Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LOLa_    05/08/2012    2 recensioni
Non che abbia niente contro mio padre, ma il fatto è che non lo vedo da due anni e questo rende tutto più scomodo. L' unica cosa che posso detestare di lui è che mi abbia trasmesso il suo stupido cognome.
Higgins.
Più lo ripeti più ti mette in imbarazzo.
Paul Higgins.
Lola Higgins.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Prologue.

Perchè? 
Perchè tutto questo doveva capitare a me che non avevo fatto un bel niente?
Effettivamente avevo fatto incontrare quei due traditori. Fino a poco tempo fa non mi sembrava possibile che mia madre si sarebbe risposata, insomma era una bella donna ma ha molto carattere, molto. E' molto testarda ed è questo l' aspetto che ci accomuna maggiormente insieme all' aspetto fisico.
Siamo come due goccie d' acqua. Capelli color miele, occhi verdi, pelle chiara e costituzione magra.
Invece con mio padre non ho proprio niente in comune e adesso sono costretta a passare con lui un intera estate perchè mia madre e il suo compagno Dave hanno deciso di passare tre mesi ai Caraibi come luna di miele.
Non che abbia niente contro mio padre, ma il fatto è che non lo vedo da due anni e questo rende tutto più scomodo. L' unica cosa che posso detestare di lui è che mi abbia trasmesso il suo stupido cognome.
Higgins.
Più lo ripeti più ti mette in imbarazzo.
Paul Higgins.
Lola Higgins.
"Uffa" - sospirai - "Non è giusto".
"Smettila di lamentarti Lola!" - mi riprese mamma - "Guarda ,invece, quanto è bella Londra". Guardai fuori dal finestrino ;almeno Londra era una città stupenda, forse un pò fredda ma con il suo fascino insuperabile. Era lì che lavorava mio padre come agente per un gruppo dal nome impronunciabile.
Mi aspettava nella sala prove ,o in inglese "Rehearsal Room", di un grande studio.

"Eccoci arrivati!" - disse mia madre mettendo le mani ai fianchi.
"Già.."- dissi con la testa bassa mentre prendevo le ultime valigie -" Mi mancherai "
"Anche tu, tesoro mio" - mi rispose lei stringendomi forte a sè in un abbraccio- "Ora devo andare"
La salutai con la mano mentre lei risaliva in macchina. Non voleva che vedessi che stava piangendo.
Sospirai e presi a guardarmi in torno.
"Tre mesi" sussurai mentre entravo nello studio- "Tre lunghi mesi".

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LOLa_