Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Hope 1999    05/08/2012    4 recensioni
"L'unica differenza tra me e Aster è che io ho incontrato Nihal sulla mia strada, lui no" questo diceva Sennar nell'epilogo delle Cronache. E se invece Aster avesse conosciuto Nihal prima del giorno della Grande Battaglia? Cosa sarebbe successo? Partendo da queste domande ho scritto questa serie. Se vi ho incuriosito, leggete, recensite, ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                           CAPITOLO 1 

                                                                                                                   Tradito e umiliato

 
-Mio Signore, mio Signore!! Il suo cavallo e le armi sono pronte! Mio Signore, apra la porta.- Una voce e un continuo bussare alla porta. Aster gemette e fece per alzarsi. La testa continuava a girare e lui faticava a stare in piedi. La rabbia per il mancato incantesimo infiammava ancora il suo animo. Maledizione! Quello stupido incantesimo mi ha consumato tutte le energie e non ha neppure funzionato! Barcollando raggiunse la porta e la aprì.
-Mio Signore, mio signore. Il cavallo è...- si interruppe Yeshol. Non riusciva a credere ai suoi occhi. Gli occhi e i capelli erano identici ma colui che gli stava di fronte non era più un ragazzino, bensì un giovane alto e muscoloso che lo guardava infastidito.
-Smettila di chiamarmi, Yeshol. Non ho più bisogno di alcun cavallo o arma.- Disse Aster con rammarico. -Alla fine, si è deciso a usare quel libro. Ed è anche riuscito a portare a termine con successo l'incantesimo. Vi meritate la fama di mago più potente del Mondo Emerso.- disse l'assassino con un sorriso maligno. -Come fai a sapere del libro?? Non ne ho rivelato l'esistenza a nessuno.- Ribatté il Tiranno, stupefatto. - Vi facevo più acuto, mio caro Signore. Vi ho fatto trovare io il libro. Speravo che quella magia vi avesse consumato le forze e ucciso. Ma, a quanto pare siete restio a morire.- Ammise il braccio destro di Aster.
-Tu!! Lurido verme bastardo (notate il linguaggio forbito del nostro caro Aster NdHope)!! Mi hai tradito ma ti sei dato la zappa sui piedi. Ora che ho di nuovo un corpo giovane e forte nessuno mi potrà fermare!- Rise di gusto pensando alla riuscita di una magia che credeva fosse fallita.
-Voi mi lusingate. Sono solo un diavolo di assassino*. Non siete ancora morto ma lo sarete presto. Sbaglio o per ora avete esaurito i vostri poteri? Io rimango sempre un assassino ma lei... è un comune umano.- Stavolta toccò a lui ridere maligno. Aster tacque. Era stupito. Colui che credeva fosse il suo fedele servitore lo aveva ingannato e ora lui rischiava di perdere la vita.
-Credevate forse che mi accontentassi di essere il vostro braccio destro? Io voglio il potere. Terminerò la conquista del Mondo Emerso e regnerò su tutte le terre. Altro che la vostra stupida idea di distruggere tutto. Nonostante abbiate l'aspetto di un ventenne siete sempre uno stupido marmocchio ai miei occhi. Uno stupido marmocchio che sta per perire. Anzi! Prima vi farò torturare e poi vi ucciderò con le mie mani.- E detto questo sfoderò un pugnale e lo lanciò contro Aster. Lui riuscì a scansarsi all'ultimo e l'arma si conficcò nel muro. L'assassino lanciò un urlo e si scagliò contro di lui. Lo gettò a terra e cominciò a colpirlo con foga. Aster tentava di liberarsi del peso che lo costringeva a terra ma la testa continuava a vorticargli e i muscoli non lo sorreggevano. Il pugnale lo colpì varie volte strappandogli la tunica e disegnando rivoli rossi sulle braccia. Con uno sforzo sovrumano, il Tiranno scivolò lontano dall'assassino e si alzò. Si guardò intorno. Niente, nessuna arma utile. Non aveva speranza con lui, specialmente in un corpo a corpo. La Gilda l'aveva fondata Aster ma ora non gli rimaneva altro che scappare. Sapeva che l'assassino l'avrebbe ripreso, ma decise di tentare lo stesso. Incominciò a correre più veloce possibile per distanziare Yeshol ma un muro di fuoco apparve sbarrandogli la strada.
-Mi aspettavo di più da voi, caro il mio ex Tiranno. Scappare è da vigliacchi. Combattere con qualcuno in questo stato è troppo facile. Non mi diverto. Forse volete riprendere un po' le forze in una cella nelle segrete? Magari tra una tortura e l'altra? Guardie!! Catturate quest'uomo che ha avuto  il coraggio di introdursi nella Rocca, portatelo nelle segrete e torturatelo!! Voglio sapere che cosa ci faceva qui in giro.- Urlò, chiamando le guardie. Afferrarono Aster e lo trascinarono verso le segrete mentre lui cercava di liberarsi, scalciando. Yeshol sorrise maligno.
Ora sono io il nuovo Tiranno. Oggi inizia la mia era.


Frase presa e leggermente modificata dell'anime/manga Kuroshitsuji / Black Butler.


Angolo autrice
Scusate per il ritardo, ma sono stata molto impegnata in questi giorni e poi non sapevo proprio cosa  scrivere in questo capitolo. Ma ora eccomi qua.  A tormentarvi con le mie fantasie!
Mi sono sempre chiesta “Perché Yeshol è così fedele ad Aster? Non può voler essere solo il suo braccio destro!” e così in questo capitolo si capisce il perché. Aster si vendicherà per il tradimento, questo è sicuro! E anche per le botte che ha preso!Aster: Imprigionato nelle segrete della propria Rocca. Questo è il colmo! Maledetto verme bastardo figlio di...
Perfetto! Adesso si deprime ancora di più! Scusami, ma non eri il più grande mago e combattente del Mondo Emerso? Ti sei fatto battere da un assassino con gli occhiali! E dopo aver ottenuto il corpo di un ventenne! Vergogna!
Aster: Basta! *Prende un coltello* La faccio finita!
*Gli leva il coltello* Masei matto? Mi vuoi rovinare? Io ti dedico una storia e tu, per ringraziarmi, ti ammazzi alla prima difficoltà! Mi deludi.
Aster: Bene! Non mi uccido. Però tu fammi uscire di qui!
Certo. Non potrei mai lasciare un bel mezzo mezzelfo ventenne rinchiuso in una sudicia cella! Il mondo ha il diritto di sbavare su di te.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia storia, lucario98 e Nihal_Sennar2000 che mi hanno recensito e St_rebel che ha inserito questa storia nelle seguite. Grazie a tutti!

Al prossimo pazzo capitolo!
Aster: Liberatemiiii!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Hope 1999