Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    06/08/2012    1 recensioni
Avevo bisogno d'aiuto, mi stavo uccidendo. Non era colpa mia se senza Joe pensavo che non avrei mai potuto andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi
Natale, lo passai in clinica, con I miei genitori che mi portarono il mio regalo, un maglioncino nero!
Firmato! Bellissimo, ero felicissima, un semplice maglioncino mi rendeva felice.
Arrivavano molti messaggi di auguri, di tutti, tranne uno: Joe.
Non mi faceva gli auguri, gli avevo detto di non scrivermi più, ma almeno gli auguri. Mi arrivò un messaggio da Dallas.
“Joe ha scritto ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU secondo me ce l’ha con te!”
Risposi:
“No, perchè dovrebbe? Ha Ashley!”
Rispose..
“Ma Ashley ce l’ha già!”
Sorrisi, magari ce l’aveva davvero con me.
Spero.
Decisi di fargli io gli auguri
Nuovo messaggio->Buon Natale Amore, ti amo.->Destinatario: Joe-> Invia
L’avevo inviato davvero!
Oddio!
-Joe
*driin*
Nuovo messaggio di Demi!
Amore mio? Mi aveva chiamato davvero così? Dovevo lasciarla stare, Demi aveva ragione la facevo solo soffrire. Ashley avrebbe sofferto! Non risposi, una lacrima scese lungo le mia guance, la amavo, ma era meglio così.

Passarono i giorni, non rispondeva. Delusione. Arrivò il 27 gennai, mi vennero a prendere, ero guarita. Tornavo a casa.
Preparai la valigia, salutai dottori e infermieri e tornai a casa.

Che bella la mia casa.
Mi era mancata.
Entrai in camera.
Il profumo di pulito.
Il sole che illuminava la stanza e faceva risaltare l’enorme tappeto al centro della stanza.
Sorrisi.
Respirai a pieni polmoni e mi sedetti sul letto.
Vidi che c’era una busta bianca sul cuscino.
La aprii.
Era da parte di mio padre.
Su quel foglio c’erano parole pesanti, che non mi sento di ripetere.
Per lui ero niente.
Entrò mia madre che vide che avevo letto la lettera, mi accarezzo i capelli e si sedette a fianco a me.
“Non devi stare male Demi! Sei appena tornata, sei sana e nuova di zecca!”
Sorrisi.
Passò una settimana.
Avevo cambiato look i capelli erano mossi e castani.
Camminando per strada con il starbucks in mano, andai contro un ragazzo.
“Oh,scusa”dissi sussultando.
“No,scus..Demi!”
“Joe!”
 
Ed ecco l'altro capitolo, spero vi piaccia, grazie per le recensioni.
Al prossimo capitolo.
Un bacio.
Federica
♥♥♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006