Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosalia100689    04/08/2012    4 recensioni
One-shot che mi è stata ispirata da alcuni versi di famose canzoni, in cui Brian scrive una lettera d’amore al suo Justin (timeline: post 04x09). Dedicata ai tanti Raggi di Sole e di Speranza che attraversano la mia vita… e che mi spronano ad amare la vita “tre volte di più” ogni giorno!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO AMORE PER TE!

Ehi, Raggio di Sole!

Lo so, sembra strano anche a me: ti sto scrivendo una lettera. E’ dura ammettere anche con me stesso il motivo per cui lo sto facendo: mi sono maledettamente, fottutamente ed irrimediabilmente… innamorato di te!

Ho cercato di tenerti a distanza durante la mia malattia, per evitare sofferenze al tuo cuore così puro e desideroso di attenzioni, ma ora non voglio più nascondermi… Non so ancora se ti darò mai questo foglio, ciò che è certo sono i miei sentimenti per te.

Durante la nostra prima volta, tenendoti tra le mie braccia, ho capito il significato dell’espressione “fare l’amore”. E l’ho capito dopo aver fatto “sesso” per tanti anni: tu se stato il più sconvolgente tsunami che potesse devastare la mia vita! Prima che tu apparissi ero libero, felice, appagato… Dopo averti conosciuto mi sono reso conto che tutta quella felicità era vuota, perché avevo tutto, ma non avevo TE: il mio speciale e dolcissimo Raggio di Sole.

Tu hai reso migliore la mia vita, prendendo il mio cuore provato e facendolo rinascere. L’hai guarito col tuo essere semplicemente Justin, semplicemente MIO. E per questo, ancora più speciale!

Quando sei andato via, lasciandomi per Ethan, sono stato malissimo… Ma non ti ho fermato: in fondo (così in fondo che alla fine nemmeno ci credevo più), mi dicevo che prima o poi l’avresti capito da solo che io potevo essere felice esclusivamente vicino a te. E quando sei tornato, avrei voluto stringerti subito a me: ma mi avevi fatto troppo mele, così ho deciso di farti “sudare” un pochino… Fare l’amore nel mio ufficio è stata la degna conclusione per un ritorno di fiamma unico. Unico come il nostro amore, che si nutre di noi, dei nostri sentimenti ma anche delle nostre ansie, paure, risate.

Il nostro amore è tutto ciò che ho di più caro, e per quanto so di non essere perfetto (diciamo pure che sono il peggior candidato all’altare… ma per gli stessi motivi sono anche il migliore!), non lo tradirò mai perché è un amore totale: va al di là di coccole, rapporti intimi ed amicizia. E’ amore puro e nel mio cuore continuerà ad esistere per sempre. Sei stato il miglior regalo che la vita potesse farmi: il Raggio di Sole cui mi sono aggrappato per uscire da un’esistenza fatta di vuoto che tu hai riempito di entusiasmo, sorrisi e tanto affetto.

Grazie d’esistere, amore mio: senza di te ero solo un barattolo di vetro, vuoto e freddo. Ora sono un barattolo pieno di miele caldo, desideroso d’amore.

E so che tu me ne darai per sempre, perché sei il prezioso tesoro che ho scovato nell’isola deserta che era il mio mondo prima del tuo arrivo. Ti amo, e il mio amore per te non morirà mai.

Tuo per sempre,

Brian.

Ps: Ho deciso di consegnarti la lettera, alla fine… Basta nascondermi: farei ogni cosa, darei ogni cosa e sarei ogni cosa pur di farti felice! Ti amo, te l’ho mai detto?^_^

Note. Salve, gente! Questa è la mia prima fic su Brian e Justin: mi sono di recente appassionata al telefilm grazie a due testimonial d’eccezione che si chiamano Mirko e Yuji (la coppia gay più affiatata che conosco) e alla mia best, che per prima si è lasciata contagiare dalla magia di QAF… Non aggiungo altro: se vorrete lasciarmi una recensione però, ne sarei molto felice! Un bacione, Devilgirl89!:-D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Rosalia100689