Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ____Federica____    05/08/2012    1 recensioni
PROLOGO
Non è così facile come sembra, e avevano ormai quasi perso le speranze. Erano passati mesi e della notizia di un loro concerto in Italia non c’era neanche l’ombra.
Miriam, Federica e Lorenza erano amiche sin dai tempi dell’asilo. Erano diverse fra loro, ma avevano anche delle cose in comune, fra le quali l’essere fan dei One Direction. Desideravano incontrarli,
desideravano essere cullate dalle loro voci, emozionarsi sentendoli intonare quelle canzoni che ormai conoscevano a memoria. La fortuna questa volta era dalla loro parte..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Federica
Ritornate nella sala,non trovavo più Niall,pensai che se ne fosse andato perchè si annoiava in mia compagnia,ma proprio in quel momento mi sentii abbracciare da dietro,quando mi girai vidi Niall che mi guardava con il suo splendido sorriso, capace di farmi sciogliere ogni singola volta. Era così dolce... Ma,come sempre,mancava una mia figura di cacca,infatti proprio in quel momento arrivò Louis che ci fece con tono sarcastico:
Lo-Piccioncini,scusate il disturbo,dovrei passare,fate con comodo,adesso potete continuare,fate come se io non vi stessi fissando!
F- Louis,basta! Non stavamo facendo niente... Siamo solo amici!
Lo- Seee solo amici... se voi siete solo amici, io non ho un bel culo!

F- Siamo amici punto e basta...A-M-I-C-I
N-Vuol dire che non ti piaccio neanche un po'?!
F-Non fraintendere,tu sei un bel ragazzo,è che... 
Lo- Niall è cotto di te e tu di lui...cosa aspettate?!
Per fortuna proprio in quel momento arrivò Lorenza,poche volte ha un tempismo perfetto e questa,per fortuna,è stata una delle poche! Io e Niall ci guardammo e arrossimmo...Volevo andarmene,per aspettare che si abbassassero le luci,così non avrei dovuto guardare in faccia Niall,altrimenti sarei diventata un enorme pomodoro rosso!
F-Io vado a prendere da mangiare ,a dopo!
N-Aspetta,vengo anche io...Ho fame!
F-Okay... (non potevo essere più fortunata! -.-)
N- Cosa vuoi? Offro io...
F-Niente,niente...
N- Come niente,offro io...?!
F- Proprio per questo...
N-Sei arrabbiata per prima?! Scusami,perdonami...non volevo!
F-Non ti preoccupare,non è colpa tua!
N-Però sappi una cosa,quello che ha detto Louis è vero,tu mi piaci!
Intanto il suo viso angelico si avvicinava sempre più al mio,lui mi piaceva,ma ancora non lo conoscevo... Una persona,molte volte è tentata a pensare:cavolo,è NIALL HORAN!!! Ma se io l'avessi baciato  poi me ne sarei pentita,ciò era poco probabile,ma volevo aspettare,volevo imparare a conoscerlo meglio in quel poco tempo,i suoi pregi e i suoi difetti...volevo sapere tutto di lui...con una scusa alquanto patetica,me la svignai:
F- Ohh Niall! Guarda,ci sono i pop-corn... Li voglio, tu li vuoi?! Offro io..
 
N- Sìì... ma li offro io,ricordati che è un appuntamento fra amici e il maschio si sa,paga!
F-Okay! ma solo per questa volta!
Prendemmo il vassoio grande per tutte e due...Durante una scena e l'altra,le nostre mani si incontravano e finivano per litigarsi i pop-corn.. Era un chiacchierone proprio come me, quasi per tutta la durata del film fummo richiamati,perché ridavamo troppo,commentavamo tutto quello che accadeva! Anche se una scena mi fece paura,era quella del taxi, ho sempre avuto paura dei taxi!!! In quel momento Niall se ne accorse e gentilmente mi chiese:
N-Fede che succede?!
F- E' che ho paura dei taxi...mi incutono terrore!
N- Come mai?!
F-Di solito,le persone psicopatiche rapiscono le loro vittime dai taxi,per poi ucciderle... Io odio i taxi!
N-Io sono una persona psicopatica!
F- Niall,ti ho mai detto che io amo i taxi?!
Niall sussurrò qualcosa, accennando un sorriso...Durante il film ci fissammo tutto il tempo ... il tutto con la coda dell'occhio! Non eravamo molto bravi,visto che io mi accorgevo di lui e sicuramente lui di me! Alla fine del film ci rincontrammo tutti fuori...
Niall fece una battuta:Volete che vi chiami un taxi?! riferito indirettamente a me.
Sono un tipo molto orgoglioso e gli risposi:Non ti preoccupare,abitiamo vicine,possiamo andare a piedi!
Niall ribatté:
 Stavo scherzando,vi riaccompagniamo noi!!! Tutte quante in coro:Non vi preoccupate per noi!Avete già fatto abbastanza... Ciao ciao alla prossima.

