Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: GleeAndFinchelSavedMe    05/08/2012    1 recensioni
Vi presento il mio alfabeto hungeriano: ad ogni lettera associerò un personaggio della saga, aggiungendo un breve componimento che lo rappresenti al meglio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono preparato anni e anni per affrontare gli Hunger Games. Secondi, minuti, ore, giornate di allenamenti asfissianti. Ho imparato a maneggiare qualsiasi arma e mi sentivo prontissimo.
Poi è arrivata lei, una certa Katniss Everdeen, La ragazza di fuoco...
Io volevo vincere, volevo vincere sul serio. Per tornare a casa vincente, soddisfatto, fiero. Per dimostrare che io valgo qualcosa, che io posso fare ogni cosa. Io sono una macchina da guerra, ecco.
Ce l'avevo lì, di fronte a me, e potevo ucciderla. Far fuori lei e quel suo stupido fidanzatino fornaio. Ero a tanto così dal vincere... Mi sarebbe bastata una lama nel collo di lui e nel cuore di lei.
Ma la sua astuzia prevalse e mi buttò tra le fauci della morte.


Dolore, rabbia, pietà, rabbia. La ragazza di fuoco mi ha bruciato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: GleeAndFinchelSavedMe