Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Hope 1999    31/07/2012    4 recensioni
"L'unica differenza tra me e Aster è che io ho incontrato Nihal sulla mia strada, lui no" questo diceva Sennar nell'epilogo delle Cronache. E se invece Aster avesse conosciuto Nihal prima del giorno della Grande Battaglia? Cosa sarebbe successo? Partendo da queste domande ho scritto questa serie. Se vi ho incuriosito, leggete, recensite, ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                              PROLOGO

                                                                               Una luce nel buio



Era una giornata come tutte alla Rocca, almeno fino a quel momento, e Aster si trovava nella sala del trono riflettendo sui suoi piani di conquista delle cosiddette Terre Libere. Ad un tratto, qualcuno irruppe nella stanza disturbando la quiete che poco prima vi aleggiava.
-Mio signore, mio signore! Abbiamo ricevuto  notizie importanti dal fronte. Giunge voce della presenza di una ragazza che combatte come dieci uomini e uccide decine e decine di fammin ogni combattimento che affronta.- Dissero in coro Semeion e Dameion, i due cavalieri gemelli.
-E a me che dovrebbe importare di questa ragazzina?- Ribatté annoiato il Tiranno.
-Signore, la ragazza è una mezzelfo.- Rispose Semeion.
-Non è possibile!! I mezzelfi sono stati sterminati anni fa! Deve essere solo una diceria.- Disse Aster fuori di sé dallo stupore. Non può essere lei. La Sheireen. Ho ucciso i miei simili per liberarmi di lei e ora scopro che è stato tutto inutile! Pensò fra sé e sé, ricordando il vecchio che gli aveva preannunciato l'arrivo della sua nemica per distruggere il suo regno.-Ci dispiace ma abbiamo fonti certe. La ragazza ha i capelli blu e gli occhi  viola. Impossibile sbagliarsi.- annunciò l'altro gemello. Non è possibile! Deve morire. E visto che miei sottoposti sono degli inetti è meglio che me ne occupi io stesso. Dovrò tentare e, se non ce la farò morirò nel tentativo!
-Fate preparare il mio cavallo e le mie armi. Me ne occuperò io.- Concluse convinto il mezzo mezzelfo.
-Ma-ma signore lei non può combattere, non... nelle sue  condizioni!- Lo supplicarono entrambi i gemelli. Non sopporto questo atteggiamento di pietà!! Urlò nella sua mente il Tiranno dal corpo di bambino. Fissò i suoi interlocutori con i suoi magnetici occhi verdi e quelli, davanti al suo sguardo profondo, abbassarono il capo. Si alzò, ripeté i suoi ordini con un tono che non permetteva nessuna obiezione  e poi si diresse nelle sue stanze, lasciando soli  e stupiti i due guerrieri.

                                                            * * * * * *

 Aster prese il libro di Magia Proibita, che aveva scovato alcune settimane prima nei meandri della sua biblioteca, e cercò la pagina di quell'incantesimo. Eccolo. Con questo dovrei riuscire a cambiare la natura del mio sigillo. Finalmente mi leverò di torno questo corpo da dodicenne e potrò eliminare con le mie mani quella ragazzina!  Devo solo tentare e, se qualcosa andasse storto, potrei morire. Ma non mi importa. Si tolse la casacca da mago altrimenti, se l'incantesimo fosse andato a buon fine, si sarebbe strappata e cercò i suoi vecchi abiti che aveva usato quando era ancora un giovane mago ventenne. Si sedette per terra e incominciò a salmodiare una litania incomprensibile. Una strana luce avvolse tutto il suo corpo. Appena la luce somparve, Aster si osservò in cerca di qualche cambiamento. Era ancora un dodicenne. Non è servito a niente! Dove ho sbagliato?? Si chiese, frustrato, e si alzò per controllare se aveva commesso eventuali errori. Un fortissimo giramento di testa lo attanagliò e si dovette reggere forte al suo scrittoio per non cadere. Ad un certo punto, tutto si fece nero e il Tiranno scivolò a terra svenuto.

Fossa dell'autrice
Ciao a tutti quelli che hanno letto questo primo capitolo di questa pazza storia!! Mi sono sempre chiesta: ma se Aster avesse incontrato Nihal prima della sua morte cosa sarebbe successo? Questo è proprio quello che voglio raccontare con questa serie. Prendetemi per pazza , dite male parole, mandatemi a quel paese ma io sentivo il bisogno di scrivere! Voglio solo ringraziare due persone speciali: Ashtart che, senza saperlo con la sua storia Monster mi ha ispirato questa serie e lucario98 per avermi convinta a pubblicarla. Grazie mille!!
Al prossimo capitolo, la vostra pazza Hope. 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Hope 1999