Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _moss    06/08/2012    1 recensioni
E' la prima volta che scrivo qui, è la mia prima storia!
Si tratta del racconto della vita di una persona, a mio parere, molto speciale. Spero che venga apprezzato, i prossimi capitoli sono in arrivo. :)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quasi diciassette anni fa venne al mondo una piccola bimba, aveva due grandi occhioni castani che incantavano chiunque li incrociasse; aveva deciso di venire al mondo un po’ prima del previsto, non vedeva l’ora di posare il suo magico sguardo su questo mondo imprevedibile e tanto giudicato da tutti. Disturbò la sua mamma alle 4.00 in punto, la piccoletta, decise di voler nascere la notte del compleanno di suo papà.
Già da quel momento in poi, tutti capirono che quella creatura aveva qualcosa di speciale, sapevano che sarebbe stata forte, che sarebbe stata in grado di realizzare i sogni che le splendevano negli occhi come stelle cadenti ansiose di percorrere il loro viaggio nello spazio; lo sapevano tutti, sì, tutti tranne lei che era ancora troppo minuta per capire, per capirsi, per conoscersi. Il problema è che ci mise comunque troppo tempo per capire chi fosse davvero.

“Dai mamma per favore chiamiamola Sara! Vuol dire Principessa, chiamiamola Sara!” così urlava il piccolo Ale, piccolo ancora per poco, che da quel momento in poi avrebbe dovuto fare l’ometto di casa: non era più il piccolo!
Alla piccoletta sono sempre piaciute le principesse, ma non ha mai desiderato di essere una di loro come le altre bambine. Piuttosto, si cimentava nel capire perché fossero così stupide. Si chiedeva perché Cenerentola non scappasse via, perché Biancaneve non facesse lo stesso, o perché Aurora fosse stata così cretina da fare una cosa che da anni le era stato raccomandato di non fare per il bene della sua vita.
Forse La Mamma, in cuor suo, sapeva che la nanerottola non sarebbe mai voluta essere, o assomigliare a, una principessa, infatti non appoggiò la scelta del povero piccolo Ale che rimase tanto deluso da ciò… ma, intanto, alla tanto contesa non-Principessa, è sempre piaciuta l’idea del suo fratellone, l’ha sempre presa come una dimostrazione d’affetto. “Sara” le piaceva, e Sara fu il nome che diede alla sua parte interiore, alla sua anima, a quello spirito libero che viveva in lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _moss