E scappammo,prima che ci proponessero qualcos'altro e continuare le nostre figure di cacca!
Durante la nostra breve passeggiata,cominciammo a parlare come tre commarelle su quello che era successo,quando raccontai  quello che avevo fatto io,mi risposero in coro che ero sempre la solita! In mente mia pensai...altrimenti non ero IO!


*Lollo

Dopo una breve passeggiata, giungemmo al nostro Hotel. Stavamo tornando in camera, quando ricordai di aver promesso alla mia migliore amica un resoconto dettagliato di tutto ciò che mi stava accadendo.
L: Ragazze, scusate io devo chiamare Chiara, questa volta è la vera Chiara! Cominciate ad andare in camera, vi raggiungo fra un po’!
M: D’accordo, ma non riservarci qualche altra sorpresa come la precedente volta!
L: tranquille!
Mi diressi verso l’uscita e composi il numero..
C: Lorè  <3 Raccontami tutto! 
L: Sì, ciao anche a te cara! Dammi il tempo e ti racconterò tutto.. 
Le raccontai del concerto, di tutte le emozione che avevano scatenato in me le loro voci, dell’immensa felicità che provavo in quei momenti, poi passai al racconto di ciò che era accaduto con Zayn.. 
L: Chià, davvero, non ci sono parole adatte per spiegare cosa provo realmente, non conosco un termine adatto per definire quell’insieme di sensazioni che mi pervade quando penso a Zayn, o quando lui è con me.. 

C: Lorè, semplicemente ti stai innamorando.. giusto?
L: Penso proprio di sì, anche se è sbagliato! Lui è un cantante, io una semplice fan! Non potrà esserci mai nulla fra noi, lui ora ripartirà e questi giorni saranno solo i ricordi più belli che io possa desiderare! Non nego di essere stata fortunata, so che molte altre ragazze desiderano essere al mio posto, ma ora, quando vedrò una sua foto con una ragazza, io soffrirò molto di più di quanto non lo faccia una semplice fan! Se, come succederà sicuramente, troverà qualcuna capace di renderlo  felice, non so se riuscirò ad esserlo anch’io per lui! Però ora basta parlare di me, raccontami qualche tua novità!

Eravamo al telefono da quasi un’ora, quando Chiara dovette lasciarmi. Stavo per salire in camera, ma..

Sentii due mani cingermi i fianchi e abbracciarmi da dietro. Sapevo benissimo di chi fossero quelle mani, solo una persona con un semplice contatto riusciva a farmi sentire protetta, a rendermi una ragazza felicissima!

Z: Surprise!

L: Oh mio Dio Zayn, che ci fai qui? 
Z: Avevo solo voglia di vederti, disturbo?
Quel ragazzo diventava sempre più dolce e io rischiavo di impazzire!
L: Eh bè sì, sai sono molto impegnata! Per prima cosa devo fare una visita da un otorino, dato che qualcuno mi ha appena urlato nell’orecchio!
Z: Oh, mi scusi tanto signorina! Ma penso che per effettuare la sua visita le toccherà aspettare domattina! 

Continuammo a scherzare per un po’, ma la risata di Zayn mi contagiò e non riuscii a smettere di ridere.. i nostri corpi si stavano avvicinando sempre di più, i nostri volti erano a pochissimi centimetri di distanza, sapevo che riusciva a cogliere nei miei occhi una gioia immensa, ma anche tutto ciò che provavo per lui, e questa volta anch’io nei suoi occhi riuscivo a percepire un sentimento davvero profondo. I nostri volti erano vicinissimi..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____Federica____