Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scilla_95    04/08/2012    4 recensioni
Sospirò..si era un sospiro di sollievo, fece scivolare la sua mano fino a quella della ragazza e la strinse. In quel momento decise...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodicesimo capitolo: Qualcosa di diverso.
Alcuni raggi di sole entravano prepotenti nella camera da letto fino ad illuminare il viso di Vegeta il quale si svegliò a causa del rumore delle pentole al piano di sotto.
-Bulma- sussurrò vedendo che la ragazza non era più nel suo letto.
Era rimasto lì, accanto a lei, tutta la notte, stringendole la mano per imperdirle di andarsene, non se la sarebbe fatt
a scappare per nessuna cosa al mondo.
Ma ora...dov’era? perchè non era li?
Si precepitò di sotto ed entrò nella cucina.
Eccola! Era li che sferragliava le pentole per preparare chissà cosa.
-Donna!- urlò Vegeta.
-Oh! Vegeta che spavento, non mi aspettavo ti saresti svegliato così presto-
-Ma cosa stai facendo?-
-Secondo te? Sto facendo la colazione scimmione!-
-M-ma tu..tu-
-Non preoccuparti! Ho riposato abbastanza,ora sto meglio-
-...-
-Dai mettiti seduto- disse girandosi verso i fornelli.
Stava sbattendo le uova quano sentì delle braccia cingergli i fianchi.
-Sicura di stare bene?- gli sussurrò Vegeta all’orecchio
-..Grazie..- disse lei con un sorrisetto.
Vegeta cominciò a baciarle il collo fino a arrivare a mordicchiarle l’orecchio.
“ma cosa sta facendo? Non è da lui..per niente”
La girò verso di lui e si avvicinò pericolosamente al viso di lei fino a trovarsi a un palmo di distanza della ragazza ma ecco che il vuoto che li divideva venne colmato da un bacio inzialmente castro ma che poi diventò sempre più passionale.
Bulma era rimasta paralizzata.
Lui la stava baciando..di nuovo..ma quella volta era diverso, c’era qualcosa in lui che prima non esisteva o che forse era semplicemente nascosto, si! era tutto dietro quella maschera d’accaio che ora stava scivolando via come acqua.
Lei, Bulma Briefs, era forse riuscita a far innamorare il Principe dei Saiyan di una semplice terrestre?
La mano di Vegeta si insinuò dentro il top della ragazza che percorse tutta la schiena fino ad arrivare al gancio del reggiseno che successivamente slaccio con estrema facilità mentre con l’altra mano le levava le spalline trasparenti.
Il reggiseno ormai si ritrovò dall’altra parte della stanza mentre i due ragazzi continuavano a baciarsi mordendosi le labbra e intrecciare le loro lingue.
No! Lei doveva essere sicura. Cosa stava succendendo? Cosa sarebbe successo tra pochi istanti? Ma soprattutto, cosa sarebbe successo dopo?
Mise le mani sul petto del ragazzo e si stacco da lui ansimando.
Si guardarono negli occhi e in lui vide una luce diversa, mai vista prima d’ora. Si, lui la voleva ne era certo, sarebbe stata sua per sempre.
-Cosa stiamo facendo?- sussurrò Bulma ansimando.
-Io...io- balbettò il Principe abbassando lo sguardo.
Lei prese fra le mani il viso di Vegeta e lo costrinse a guardarla.
-Cosa succederà dopo? Mi tratterai come sempre? Lo stai facendo solo per sfogarti?-
-B-Bulma...io..ieri ho deciso..-
-Cosa?-
-Che..ecco- il volto del giovane Saiyan si colorò di rosso ed improvvisamente non sapeva più dove guardare perciò fissò un punto indefinito sulla parete accanto.
-Allora?-
-HO DECISO CHE TU SARAI MIA PER SEMPRE!- urlò Vegeta sempre più rosso in viso 
Bulma rimase scioccata, non pensava avrebbe mai detto questo.
Lei sarebbe stata sua per sempre.
-Vegeta...-Sussurrò Bulma
-Io non posso dirti di amarti perchè non l’ho mai provato in tutta la mia vita non so cosa si l’amore ma...quando sto con te sento qualcosa di diverso che non ho mai sentito per nessuno apparte l’odio e il rancore-
Bulma non ci pensò due volte e si buttò letteralmente fra le braccia di Vegeta che sconvolto fece due passi indietro.
-Ooh Vegeta!- disse la ragazza che ricominciò a baciare il Saiyan con foga.
Lui la prese in braccio e le accarezzò le esili gambe nude.
In un lampo si ritrovarono nel letto della camera del Principe, ormai era fatta, da qual punto non si poteva più tornare indietro e nessuno dei due si voleva ritirare perciò si liberarono in fretta e furia dei vestiti che andarono a colorare il pavimento.
Quel giorno l’amore che provarono l’uno per l’altra si sprigionò nell’aria fino a riempire l’intera stanza e alla fine, stremati, si addormentarono abbracciati senza dire una parola perchè in quel momento non servivano, ormai erano i fatti a parlare ed il fatto era che il grande ed orgoglioso Principe dei Saiyan si era innamorato perso di quella ragazzina che ora era diventata donna e niente li avrebbe più divisi.
THE END♥.
 
Ed eccoci alla fine ragazzi :')
Vi è piaciuta la mia storiella?^^
Che alto posso dirvi...alla prossima storia Ciao Ciao
Baci Scilla
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scilla_95