Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    04/08/2012    3 recensioni
Storia che partecipa al contest Flash contest-Colpiscimi con il tuo OTP di Chiarilu.
Si tratta di una Lily Luna/Louis coppia di cui mi sono innamorata e che spero piacerà anche a voi.
Tutto si svolge in un pomeriggio "di studio" in biblioteca.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Louis Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All I want is you
 












 

Lily era in biblioteca china su un libro di Storia della Magia nella speranza di riuscire a trovare qualcosa di utile per il suo tema quando una voce dal leggero accento francese la spinse ad alzare lo sguardo.
- Ehi Lils posso sedermi? Che combini? – domandò Louis che senza aspettare una risposta si era accomodato accanto a lei.
- Sai quando si fa una domanda di solito si aspetta una risposta prima di agire – commentò Lily inarcando un sopracciglio con aria ironica.

Per tutta risposta Louis le rivolse uno di quei sorrisi sghembi che la facevano impazzire.
- Andiamo so che ti fa piacere che sia qui – disse con tono d’ importanza.
- Cosa te lo fa credere? – chiese Lily stando al gioco.
- Bè mettiamola così, non sarebbe una buona idea fingere che non ti faccia piacere – replicò chinandosi verso di lei, il profumo di menta piperita e mandarino le raggiunse le narici e si ritrovò automaticamente ad incassare il viso tra il collo e la spalla del ragazzo.

- Hai un buon profumo – commentò Lily arrossendo leggermente, lo stare così vicino a Louis le metteva sempre un po’ di agitazione.
Per tutta risposta Louis si avvicinò ancora di più a lei e annullò la poca distanza che li separava catturando le labbra della cugina in un lieve bacio.
- E tu hai un buon sapore – replicò il ragazzo non appena si furono separati.
- Ma che fai sei impazzito? – esclamò Lily scandalizzata.
- Ti scandalizzi per così poco Lils? E pensare che abbiamo fatto cose ben più indecenti – disse Louis accompagnando l’ ultima frase con il più malizioso dei suoi sorrisi.
- Sì ma non in pubblico,e se ci vede qualcuno? – gli fece notare la ragazza alzando gli occhi al cielo esasperata dal fatto che il suo ragazzo non capisse la gravità della cosa.
- Pazienza,non mi importa di cosa penseranno gli altri e sono persino disposto a duellare con James ed Albus se lo riterranno necessario. Voglio solo una cosa in questa vita e quella cosa sei tu – replicò Louis.
- Sai che quando dici queste cose rendi praticamente impossibile discutere con te vero? – commentò Lily sorridendogli radiosa e baciandolo a sua volta.
- Lo so è per questo che le dico – scherzò beccandosi uno scappellotto dietro al collo.
- Non lo dire neanche per scherzo – esclamò Lily fissandolo con la migliore delle sue facce aggressive.
- Brrrrr che paura – scherzò Louis prima di aggiungere – Quanto sei permalosa, era solo un piccolo scherzo; lo sai che quando dico che per me sei tutto sono sempre sincero –

- Sì lo so –confermò Lily cingendogli il collo con le braccia esili.

Louis sorrise e la attirò a sé facendola sedere sulle sue gambe e riprese a baciarla mentre una mano correva a giocherellare con i suoi capelli rossi.
-
 Ti amo piccola – le sussurrò a fior di labbra.
Lily lo fissò negli occhi azzurri e nel suo sguardo vide tutto quello che le aveva sempre detto:l’ amava sul serio.
- Anche io ti amo – replicò chiudendo gli occhi e abbandonandosi al suo abbraccio,con Louis si sentiva a casa.










(499 parole)













Spazio autrice:


Spero che questa flash vi piaccia, personalmente è una coppia che adoro insieme a James Sirius/Dominique. So che molti di voi sono per la Lily/Scorpius (e anche a me fino a poco fa piaceva da matti) ma spero che apprezziate anche questo nuovo pairing.
Fatemi sapere che ne pensate.
Baci baci,
             Bella_92

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt