Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Nana Kudo    06/08/2012    4 recensioni
Dalla terrazza dell’edificio in cui era postato poteva vedere le miriadi di poliziotti che circondavano l’hotel in cui si trovava il gioiello, e qualche minuto dopo anche l’arrivo dell’ispettore Nakamori.
Le sue parole si potevano quasi udire da lassù da quanto urlava. Continuava a urlare gli ordini ai suoi subordinati e a chiedere sempre più poliziotti, ma non aveva capito che più c’è n’erano più facile sarebbe stato per il ladro portarsi via la gemma.
“10.58, è ora di entrare in azione” disse guardando il suo orologio da polso.
si avviò sul bordo della terrazza, dove tra qualche secondo ci si sarebbe buttato.
“It’s showtime”
(tratto dal capitolo 1)
ciao!! sono tornata con questa nuova fic tutta dedicata al nostro ladro gentiluomo!! Spero vi abbia incuriosito con l'intro, e se leggerete mi piacerebbe molto avere pareri e consigli utili dato che è la mia prima long :)
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori , Kaito Kuroba/Kaito Kid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       Waxing Crescent
                                                                        Luna Crescente
 
 
 
“Mmh…”
“Allora? È Pandora?”
Luna crescente. Kaito e Jii erano saliti in terrazza per controllare se il famosissimo e preziosissimo Blue Night era Pandora, la gemma che dona l’immortalità. Il più giovane continuava a girarsela tra le mani con uno sguardo indecifrabile, tanto da far venire ansia a chi gli stava accanto.
Dopo minuti che parevano ore, finalmente parlò:
“No, neanche questa volta ci abbiamo azzeccato… un altro buco nell’acqua purtroppo” disse Kaito alzandosi in piedi e tornando a casa. “Domani vado a riportarla indietro”
“E che farà ora, signorino Kaito?” gli domandò il suo alleato.
“Quello che faccio sempre, cercare un’altra gemma e mandare un avviso a Nakamori”
“Ehm… già, certo”
“Tranquillo Jii-chan, tra poco vedremo quell’uomo in televisione urlarmi contro”
 
“CHE COSA?!” urlò stupito l’ispettore Nakamori.
“Si, Kid ha già mandato un altro dei suoi avvisi” rispose un agente di servizio alla centrale.
“Dà qua!”
 
                                        Martedì, alle 18.30 verrò a prendere
                                        la gemma del mistero, il Cigno Rosso.
                                             

                                                                              Kaitou Kid 

 

“Non ci posso credere! Quel ladruncolo da strapazzo tornerà già in azione!” urlò sempre più incavolato Nakamori mentre strappava il bigliettino in mille pezzi.
“Otòsan, ti ho portato la cena!” Aoko era appena arrivata.
“Oh ciao Aoko” sbuffò il padre.
“Qualcosa non và?” chiese lei preoccupata all’agente.
“Kid ha inviato un altro dei suoi biglietti di avviso, sta volta il suo obbiettivo è il Cigno Rosso”
“CHE COSA?!” una cosa è certa, Aoko era identica al padre quando sentiva il nome Kaitou Kid.
“Ma non ha già rubato il Blue Night ieri sera?! Questo non ha niente di meglio da fare che andare a rubare in giro?!”
“Ecco… è un ladro, non un ingegnere” rispose l’agente con un falso sorriso.
“Non contraddirmi!” ecco, in pochi secondi quella che doveva essere una tranquillissima centrale era diventata peggio di un mercato.
 
“Hai sentito Aoko? Domani Kid tornerà in azione!” disse Keiko all’amica.
“Ah, si… me l’ha detto mio padre” rispose la ragazza per poi tornare ai suoi pensieri.
Quella notte non aveva chiuso occhio ripensando al biglietto di Kid e a ciò che gli aveva detto l’amico qualche giorno prima.
“No, non lo fa per quello”
Qualcosa in quella frase l’aveva colpita. Forse il modo in cui l’ha detto? O forse la frase stessa?
E allora se non lo fa per prendersi gioco di mio padre qual’è il vero movente dei suoi furti? Perché butta o restituisce ciò che ruba? E poi perché è sparito per 8 anni?
La sua testa si stava pian piano riempiendo di domande, quando tutto quel mistero si dissolse come la nebbia, appena una voce a lei famigliare la chiamò: “Hey Aoko, vuoi tornare a casa o preferisci rimanere quì a scuola?” le chiese con quel suo tono irritante Kaito.
Che ore erano? Eppure l’ultima volta che Keiko le aveva rivolto parola era subito dopo l’intervallo. Possibile che il tempo fosse volato in questo modo senza che lei neanche se ne fosse accorta?
“Spiritoso” si limitò a rispondere lei, alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso la porta. “Allora? Vieni o vuoi rimanere quì a scuola?” gli chiese la ragazza ridendo.
“Non se ne parla nemmeno di rimanere quì! Mi sono già fatto quasi otto ore quà dentro, credo che la punizione sia finita!” rispose lui spingendola fino a fuori il cancello.
“Sta sera mio padre non c’è, ti andrebbe di accompagnare Aoko a mangiare un gelato?” chiese al suo amico, una volta fuori dalla scuola.
“Ehm… sta sera? Beh ecco, vedi, ho un impegno purtroppo” balbettò l’altro.
“Capisco,” cominciò lei tirando un sospiro rassegnata. “vorrà dire che farò qualcos’altro” finì per poi rivolgergli un sorriso, che fù subito ricambiato.
“Ci vediamo domani a scuola allora!” gli urlò lei mentre correva verso casa sua.
“A domani!”
“TSK! Perché Aoko deve sempre essere così gentile con quel cretino?!” urlò la ragazza mentre sbatteva la porta di casa.
 
