Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Fra_Jones    04/08/2012    1 recensioni
Prima Fanfic che pubblico. Spero vi piaccia; ce la sto mettendo tutta :)
Nuovi casi, situazioni sentimentali "complicate", nuovi personaggi.
"Arrivarono al Maka Koa, una sorta di pub dove erano già stati un paio di volte con gli altri della squadra.
Si sedettero al bancone, ordinarono due cocktail “con l’ombrellino” scherzando e chiacchierando.
“cacchio quella ragazza si da proprio da fare con il karaoke eh” disse Danno. “Si, sembra le piaccia parecchio!” rispose Steve sorridendo."
Genere: Commedia, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi ciao a tutti!!!! Ok, s che è da tanto che non metto nuovi capitoli. Solo che son andata avanti con la stesura, poi le vacanze etc. Perdonatemi :)) 
Comunque.. voglio ringraziare TANTISSIMO MihaelaIacob per aver recensito e messo la storia tra le preferite!! <3 
Ecco a voi il continuo del caso.. :) 
Un bacio, buona lettura e.. recensite pleaseee!! 

----------


Andarono nella ‘sala comune’ e iniziarono a spiegare a Laurie quale era il piano.

“Ok.. chiamalo ora. Fai la parte della confusa.. insomma.. lo sai.. “

“Si ho capito cosa vuoi dire.” Disse la ragazza accennando un sorriso. Prese il suo cellulare e inoltrò la chiamata.

“pronto” si sentì.

“Chris…” disse lei.

“Ehi piccola! Pensavo non ti saresti più fatta sentire. Mi manchi.”

“ehm.. ho deciso che forse.. insomma.. ci incontriamo e parliamo un po’.. di noi?”

“certo piccola mia. Non mi potresti fare più contento. Dove ci vediamo?”

“ che ne dici di vederci .. all’Ailana Shave Ice.. dista poco da casa mia.”

“Ok, ci vediamo là tra.. un quarto d’ora?”

“Ok..”

“Ehi piccola.. ti amo.” Disse lui.

Attaccò, poi guardò Ginnie.

“Ottimo lavoro” le disse.

Si mossero in due macchine. Avevano dato a un auricolare a Laurie così che potessero sentire tutta la conversazione e in modo che lei potesse sentire i loro ‘consigli’.

 

Laurie entrò nella gelateria, si prese un gelato e si mise seduta ad aspettare. Poco dopo arrivò il ragazzo. Lei si alzò, gli sorrise; poi lui la baciò, ma la ragazza si spostò subito.

Si misero seduti, lui le prese le mani e lei iniziò a parlare.

“Chris.. “

“Ehi.. sono Adam ora!” disse sorridendo.

Lei ricambiò il sorriso, poi disse “Adam.. io, non nego i miei sentimenti per te. Sei stato il mio primo vero amore, ma questa storia di Koa.. io ..ho paura.”

“Ehi amore, devi stare tranquilla, non mi metterò nei guai, te lo giuro. Te piuttosto hai lasciato quel rompiballe del tuo ragazzo?” disse lui.

Nella macchina erano tutti attenti alle parole che i due si stavano scambiando.

“ok Laurie.. digli la verità. Digli che sai che è morto. Digli che te lo ha detto la madre. Non sospetterebbe mai della tua complicità con la polizia.”

“No, non lo ho lasciato.” Disse lei,spostò le sue mani e disse “è morto. Me lo ha detto la madre ieri sera.”

Il ragazzo si voltò e abbassò lo sguardo.

“Sei stato tu..Chris..? Non mentirmi per favore.” Disse riprendendogli le mani.

“No.” Disse lui.

“Ti prego, non mentirmi. Non possiamo basare la nostra relazione su una menzogna.. “ disse lei, facendo sì che il ragazzo la guardasse.

“Si.. ok.. ma, non era mia intenzione!”

La ragazza aveva un nodo in gola che la stava facendo soffocare; gli occhi pieni di lacrime che lei cercava di non far scendere.

Intanto nella macchina Steve si congratulò con Laurie.  Disse agli altri di aspettare ancora un po’ , ma di prepararsi comunque.

Il ragazzo iniziò a spiegare a bassa voce tutto quello che era successo a Laurie.

“La sera che sei venuta a prendermi all’aereoporto, lui era là. Ti seguiva Laurie, così come l’altra sera, quando ci siamo incontrati.. quando poi ti ho lasciato dalla tua amica,ricordi? Ho visto che mi seguiva, così ho chiamato Koa e gli ho detto di raggiungermi. Non era mia intenzione ucciderlo, ma volevo che la smettesse. Si è fatto avanti, dicendomi che ti dovevo lasciare il pace, che ci aveva seguiti la sera che ci siamo incontrati con gli spacciatori, così gli ho dato un pugno. Lui non ha mollato, abbiamo continuato, così quando è arrivato Koa gli ho detto di darmi la pistola.. era solo per impaurirlo poi alla fine…”

Steve e Kono entrarono nella gelateria per primi, facendo finta di essere una coppietta.. ovviamente il ragazzo cercò di non dare nell’occhio e baciò Laurie. Poi entrarono Danny e Chin. Steve guardò Laurie che gli fece un cenno con la testa, si avvicinò lentamente, prese la pistola e disse con tono pacato “Five – 0!”

Danny gli coprì le spalle e invece Chin si mise davanti alla porta così da non far scappare il ragazzo.

Chris guardò Laurie. “Perché?” Le disse.

“Mi dispiace..” affermò lei con le lacrime agli occhi.
 

In quel momento Ginnie entrò, andò dalla ragazza e la abbracciò. Le dispiaceva per quello che le stava succedendo. Era così ingenua da farsi lasciar trasportare troppo facilmente. Ma lei lo aveva capito che voleva cambiare veramente vita. L’aveva visto nei suoi occhi.

Steve ammanettò il ragazzo, gli espose i suoi diritti e lo condusse verso la macchina. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Fra_Jones