Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Hell96    05/08/2012    0 recensioni
Ad un certo punto qualcosa attirò l'attenzione della ragazza. Sembrava un quaderno scolastico nero come tanti. Ma aveva una strana scritta sopra: Death Note
-Qualcuno deve avercelo messo nella mia stanza- pensò
Lo prese in mano e si ritrovò uno strano personaggio davanti.
I capelli erano castani e suoi occhi erano rossi come dei rubini. indossava una camicia bianca sporca di sangue e sulla schiena erano presenti due ali nere che lo facevano assomigliare tanto ad un angelo.
-Chi sei tu?-Chiese Hikari immobilizzata per la paura.
-Puoi chiamarmi Light. Io...sono uno Shinigami.- A quelle parole la ragazza rabbrividì.
SCUSATE SE HO RICOPIATO QUESTA FANFIC IN QUESTO MIO NUOVO ACCOUNT MA HO AVUTO PROBLEMI COL VECCHIO CONTATTO.
CONTINUERO' LA STORIA SU QUESTO NUOVO CONTATTO. GRAZIE PER LE VECCHIE RECENSIONI.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito, Near, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II : Miracles are dead
 

Hikari è sempre stata una ragazza fredda. Sembrava quasi che non provasse emozioni. Almeno è questo quello che pensano i suoi coetanei. Però da un certo punto di vista era vero. I suoi lunghi capelli neri le incorniciavano il viso e la frangetta che scendeva su i suoi grandi occhi blu le davano un'aria quasi irreale. Come se fosse una bambola. Mai una lacrima. Mai un sorriso. Niente.

Questo fino a poco tempo fa. Alle parole "Io sono uno...Shinigami" Hikari divenne improvvisamente rossa. I suoi grandi occhi blu oceano si spalancarono ed il respiro le mancò. Chi è che in Giappone non sa cosa siano gli Shinigami?

-Shinigami.- Disse Hikari cercando di apparire più fredda e distaccata possibile.  Senza rispondere, Light indicò il quaderno facendo un cenno che invitava la giovane ad aprirlo. La ragazza fissò il giovane Shinigami con un aria perplessa. -Sono impazziata?-pensò la ragazza che cercava come al solito di rimanere lucida. L'idea che stesse sognando non le passo neanche per la testa. In Giappone gli Shinigami sono molto famosi nella cultura popolare, ma mai la ragazza ha mai creduto che esistessero davvero. Poi fisso negli occhi di nuovo il dio della morte e aprì la prima pagina del quaderno. -The human whose name is written in this note shall die- lesse ad alta voce. -This note- continuando a leggere, -will not take effect unless the writer has the person's face in their mind when writing his/her name. Therefore, people sharing the same name will not be affected- Era bravissima in Inglese quindi non aveva bisogno di un dizionario. La ragazza guardo schernita il giovane shinigami.

 -Funziona davvero?- chiese la ragazza

-Non essere frettolosa. Dovresti leggere prima tutte le regole...e poi perchè non provi tu stessa?-

Hikari continuò a leggere -If the cause of death is written within 40seconds of writing the person's name, it will happen.- e ancora -If the cause of death is not specified, the person will simply die of a heart attack.- 

-No. Non puo' essere vero.- Disse la ragazza

-Provalo tu stessa, no?- aggiunse lo Shinigami

-Provarlo? Diventerei un'assassina.-

-Davvero non vorresti uccidere nessuno?Pensaci un'istante.- disse Light con un ghigno malefico. Hikari ci pensò attentamente. Per lei sarebbero potuti morire tutti, per quanto le importava.

 Però forse una persona c'era. Prese il quaderno, lo poggiò per terra, efferrò una penna e con foga scrisse a caratteri cubitali : TANAKA DAYU.

dopodichè sgrano gli occhi e guardò fisso lo Shinigami.

-Secondo le regole del Death Note dovrebbe morire fra 40 secondi, no?-

Light fece un cenno col capo.

32....31...30...

-Se te lo stai domandando, non si può tornare indietro.-

Panico,ansia. No questa è pura follia.

25...24...23...

-Questi 40 secondi sono infiniti!- urlò la ragazza

-Sembri decisa.- affermò il ragazzo -Vuoi davvero così tanto quell'uomo morto?-

-Voglio solo sapere se funziona.- cercò di rispondere mantendo la calma. Ma non la dava a bere a nessuno. Era accovacciata a terra e tremolante si rosicchiava un'unghia.

-Se avresti solo voluto provare, non avresti scelto il tuo patrigno.- disse con fare altezzoso lo shinigami

-Dayu è vecchio ed è un'alcolizzato se morisse di attacco cardiaco non ci sarebbero sospetti.-

Light era compiaciuto della sua scelta. Una ragazza così intelligente,rancorosa e di bell'aspetto l'avrebbe fatto divertire non poco. Voleva davvero che qualcuno finisse il suo intento.

3...2...1

-I 40 secondi- urlò Hikari. Il respiro le mancò ed ebbe l'impressione che il cuore si fermò per un'istante.

Corse nel soggiorno. L'uomo giaceva per terra.

-il Death Note aveva davvero funzionato?- Si chiese la giovane

In silenzio si avvicinò all'uomo. Si era davvero morto.

-Con questo quaderno Io posso davvero cambiare il mondo?- disse la ragazza

-Di più - affermò Light che in un'angolo osservava la scena divertito-Con questo quaderno...puoi diventare la dea di un nuovo mondo!- 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Hell96