Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: betty_boop 99    04/08/2012    2 recensioni
salve a tutte questa storia la dedico alla mia amica kekka spero che leggiate la storia ...baci baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6 Appena entrai in classe ,mi sedetti scocciata con lo sguardo di tutti rivolto verso di me ,però mentre un ragazzo si stava avvicinando a me per chiedermi qualcosa entrò il professor Narumi ,a quello spettacolo che mi si presentò davanti non seppi resistere e dissi “SA PROFESSORE SOTTO QUEL VESTITO DA CAMERIERA CI VORREBBERO DELLE CALZE NERE” dopo questa frase tutti si misero a ridere compreso con mia grande sorpresa il professore che però subito smise rendendosi conto che quella era una battuta davvero scadente ed offensiva ,mentre il professore pensava mi sentivo osservata cosi con la coda dell'occhio vidi che Natsume mi stava fissando divertito ,ma subito staccai lo sguardo da lui se no lo avrei violentato in classe tanto che era sexy in quel momento, ma decisi di non pensarci e dare la mia attenzione alla lezione che cominciò quando venne il professor ranocchio ,ormai avevo trovato un soprannome per lui che però non lo sapeva nessuno ma solo io ,passarono qualche minuto e il professore vedendomi distratta mi diede il colpo di graczie per le cose che gli avevo detto l'altra volta , ''signorina Onihime vuole venire alla lavagna e ripetermi l'espressione fatta per due ore in cui lei non si e degnata di sentire nemmeno una parola'' mi urlò furioso con l fumo che gli usciva dalle orecchie,credeva di avermi fregata ma non sapeva bene chi aveva sfidato ''wow adesso e davvero nei guai '' disse un ragazzo seduto al banchetto vicino la finestra, ma io mi alzai e con passo sensuale mi diressi verso la cattedra e riscrissi tutta l'espressione che il professore aveva fatto ''visto professore la sua teoria e sbagliata ,quando una persona ha lo sguardo rivolto verso un altro obbiettivo non vuol dire che non sta ascoltando quindi per favore se non sa le cose si stia zitto e rifletta con quella testa di cazzo che ha ,grazie'' detto questo e dopo aver lasciato tutti a bocca aperta mi diressi di nuovo verso il mio banco sotto lo sguardo di tutti ma soprattutto quello di Natsume che mi fissava in un modo tra il sorpreso e il meravigliato ,io ricambiai lo sguardo in modo altezzoso e seducente e mi sedetti lasciando trascorrere la giornata di noia assoluta , quando la lezione finì me ne andai in stanza trovandomi sul letto Natsume che non so come aveva fatto a trovarsi li in poco tempo ,ma prima di aprire bocca ,bussò alla porta una ragazza dai capelli neri e gli occhi grigi , appena mi girai notai che Natsume era scomparso e diressi il mio guardo sulla ragazza ,'' ciao mi chiamo Hotaru faccio parte della tua classe ,ma credo che tu non mi abbia notato come gli altri visto che hai lo sgardo sempre rivolto verso Natsume'' mi disse con la faccia di chi gia sapeva tutto '' senti non mi interessa tu chi sia ma fati i cazzi tuoi addio'' e cosi gli sbattei la porta in faccia ,quando mi girai trovai una sorpresa a dir poco imabarazzante .. ANGOLO AUTRICE salve salve scusatemi per il ritardo e giuro che non lo faro più pero mi farò perdonare,spero che il capitolo vi piaccia ciaooo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: betty_boop 99