Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Souis    05/08/2012    3 recensioni
Meredith Walker nata nel 1883 e Shay Harris nata nel 1994, due ragazze così diverse a primo impatto eppure hanno un legame, un legame lontano nel passato che Shay dovrà riscoprire se non vuole che una sciagura si ripeta. Se volete saperne di più sapete cosa fare (:
Genere: Drammatico, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaallve!
Sono tornata con una fanfiction un pò particolare! Visto che di solito dopo un pò la voglia di scrivere mi abbandona con questa ff non dovrebbe succedere LOL
Vorrei ringraziare Francesca (skyscraperl3) per avermi ispirata, Francesca (ItsNiallsGirl) per essermi sempre affianco, un'altra Francesca lol (ItsJerry) per essere lei e basta v.v
E poi vorrei ringraziare delle persone a cui mi sono avvicinata moltissimo ultimamente e che mi stanno aiutando più di chiunque conosca da una vita.
Quindi grazie a Anna (hugmetomlinson), Ilaria (stylesmyhope) e Giulia (stophoping_).
Ringrazio anche Sofia (thankyoustyles) per aver supportato la nascita di questa ff su twitter.
Se ho dimenticato qualcuno mi scuso kodfjgn
Se volete venire avvisate su twitter ogni volta che posto ditemelo, il mo nickname è @_Souis.
Buona lettura
Sara



10 Gennaio 1900  
Collegio Appleyard
Melbourne
 
Caro Diario, 

 
Non riesco a capacitarmi che fino ad un anno fa ero nella quiete del mio focolare domestico, a casa mia insieme ai miei adorati genitori  e al mio fratellino ed ora sono di nuovo qui, in questo odioso collegio con l'odiosa Ms. Appleyard sempre alle calcagna.
Per grazia di Dio ho qui con me le mie migliori amiche: Jane, Susan, Elizabeth e Hanna  siamo quantomeno inseparabili.
Se non avessi loro credo che impazzirei, riescono in qualche strano modo a rendere questo posto meno un inferno.
Anche se finiamo spesso nel metterci nei guai le miei mani mentre ti scrivo sono rosse a causa delle continue bacchettate. 

 
Ma Ms. Appleyard non sa, e tu mio caro non devi riferirle, che la scorsa settimana siamo sgattaoilate fuori dal recinto e ci siamo imbattute in dei ragazzi del collegio maschile situato alla fine del sentiero. Penso di essermi innamorata.
 
So bene che mia madre ha già pianificato il mio matrimonio con il figlio del banchiere che arrecherà molto danaro allanostra famiglia ma io sono innamorata di un ragazzo con gli occhi vispi del color del mare, i capelli neri e una risata così contagiosa che solo la sua compagnia mi ha fatto dimenticare anni di dolori.

Ah, perchè l'amore deve essere sempre così complicato? 

 
Anche le mie compagne d'avventura hanno incontrato una persona speciale, fanno tutti parte dello stesso gruppo, anche se non so i loro nomi. 
Ma infondo citando Shakespeare cos'è un nome? 
Io so che lui è la persona giusta per me, l'ho capita subito, la mia anima gemella, il mio pezzo mancante che ho cercato così a lungo.
Solo con lui posso sentirmi completa.

 
Abbiamo deciso di incontrarci di nuovo presto, la data fissata è il 15 Gennaio, solo pochi giorni e lo rivedrò.
Nessuno potrà impedirmelo neanche Ms Appleyard, il vero amore vince sempre.

 
Ora devo andare, probabilmente mi stanno cercando ovunque e saranno molto in pensiero.
Come sempre scriverti mi ha giovato allo spirito.
A domani mio confidatore


 
Meredith.
 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Souis