Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: GleeAndFinchelSavedMe    05/08/2012    1 recensioni
Vi presento il mio alfabeto hungeriano: ad ogni lettera associerò un personaggio della saga, aggiungendo un breve componimento che lo rappresenti al meglio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non sono solo un bel ragazzo con la battuta sempre pronta che ha vinto gli Hunger Games e ne è uscito vivo una seconda volta... No, io sono molto di più. Sono un ragazzo che sà amare una persona più della propria vita, e che sà sacrificarsi per la giustizia del proprio mondo.
Ma questo non lo sà nessuno... Solo Annie. Vero, Annie? Tu lo sai come sono fatto veramente, e sai quanto ti amo. Hai capito? Io ti amo, tantissimo, lo giuro. Tu per me sei tutto... Ogni notte ti sogno, e mi ricordo quando tu ti svegliavi inquieta ed io ti accarezzavoi capelli, tranquillizandoti, assicurandoti che andava tutto bene.
Mi manchi, e vorrei urlare al mondo, ma è inutile.
Tu sei forte, io lo so. Non ascoltare la gente, tu sei forte.

Vi prego, vi supplico, vi scongiuro... Lasciatela stare, lasciatela vivere. Non vedete il terrore nei suoi occhi? Siete così ciechi? Non toccatela, non portatemela via. Prendete me in cambio, ma non lei, non la mia Annie. Uccidete me, non lei, la cui vita avete già annientato tanto tempo fa, facendo rimanere quel poco che mi basta per vivere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: GleeAndFinchelSavedMe