Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Go_crazy_Go    05/08/2012    1 recensioni
Dovevo dire di no ,so come andrà a finire come l'ultima volta e sarò di nuovo nei casini .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON ABBANDONARMI, NON ABBANDONARMI, NON ABBANDONAMI .
 
Furrono quelle parole dette da una persona che mi voleva bene e non voleva essere abbandonato quelle parole piene di dolore e speranza che io stupida ragazza ho distrutto, furrono quelle parole a svegliarmi.
 
La stanza era ancora buia e la Roby ancora li, non se ne era andata era restata, avevo deciso dovevo parlare con Zayn, misi un jeans e una maglia larga rossa con le nike rosse ed uscì in silenzio dalla stanza, scesi le scale e davanti a me mi ritovai Candy che mi guardava preoccupata.
 
Io: Hey tesoro. dissi sfoggiando un sorriso enorme ma che io sapevo fosse finto.
 
Can: Hey , replicò anche lei un sorriso, come stai? cosa è successo?
 
Io: Niente, sto bene ma ora devo uscire, feci una vocina dispiaciuta.
 
Can: Vai Vai, gesticolò con le mani, so che devi andare da Zayn.
 
La mia testa, o forse la voce dentro la mia testa continuava a ripetermi: "Impassibile, Imapssibile, Impassibile fai finta di niente ed esci di casa.
 
E così feci, davo più retta a quella stupida voce che al mio cuore, uscì dalla mia casa per andare a quella di Zayn che distava 5 case dalla mia, neanche il tempo di dire " Uh arrivo sotto casa di Zayn" che mi piombò addosso non so manco io quanta acqua, corsi fino sotto casa sua e suonai il campanello svariate volte, finchè non senti un passo pesante arrivare davanti alla porta e aprirla di colpo.
 
Zayn: Chi è che rompe? Disse scazzato, e poi si blocco quando vide me.
 
Io: Io.......... sentivo il cuore esplodere e le gambe cedermi.
 
Zayn: Ehm diamine fai ancora li sotto la pioggia entra, disse mentre mi prese il polso e mi tirò dentro casa sua.
 
Io: Scusa non volevo disturbarti  e solo che volevo parlarti di quello che e successo oggi, che sono stata una codarda ad andarmene via e solo che c'è .......non pensare che tu non mi piaccia anzi, alzai lo sguardo e lo vidi sorridere a quelle parole.
 
Zayn: Allora perchè sei andata via da me? disse avvicinandosi a me e prendendomi per i fianchi.
 
Io: E io che ne so, e se poi ti perdessi? alzai lo sguardo per guardare i suoi occhi rossi, aveva pianto per me che stupido non se lo merita proprio lui no, anche se rossi erano così belli, profondi come un pozzo chi sa cosa nascondevano i suoi occhi, probabilmente c'era un mondo che nascondeva dentro i suoi occhi, si i suoi occhi erano un mondo, il MIO mondo.
 
Zayn: Non potrei mai perdere il mio amore. Si avvicino a me lentamente e mi  spinse contro il muro stando attento a non farmi male poggio il suo petto contro il mio, e mi baciò questa volta fu diverso sentivo che era la cosa giusta PER  ME non mi importava quello che potesserò pensare gli altri sapevo che lui era mio, perchè non lo avrei mai lasciato andare via.
 
Zayn: Hei, lo sai cosa mi piacerebbe provare? 
 
Io: Cosa ? dissi un pò stranita.
 
Aprì la porta mentre mi aveva ancora in braccio e mi porto sotto la pioggia.
 
Zayn: A me sembra giusto che una principessa abbia il suo bacio sotto la pioggia no?
 
Io: Direi che sono d' accordo con il mio principe.
 
Sentivo tutti i vestiti bagniati su quelli di Zayn, le nostre labbra e lingue erano una sola cosa non ero imbarazzata da ciò, ero a mio agio con lui, sentivo il mio cuore esplodere, i nostri corpi sprigionavano amore .
Passarrono un paio di minuti e rientrammo in casa sua ci asciugammo e mi presto un suo maglione era troppo bello, blu scuro così largo e caldo, la cosa più bella? profumava di lui.
 
Zayn: Che si fa? chiamiamo gli altri? disse avvicinandosi a me e abbracciandomi.
 
Io: Non lo so, domani è l'ultimo giorno di scuola, dissi ridendo con la testa  nel incavo del suo collo.
 
Zayn: Uhm che bello, finalmente, è finito di piovere. aggiunse lui sorpreso.
 
Io: Si, andiamo a casa mia e invitiamo gli altri a dormire da me okey?
 
Fece un "ok" con la mano e ci incamminammo verso casa mia, quando entrammo trovammo già tutti i ragazzi belli comodi sul divano, appena la Roby e gli altri ci videro si alzarrono di scatto, la Roby si avvicinò a me tutta seria.
 
Io: Che succede? domandai un po spaventata e stranita.
 
Roby: indovina chi ti ha chiamato? disse scoppiando a ridere.
 
 
*PARTE A MEEEEEE* 
NOIOSO VERO ? SPERO VIVAMENTE DI NO XD COMUNQUE AVETE VISTO COSA è SUCCESSO FRA CHELSEA E ZAYN *.* PURTROPPO QUESTA BELLA FAVOLA APPENA INIZIATA VERà SCOMBUSSOLATA DAL ARRIVO DI CHI SA CHI, PROPRIO DALLA PERSONA  DELLA  CHIAMATA, NON PREOCCUPATEVI NON CI SARANNO TRADIMENTI ,MA STO ZITTA, SPERO LEGGIATE LA FF E CHE VI PIACCIA .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Go_crazy_Go