Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    05/08/2012    2 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hollywood... qui avrei potuto realizzare il mio sogno ma le mie amiche me lo proibivano senza pensarci.

Mentre i One Direction facevano varie prove per la serata noi organizzavamo la giornata.

Rose:-dobbiamo andare assolutamente andare a vedere la WALK OF FAME!

Maggy:-sì dobbiamo assolutamente andarci e poi dovremmo andare a mangiare all'HARD ROCK!

Io:- sì ma ragazze...

Sara:- naturale!!! e poi andiamo a fare shopping perché non abbiamo neanche uno straccio qui...

io:- ma ragazze...

Charlie:-e stasera per finirla in meglio andiamo a vedere i nostri ragazzi!!!

Rose:- e dopo... PIGIAMA PARTY!!!

Tutte:- yeeeeeeeee!!!

Nessuna mi ascoltava... ero così arrabbiata... avrei voluto vedere gli studio televisivi ma... sembrava che a nessuno gliene importasse del mio parere.

Dopo aver visto e invidiato i miei futuri collegi mi mangiai un abbondante hanburger all'hardrock.

Per lo shopping in poche parole rinnovai il mio guardaroba jeans; magliette; vestiti e gonne!!!

 

alla fine quella serata era stata fantastica e la natizia bomba è che eravamo VIP!!!

i one direction ci avevano dato il pass per andare dietro le quinte e per vedere il concerto in prima fila!

Una giornata bellissima.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_