Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: aua87    19/02/2007    1 recensioni
Non ho la più pallida idea di ciò che sto per scrivere quindi abbiate un po’ di pazienza.
La sottoscritta oltre a essere l’autrice, sarà anche la nonna dell’Ace e il Cupido pannolone.
I miei commenti sono fra parentesi, sono moooolto interessanti (sono modesta, eh? Aua), ma non è obbligatorio leggerli quindi…fate come ve pare!!
La ff inizia dalla fine del manga di City Hunter ma credo che riusciate a seguire la storia anche senza aver letto l’ultimo volume (io non l'ho manco letto tutto il manga! ^_^).
Per quanto riguarda i nomi, oltre a quelli di Hojo, sono inventati di sana pianta…a parte il nome della gallina di turno (chi ha letto Inuyasha capirà subito di che stron… cioè di che persona scemotta sto parlando!).
Bene è ora di incominciare!
Mi vado a mettere gli occhiali da vista, la mantellina fatta a maglia, il gatto sulle ginocchia, la parrucca grigia, mi accomodo sulla sedia a dondolo e la nonna è pronta per iniziare il racconto della buona notte!!.
C’era una volta uno…
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alloraaaaa stò postando oggi a solo 2 giorni di distanza perchè sono troppo gasata dell'esame di economia che ho passato alla grande (RyO:...Dì la verità hai copiato alla grande!!! Aua: Zitto scimmione la verità è che ho studiato come una deficiente e lì c'è gente che non l'ha passato per la quinta volta...quindi inginocchiati di fronte a me!!)...finalmente arriva la gallina P.S. Grazie a chi ha commentato e a chi spero commenterà ^_^...ah, fatemi sapere se caratterialmente i personaggi ci sono o li stò snaturalizzando... ciaooo!!!

CAPITOLO 7

una gallina maleducata e pericolosa (per Kaori)

La mattina seguente alle 10 in punto la porta del Cat’s Eye si aprì e entrarono due donne.

- Buon giorno Saeko! -

- Buon giorno Miki! Come va?-

- Bene grazie! Le ferite non mi fanno più male…e tu? -

- Tutto bene!… Miki…ti presento Kikyo.-

La barista allungò la mano e sorrise dolcemente.

- Piacere!-

Come infastidita dalla troppa cordialità, Kikyo rifiutò la mano e non rispose.

Si girò verso la poliziotta, non considerando minimamente Miki

- Allora…si può sapere quando arriva questo famoso City Hunter?-

- Saranno qui a momenti. Non preoccuparti! -

Saeko si girò verso la barista come per scusarsi.

Miki le sorrise e non rispose alla provocazione continuando ad asciugare i piatti, come se nulla fosse successo (certo che Kikyo è proprio stronza dentro! ).

Verso le 10,20 Ryo e Kaori arrivarono al Cat’s Eye…anzi, Ryo arrivò prima di Kaori grazie a una sua "dolce" martellata!

Miki sorrise nel vedere la faccia di Ryo che, dopo aver spaccato una vetrata, si era spalmata sul muro del bar (ti ha spaccato un vetro e il muro…e tu ridi! Miki: Ormai ci ho fatto l’abitudine! Aua: Contenta te!).

- Buon giorno Ryo!-

- Buschion gioshrnsho! -

Poco dopo entrò Kaori che ancora brandiva il suo super martellone da 1000t.

La poliziotta si avvicinò alla ragazza e le sorrise cordialmente.

- Buon giorno Saeko!-

- Buon giorno!…Ti presento Kikyo!-

Kaori sorrise.

- Molto piacere…io sono Kaori Makimura e lui…- tirò faticosamente fuori lo sweeper dal muro -…è Ryo Saeba! City hunter al suo servizio!-

La giovane e bella ragazza (RYO…giù le mani dalla tastiera…sono io l’autrice! Ryo: Che ho fatto? Ho scritto quello che avresti scritto tu !Aua: Non credo proprio…quella gallina spellacchiata non è giovane…e soprattutto non è bella! Ryo: Questione di gusti!), scioccata dalla scena a cui aveva assistito, accennò un inchino e rivolgendo il suo sguardo a Ryo si presentò.

- Piacere il mio nome è Kikyo Nomini!…E’ sicuro di stare bene signor Saeba?-

Kaori lanciò un occhiata a Saeko e Miki, come a cercare di capire qualcosa, ma entrambe le donne ricambiarono il suo stesso sguardo interrogativo.

Ryo non si fece scappare l’occasione e sfoderata la sua espressione più accattivante si avvicinò alla ragazza.

- Non si preoccupi! Non è certo una cosa del genere che riesce a mettermi a terra. Ma smettiamo di parlare di me…mi dica, ha qualcosa da fare questa sera?

- No nulla, perché?- ( si che hai qualcosa da fare…hai un appuntamento con la mia accetta per farti affettare per benino!)

- Allora potremmo uscire per una cenetta romantica e poi…-

Prima che potesse finire la frase, un martello da 100000t lo colpì in pieno.

- Brutto pervertito! te la do io la cenetta romantica! -

Ryo questa volta finì contro il bancone a mo’ di sottiletta kraft (ehi! Io sono lara kraft…fila e fondi!).

Kikyo sgranò gli occhi e si avvicinò all’uomo preoccupata.

- Oh, cielo si sente bene?!…Ma dico Kaori è pazza! Lo ucciderà continuando così!-

Detto questo Kikyo si girò verso lo sweeper e sorridendo gli si avvicinò

- Accetterò volentieri il suo invito a patto che lei mi faccia da guardia del corpo!-

Ryo sorrise con la sua solita faccia da deficiente (Ryo: ma la vuoi smettere di offendere! ) e annuì.

Kaori sgranò gli occhi e vide Ryo uscire con a braccetto Kikyo. Miki e Saeko guardarono Kaori per vedere la sua reazione ma per tutta risposta la ragazza si sedette al bancone e chiese a Miki un caffè. Poco dopo se ne andò salutandole sorridendo.

Verso l’una e mezza di sera Kaori sentì rientrare Ryo e Kikyo. Si affacciò dalle scale e vide i due che ridevano e scherzavano.

- Ah…siete tornati! E’ andato tutto bene? -

Kikyo si girò verso la ragazza e sorridendo

- Si non si preoccupi…torni pure a dormire io e Ryo beviamo qualcosa e poi andiamo a coricarci (ma parli come una gallina del 500 ?) anche noi!… Mi stavo per dimenticare vorrei avere una stanza vicina a quella di Ryo! (madame vorrebbe anche il servizio in camera?)-

Ryo tentò di saltarle addosso

- Perché devi stare nella camera accanto se puoi stare nel mio letto ?! -

Kikyo sorrise

- Smettila Ryo!…Vado a preparare qualcosa da bere!-

Kikyo andò verso la cucina (come cavolo fa a sapere dov’è la cucina!?).

Ryo si girò verso le scale per cercare lo sguardo della collega ma Kaori era sparita. Non aveva intenzione di ferirla ma aveva un sospetto e non voleva che Kaori rischiasse. Stava per salire le scale quando Kikyo lo chiamò. Alle 3 andarono a letto (ognuno nel proprio …ovviamente! Ryo: Purtroppo! L Aua: Smettila! ).

Ryo passò davanti alla porta della stanza di Kaori, sorrise

- Buona notte!-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: aua87