Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: francesco_swaggy    05/08/2012    2 recensioni
Sono Nathan, ho 16 anni,e questa è la storia di me e del mio primo amore,ambientata nella splendida città di New York City,con colpi di scena e concorrenti in amore... beh, il resto è da vedere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infilai lo skate nello zaino,dove avrei dovuto tenere dei libri che ritenevo troppo pesanti da portare a scuola. Non ero un asino,sono un tipo intelligente,ma non "amo " studiare insomma. Notai dietro di me lo scuolabus che entrava nel cortile,facendosi largo tra i ragazzi,lo scuolabus si fermò,le porte si aprirono,e notai subito un ragazzo che scese e sfrecciò verso di me,era il mio migliore amico, Luke. - Hey fratello - mi sorrise. Era un tipo piuttosto alto,più di me, aveva i capelli scuri ed occhi castano scuro. - hey Luke! Come ti va la vita? é dalla festa d'estate che non ci si vede! - gli dissi. - Beh, alla grande! Sono stato in vacanza a Miami quest'anno,è un posto formidabile,per non parlare delle ragazze! - rispose entusiasta. - Ma stai ancora con El... - Dall'autobus scese una ragazza slanciata,fisicamente era una donna ormai,era cresciuta molto dallo scorso giugno. - Parli del diavolo! - scherzai. La ragazza si accostò a Luke. Era bionda e con gli occhi azzurri,il classico tipo di ragazza che piace. La ragazza schioccò un bacio a Luke sulla bocca,poi si rivolse a me con un sorriso - Ciao Nate,non ti vedo molto cambiato,specialmente in altezza - disse sorridente. - Ciao Ellis,Ricominciamo con la solita storia ora? Non posso dire lo stesso di voi,siete entrambi cresciuti. - rivelai. - Su entriamo,abbiamo il prof Lex alla prima ora! - Varcammo la soglia della "kennedy" , facemmo per entrare nella classe del prof. Lex,ma io mi bloccai mentre Luke apriva la porta,il mio sguardo a bocca aperta rivolto verso destra,vicino agli armadietti. - E...è l-lei... - balbettai. - hey amico chi hai vist... Oh No! Ancora lei!? Ti avevamo detto di lasciar perdere con lei! Sei innamorato da due anni,e ti ha solo fatto del male,lasciala perdere, Nathan! - cercò di fermarmi LUke,ma io mi ero già avventato verso di lei. - Ciao Nathan! - mi sorrise,adoravo quel sorriso,era come un raggio di sole in una giornata tempestosa, gli occhi color cioccolato che brillavano di luce propria, i lunghi capelli castani che scendevano melodiosi sul collo e si ramificavano sulla schiena,la pelle vellutata e profumata, indossava un leggero maglioncino bianco di seta,un jeans,e delle ballerine, era stupenda. - C-ciao Kate..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: francesco_swaggy