Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: azzurra16    04/08/2012    3 recensioni
Juliette, o meglio, Julie, una ragazza da sempre innamorata di...Momento, no, lei non si innamora, lei è l'algida, fredda, isterica Julie, con un passato molto difficile che l'ha portata ad atteggiarsi così e quindi ad essere considerata da tutti un'arpia.
Le sue sembianze d'angelo riusciranno però ad ingannare il latin lover per eccellenza, il leggendario cantante di un famoso gruppo, l'unico ed il solo Harry Styles... Beh, che dire, buona fortuna Hazza!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente una buona notizia, il medico ha detto che posso andare ma che dovrò stare molto attenta ai punti.
Non vedevo l’ora.
Ora è uscito, sicuramente per comunicare ai miei “amichetti”, come li ha soprannominati, la bella notizia.
Un’improvvisa stanchezza si impossessa di me e in poco tempo mi trovo tra le agognate braccia di Morfeo.
 
 
Siamo in macchina, davanti a casa e io sono persa ad osservare il cancello e a rivivere tutto.
I ragazzi scendono mentre Harry aspetta me, porgendomi la mano dalla portiera aperta.
Gliela afferro velocemente e metto un piede giù dall’abitacolo, che sembrava diventare più stretto ogni secondo.
Mi attacco al suo fianco e gli punto le unghie nel braccio mano a mano che ci avviciniamo.
H:”principessa, se non te la senti troviamo un altro modo, entriamo dal dietro” mi sussurra all’orecchio.
Mi giro giusto per specchiarmi nei suoi bellissimi occhi verdi e non voglio deluderlo, perciò sospiro e avanzo un pochettino.
Oltrepassiamo per mano il piccolo cancello e prendo un’altra boccata d’aria.
I ragazzi sono davanti a me di qualche metro, stanno già entrando in casa.
Li seguo, con loro al mio fianco non mi succederà niente, ne sono sicura.
Entro anche io e la porta si chiude rumorosamente dietro di me, facendomi sussultare e gridare poco.
Si voltano tutti allarmati verso di me, mentre mi porto una mano al cuore per rallentare i battiti.
In un secondo vedo la mia piccola palla di pelo scendere le scale e venire scodinzolante a farmi le feste.
Non posso far a meno di abbassarmi e riempirlo di carezze e baci, infondo mi ha salvata, perciò posso solo amarlo.
Ma poi mi chiedo come faccio ad amarlo più di così.
Athos mi lecca la faccia, facendomi ridere felice, mi stacco e hanno tutti lo sguardo fisso su di me, con un piccolo sorriso.
Lo:” a quanto pare lui riesce a farti ridere eh” dice fingendosi offeso e prendermi di scatto per i fianchi, facendomi il solletico.
Rido ancora, spensierata, tra le braccia del mio migliore amico.
J:”b-basta, t-ti prego, t-tesoro” urlacchio tra le risate.
La fa finita e mi stringe tra le sue braccia.
Mi appoggio al suo petto, cercando di respirare normalmente.
Mi lascia qualche bacio in testa prima di lanciarmi tra le braccia del mio prossimo aguzzino.
N:”cucciola bella” esclama, abbracciandomi stretta stretta.
Gli cingo le braccia al collo e gli lascio qualche bacio sulla guancia.
Così con gli altri 2… Ovviamente non conto Harry, lui non si è affatto limitato ad un abbraccio.
 
 
J:”ragazzi stasera faccio la pizza, come la prima sera” dico, alzandomi dal divano, dove siamo tutti schiacciati.
H:” e io l’aiuto, come la prima sera” esclama, sorridendomi e provocandomi un mezzo infarto.
Accidenti, dannate fossette.
Z:” ragazzi, io credo che la ordinerò, a lasciarvi da soli non c’è da fidarsi” dice, ridendo.
J:” ah-ah, sai di cos’altro non c’è da fidarsi, tesoro? Della presenza del tuo cervello, o perlomeno, se c’è non sai proprio usarlo” lo sfido con lo sguardo, mentre gli altri, abituati a queste scenette, scuotono la testa e ridacchiano.
Z:” questa te la concedo piccola, vai che ho fame”
N:”si giusto, vai che ho fame” ribatte anche Niall.
L:” quando mai non hai fame, Nialler?!” dice scioccato.
Li abbandono e vado in cucina, seguita dal mio bellissimo ragazzo.
 
2 ore e 8 teglie di pizza dopo, io e Harry mettiamo tutto in forno e andiamo a fare la doccia.
J:” amore, sei troppo lento, credo proprio che oggi farò la doccia prima io.”
Dico, salendo le scale correndo.
H:” non ci conterei troppo, piccola” dice, superandomi di qualche scalino.
Corro a perdifiato, come sempre, quando facciamo queste sottospecie di gare e arrivo in bagno.
J:” beh” mi giro a guardarlo soddisfatta “se vuoi possiamo farla insieme”
Non se lo fa ripetere due volte, diamo sfogo alla nostra passione liberamente, stando sempre attenti alla mia gamba.
Mi erano mancati questi momenti.
 
Buonasera, non uccidetemi per il ritardo, ma qui internet va poco e niente e non riesco a fare miracoli.
Allora, com è? Vi piace?
A presto, un bacione <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: azzurra16