Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: francesco_swaggy    06/08/2012    1 recensioni
Sono Nathan, ho 16 anni,e questa è la storia di me e del mio primo amore,ambientata nella splendida città di New York City,con colpi di scena e concorrenti in amore... beh, il resto è da vedere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Come va,Nate? - mi disse gentile. - Bene,tu? - risposo svelto - Bene credo... hey ma perchè Luke ti sta fissando così? ... - Fummo interrotti dal suono della campanella. - Nate,Nate! dobbiamo entrare! - Urlò Ellis - Hey,ciao Kate, dobbiamo vederci qualche giorno - Kathryn Brown rispose con un sorriso,e io mi avviai verso gli altri,mi guardavo indietro a cercare Kate,ma Ellis mi afferrò per un braccio e mi trascinò nella classe. Il prof Lex entrò in classe,ci fece il solito discorso di inizio anno,l'educazione, e bla bla bla,ci diede il bentornati alla J.F.Kennedy high school,e cominciò con l'appello: - Ashton Ellis? Eccola Bryce Mark? Presente Either Chad? Presente Fleming Luke? Presente Hunter Nathan James? Presente,poteva mai mancare il nostro sfaticato? - disse sarcastico ... ... .... .... - Oh! Abbiamo un nuovo arrivato quest'anno! Diamo il benvenuto a Conor Maynard,direttamente da Brighton,Inghilterra. Parlaci un po di te Conor.. - disse Lex incuriosito - Salve Ragazzi,sono Conor,ho 16 anni,vengo dall'Inghilterra per motivi di lavoro,e,beh... spero di trovarmi bene qui,e di fare nuove amicizie. - disse Conor, era un ragazzo slanciato e con il fisico asciutto,i capelli castani chiari,era destinato a diventare qualcuno in quella scuola,cosa che si poteva vedere bene dal modo in cui le altre ragazze lo guardavano, ci somigliavamo molto,anche nel modo di vestire, ero sicuro che saremmo diventati grandi amici, o forse no?... Lex continuò a fare l'apello,dopodichè la lezione continuò. La campanella squillò,uscimmo dalla classe,e ci ritrovammo dopo poco tempo fuori al cortile a discutere sul da farsi dopo,e di quello che provavo per Kate. Vedemmo Conor avviarsi da solo verso casa,sentii l'impulso di chiamare quel ragazzo,che subito corse verso d me. - Che succede amico? - Disse curioso. - Beh,mi chiedevo,ti va di venire con noi alle rampe degli skate? ci divertiremo - Proposi. - Non me lo faccio ripetere due volte Nathan - rispose con un sorriso. Ci avviammo verso le rampe,sempre affollate di ragazzi e ragazze di tutte le età. - Conor, sai usare lo skate? - gli domandai. - Beh,me la cavo - rispose con un sorrisetto che cercò di nascondermi. - bene,allora prendi questo e fammi vedere che sai fare - gli porsi uno skate Lo afferrò,ci montò sopra,e si spinse verso la rampa media,prese una bella rincorsa e si lanciò a gran velocità, fece il salto della rampa ce compì un giro di 180° gradi,fece una capriola e scese leggiadro dalla rampa. - Hey bello,Conor ha fatto il tuo salto avvitato che " solo tu riesci a fare" - Giocò Luke. - Fortuna del principiante amico - dissi serio,montai sullo skate e mi fiondai verso Conor - Hey,facciamo una gara,vediamo chi è più forte! - annunciai facendomi sentire da tutti,avevo guadagnato la fama di uno degli skater migliori dell' Upper East Side a Manhattan,e non potevo fare la figura del coniglio. Conor accettò la sfida. Ci posizionammo ognuno a un lato opposto della rampa più grande,salimmo in cima. - Allora,niente falli, niente spintoni,chi riuscirà a fare le acrobazie migliori senz acadere vincerà - annunciò Luke,l'arbitro ufficiale, posizionandosi al centro della rampa. - Voglio una gara pulita! 3....2....1.... VIA! - urlò Luke togliendosi dalla rampa,io e Conor ci fiondammo giù a gran velocità,sfiorandoci al centro della rampa,arrivati in cima, saltammo con una acrobazia a 270° gradi,scatenado le urla della folla, nessuno cadde,ripetemmo questo per qualche minuto, fino a quando nel momento del salto scorsi tra la folla un viso angelico,era Kate,che mi guardava speranzosa,fissandola, mi dimenticai di Conor,dello skate,della rampa e del salto,fu fatale. In un attimo mi rovesciai,a 4 metri da terra,feci un capitombolo,stavo per atterrare schiena a terra,quando Conor dopo un meraviglioso salto,si precipitò sotto di me e mi afferrò per la testa e la schiena salvandomi probabilmente da un brutto incidente. Tutta la folla era intorno a me, disteso per terra,Conor e Luke che mi reggevano,sentii il profumo di Kate che si avvicinava,si sporse su di me,con gli occhi rossi - Come sta? - disse speranzosa - Bene fortunatamente,lo ho salvato in tempo - Disse Conor - Bene - Sorrise Kate al ragazzo inglese,quel sorriso non sembrava per me... Luke lo notò e lanciò un'occhiataccia a Conor,che continuava a guardare Kate,la mia Kate. Un uomo normale non sarebbe stato capace di alzarsi,ma preso dall'adrenalina e dagli impulsi dell'amore,mi alzai di scatto,volevo tirargli un pugno,ma sarebbe stato scortese dopo che mi aveva salvato la vita,e poi mi stava simpatico quel ragazzo - S-sto bene - dissi con un tono serio - Grazie tante Conor,ragazzi, andiamo via. - dissi serio. Lanciai un'occhiata a Kate che ricambiò lo sguardo,non disse niente,afferrai lo zaino e lo skate e cercai di tornare a casa,ma caddi dopo pochi passi,non avevo notato che avevo una brutta ferita al ginocchio,Luke e Ellis mi sorressero, mi guardai indietro, c'erano Conor e Kate affiancati,mi guardarono. - Torniamo a casa - dissi affranto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: francesco_swaggy