18.28:
“Signorino Kaito, è sicuro di quello che stà per fare? Non è meglio rimandare a un altro giorno?” iniziò Jii con quel discorso, quello che gli faceva ogni maledetta volta che Kaito doveva rubare qualcosa.
“Si ne sono sicuro”
Quando fa così è davvero un rompiscatole, non lo sopporto proprio!
Continuò con i suoi avvertimenti per minuti interminabili, ma poi fù costretto a lasciare il ragazzo, che in men che non si dica salì sul bordo della terrazza di un hotel vicino al museo in cui si trovava il suo obbiettivo.
Prima che cambi idea e torna a rompere…
“Aspettami in macchina” fù l’ultima sua frase prima di volare via col suo deltaplano.
“Master Toichi, lei che veglia sul signorino Kaito da lassù, vi prego di proteggerlo come sempre”.
 
18.30:
“Quante volte devo dirvi che non serve a niente stare tutti in un punto unico?! Andate da un’altra parte!”
Continuava ad urlare Nakamori, teso per quell’ennesimo furto da parte del suo più grande nemico.
“Si signore!” risposero all’unisono i subordinati per poi spargersi in giro per l’edificio.
“Quello sbruffone sarà qui a momenti, quindi preparatevi!”
Proprio in quel momento una piccola boccia cadde dal condotto dell’aria.
“Ispettore, venga a vede…” non fece in tempo a finire la frase che il misterioso oggetto si aprì, emanando gas soporiferi che si espansero per tutta la stanza.
Hihi scusate ma oggi sono di fretta
Il ladro fantasma stava arrampicato ad una finestra, dove l’effetto del gas non avrebbe funzionato.
Si avvicinò alla teca contenente il gioiello, e dopo averla aperta grazie ad un filo metallico, iniziò ad osservare la gemma.
Il Cigno Rosso. Si chiamava così perché era bianco con delle sfumature di nero, ma col bagliore della luna si colorava di un rosso acceso.
Ricordandosi che l’effetto del sonnifero sarebbe finito a momenti, mise il gioiello in tasca e aprendo la finestra su cui era poggiato poco prima, volò via col suo deltaplano.
 
Chissà se è veramente Pandora…
Pensò il ragazzo ormai distante dall’hotel dove si trovavano gli agenti, mentre osservava la gemma appena rubata.
Le 18.49… volendo potrei ancora farcela!
In quel momento atterrò vicino ad una cabina telefonica, da cui stranamente, provenivano rumori di squilli.
Chi mai chiamerebbe una cabina telefonica?! Mah!
Ci pensò su un attimo, poi decise di rispondere.
“Chi non muore si rivede… quanto tempo, eh!”
“Ehm… scusi, posso sapere chi è lei?”
“Ma come, ti sei già dimenticato di me, Kid?”
Non è possibile…
“I-io non sono Kid” rispose lui ridendo nervosamente, l’organizzazione l’aveva trovato.
Giusto, com’è che ti chiamavi….” Finse di pensare la persona dall’altra parte.  “Ah si, Toichi Kuroba!”
“Chi è lei?!”
“Non ricordi? Peccato. Sono Spider, mio caro Kid”
 
Blacky’s Corner:
Konnichiwa!!! ^^
Iniziano i sospetti per Aoko, Kaito ruba il cigno rosso,
la chiamata, Spider… che succederà?? (lo sò, sembro una cretina, ma era per creare un po’ di suspense ^^”)
cmq, vi piace il capitolo? Dal prossimo entrerà in scena un nuovo personaggio, chi? Sorpresa!
Comunque spero davvero vi sia piaciuto, e se ci sono errori ditemelo!!
Ora passiamo ai ringraziamenti:
un grazie speciale a Just a little wizard e aoko_90 per aver recensito lo scorso chappy, grazieee!!!
Un grazie a chi ha messo la storia nelle seguite.
Ed infine un grazie anche a chi legge soltanto :)
Spero mi seguirete col prossimo capitolo!!
 
XXX,
Black_Princy                             
 
                                     vi ringrazio per aver assistito al mio spettacolo,
                                                spero ci sarete anche al prossimo!
                                                                                      Kaitou Kid
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Nana Kudo