persino Alice.
Usher: Perfetto Alice, ora andiamo, ti aspetta molto lavoro da fare.
I due si incamminano su per la rampa di scale, posta a destra del bancone, e dopo tre piani arrivano davanti ad una porta. Usher non indugia ad aprirla e insieme entrano trovando dentro Scooter, L.A. Reid e altri tre ragazzi che non conosceva.
Scoot: Ehy, Alice, benvenuta alla Island Def Jam!
L.A.: Si, ma oggi il ritardatario è Justin.
Tutti scoppiano in una contagiosa risata, che poi si ferma quando Usher mi presenta i tre ragazzi presenti.
Usher: Allora, loro sono Mattew, Kevin e Jack. Vi aiuteranno con le canzoni. Cinque cervelli sono meglio di due, no?
Scoot: Dobbiamo fare un bel lavoro, Alice, con questo album. Dobbiamo dimostrare che Justin non è una moda di passaggio, che continuerà a crescere. Per questo abbiamo pensato ad una collaborazione con una ragazza qualunque. Tu sei il pubblico e sai cosa si aspettano e non si aspettano da Justin. Sono sicuro che sarà un successone! Ma purtroppo ragazzi, se vogliamo andare pure in Tour dobbiamo sbrigarci- Scooter lancia un'occhiata d'intesa a Alice, che credeva che doveva rendere partecipi i suoi colleghi del suo 'problema'
Alice: Vedete, io sono affetta di una malattia terminale, e i medici non sanno quanto tempo ho ancora.
I presenti, eccetto Scoot, rimangono allibiti dalla notizia, e intorno si crea un silenzio imbarazzante, almeno finché un omone di colore entra seguito da una donna, un ragazzo piuttosto basso,dai lineamenti Sud-Americani e da un ragazzo incappucciato, ed era in quell'istante che Alice si sente morire, ma non dandolo a vedere, crea una espressione di indifferenza.
Usher: Perfetto, si comincia.
E mentre Justin si era perso a contemplare i lineamenti di lei, Alice di nascosto a sguardi altrui, tira una riga sul primo, terzo e quinto punto della sua lista.

1.  Incontrarlo.
2. Incontrare la sua Crew.
3. Incontrare Pattie.
4. Abbracciarlo.
5. Incontrare Alfredo.
________________________
my space:
Ed ecco qua, questo è quello che succede veramente nel 14 luglio 2012.. -seee- Scusate tanto il ritardo ma quest'estate mi manda fuori strada e poi mi sono un pochino offesa per aver ricevuto così poche recensioni, e ringrazio quindi l'unica che ha recensito. Spero che questo capitolo vi piaccia, Buon dì,
-la vostra fanfictioner.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Schinken McAsdfghjkl