Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsexappeal    06/08/2012    0 recensioni
Non tutte le tragedie vengono per farti stare male.. alcune addirittura ti cambiano e ti migliorano la vita. Proprio come è successo a me. E dire che non me lo sarei mai aspettata. Ma d'altronde le cose inaspettate sono le migliori.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Harry 

Il locale era abbastanza affolato quella sera. Più prede da catture! Evvai.
Insieme a Louis, dopo essere entrati, raggiungemmo gli altri seduti su dei divanetti. Direi più sdraiati.
" Ehylà ragazzi! Scusate il ritardo ma Harry, bhe sapete, i suoi riccioli!" Disse Louis imitando, direi anche piuttosto malamente la mia voce, e indicandomi.
Tutti risero compreso me, era il solito scemo .-.
" E come siamo messi a ragazze? Eccetto te Liam, ovviamente.. Sappiamo che hai la tua Danielle!" Dissi ridendo.
"Styles, piantala di rompere e non rifilarmi ancora la storia del, meglio single che incastrato in relazioni, che tanto non ti ascolto!" Bevve un sorso del suo drink.
" Oh bhe io c'ho provato!" Mi rivolsi agli altri.
"Harry devi sapere che lui è un bravo ragazzo! Mica come noi!" Rispose Zayn sorridendo maliziosamente.
" Già" Rise Niall." Cambiando discorso.. io avrei giusto un pò di fame! Vado a prendere qualche stuzzichino.. a dopo ragazzi!" si alzò e si dileguò tra la folla di persone.
"Eh figurarsi se a Niall non veniva fame!" Ridemmo tutti insieme.
" Ragazzi, avrei addocchiato due ragazze in pista niente male" Disse Zayn indicandole.
" Uhuh la mora con il taglio strano è mia! Non si discute belli! " Detto questo si fiondò in pista per raggiungerla.
" Ma sto str.. va bhe prenderò l'altra!" Aveva stranamente un viso familiare.. già visto da qualche altra parte..
"Se ti piacerebbe! La mora con la frangia è mia! L'ho vista prima io, quindi smamma! " Controbattè Zayn.
"Pari o dispari?" Chiesi
" Pari.." 
" Evvai! Dispari! Chi è che dovrebbe smammare scusa?" Risi " Ti rifarai la prossima volta bro"
Mi fiondai anche io in pista alla ricerca di quella ragazza ma era sparita. La cercai con lo sguardo ma invano. C'era troppa gente. Così indietreggiai e le andai addosso.
Era lei, ne ero sicurissimo. Quel sorriso l'avrei riconosciuto anche tra altri mille. Rimasi li impalato, con uno sguardo da ebete a fissarla.
" Scusa" Mi disse.. Ma allora l'inglese lo parlava! Decisamente questa era fortuna! Oh si.
" Non ti preoccupare.." Riuscii appena in tempo a riprendermi da quello stato da vegetale in cui mi ero calato " Comunque piacere sono Harry, Harry Styles"
" Oh" Disse alquanto sorpresa della presentazione" Io sono.." non fece in tempo a terminare la frase che la sua amica la strattonò via di colpo.
" Ma porcocaz..." Era qui davanti a me.. mancava cosi poco! Ok ditemi se questa non è sfiga -.- . Decisi di ritornare ai divanetti per bere qualcosa, ma voltandomi mi accorsi di una cosa che luccicava per terra.. La presi. era una collana d'argento con una lettera appesa, una "H". Sarà stata la sua? La misi in tasca e mi incamminai.
" Allora ti è andata male ne?" Vedendomi tornare Zayn mi pres e in giro.
" Ah ah, sfotti poco bello -.-" Non mi è andata male, ma è corsa via di colpo con una sua amica, e cosi non ha avuto tempo di presentarsi!"Mi giustificai.
"Le hai sorriso per caso?" Mi chiese.
" Si certo, ma cosa centra scusa?"
" Ecco perchè è scappata LOL " Rise.
" Ma quanto sei simpatico stasera Malik!" Lo spintonai leggermente.
" Oh grazie lo sono sempre!" poco modesto il tipo.
Nel frattempo anche Niall e Louis erano arrivati cosi mi sedetti insieme ai ragazzi e bevemmo i nostri drink in tranquillità.

Pov Louis

Qualche minuto prima Louis dirigendosi verso la ragazza..
Era davvero carina..Mi attirava tutto di lei.. Il sorriso, il modo in cui ballava, lo scuotersi di quei suoi capelli morbidi. Mi avvicinai a lei insicuro. Strano sono sempre stato un ragazzo sicuro di me stesso in ogni situazione, e soprattutto in situazioni come questa. Era rimasta sola. Perfetto!
" Ehy ciao!" Sfoggiai il mio miglior sorriso.
Si voltò e rimase, direi, un bel poco sbalordita. Ok.. sapeva chi ero, quindi dedussi di aver trovato una mia fan. Che occhi.. Dio stupendi.
" Puoi parlare, non ti mangio mica!" Le feci l'occhiolino incoraggiandola.
"Oh si, ecco.. tu sei.. Louis Tomlinson??" Mi disse ancora alquanto scioccata. Ma che effetto facevo alle fan?!?
"Chiamami Lou"
"Oddio!! Oddio.. Stai calma Alice respira" fece dei grandi repiri per riprendersi
" Ah quindi Alice..deduco che tu sia una fan degli One Direction giusto?" Certo che lo era, ma che domande le stavo a fare? .-.
"Si, siete stupendi davvero! " Le brillarono gli occhi.
Che tenera.. stava cominciando a piacermi. Avrei potuto invitarla a uscire perchè no? O forse era troppo presto.. Già troppo avventata come cosa.
" Gia.. ce lo dicono in molte" Risi imbarazzato" Comunque , senti, ti andrebbe di darmi il tuo numero di cellullare? " Chiesi speranzoso.. Ok non accetterà mai lo so.
" Oh si certamente, molto volentieri!" Mi sorrise e ci scambiammo i numeri di cellulare. 
" Scusa ma davvero ora dovrei proprio andare! mi ha fatto piacere conoscerti di persona" Mi sorrise di nuovo e  si incamminò nella direzione opposta.
" Anche a me ha fatto piacere!" La mia frase di pers etra le urla delle altre persone in pista.. Ora avevo il suo numero. L'avrei cercata sicuramente.
Mi avviai ai divanetti, dove sedevano i ragazzi e mi accomodai. Sarebbe stata una serata divertente tra risate e qualche drink insieme a i miei amici pensai.. Tirammo fino  fino all'una.. poi uscimmo dal locale e con l'auto ci dirigemmo a casa Styles dove ci avrebbe ospitato quello sera.






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsexappeal