Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: dorea_black_potter    06/08/2012    1 recensioni
Quesa è la prima ff che metto in questa categoria quindi spero che siate clementi. I personaggi principali sono Haruhi e Hikaru(amo questa coppia)
Tamaki parte per la Francia senza dire ad Haruhi quello che prova. Haruhi ci rimane male ma continua la sua vita col cuore spezzato; è arrivata l'estate e lei va a lavorare allontanandosi dall' host club. Poi una sera un amico la aiuta a capire il vero problema. Quell'amico è Hikaru che piano piano riesce a riaprire il cuore dell'amica. Dopo alti e bassi che riusciranno a superare insieme si fidanzeranno ma qualcosa o per lo meno qualcuno metterà in subbuglio tutto quanto...
Spero che la leggiate e la recensite.
Dorea_Black_Potter
Genere: Commedia, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Tamaki Suoh, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto correndo, la meta ancora non la conosco ma so che è qualcosa di molto importante vorrei raggiungerla e finalmente la vedo, è ancora lontano ma la vedo, la meta è lui: Tamaki. Corro sempre più velocemente ma lui continua ad allontanarsi lo chiamo, urlo comincio a piangere ma non riesco a raggiungerlo. Lui mi chiama prima piano fino a chiamarmi sempre più forte com

e se mi volesse dire qualcosa ma non riesco a capire sento solo il suono del mio nome e anche quello si sta affievolendo sempre di più fino a scomparire. Ora tutto quello che sento è la mia voce rotta dai singhiozzi vorrei averlo tra le mani e abbracciarlo chiedergli perché se n’è andato senza dire niente. Inciampo più volte fino a quando non sbatto la testa e quando mi sveglio sono in camera mia. Era solo un sogno uno stupido sogno, lui non era tornato ma le lacrime mi escono comunque dagli occhi.
Sento bussare è l’amica di papà e mi chiama per lavorare così mi vesto velocemente e scendo.
Le vacanze estive sono iniziate o così anche quest’anno lavoro per l’amica di papà nel suo piccolo Hotel. I ragazzi dell’ host club non sanno che sto qui, prima di andarmene ho detto a mio padre di non dire dove stessi perché volevo riflettere e allontanarmi anche per un po’ da tutto quello che era successo a scuola.
La routine giornaliera è semplice ma ho sempre da fare così posso riposarmi solo un’ora durante la giornata e poi la sera, però è meglio così almeno non penso a Tamaki. 
Scendo le scale e vado a salutare i dipendenti, poi comincio a lavorare.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ecco a voi il primo capitolo è piccolino ma mi piace, e voi che ne dite?
Dorea_Black_Potter
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter