Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Goranovaa    06/08/2012    0 recensioni
"basta, ragazzi. lascio perdere entrambi, non ce la faccio più!" " daccordo, Lara. ma questo non vuol dire che noi lasceremo perdere te!" disse Louis che sedeva al fianco di Harry..
Leggete e recensite per favoree!! non vi pentirete mie carotine! :D
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**diin**messaggio*
Ciao! come stai? ieri te ne sei andata senza salutare nessuno e adesso non mi rispondi nè ai messaggi, nè alle chiamate..mi stai facendo preoccupare! comunque volevo sapere se oggi eri da tua zio, vorrei farmi un altro tatuaggio e vorrei che tu fossi con me...spero che mi risponderai.. :( **
Ecco l'ennesimo messaggio di Harry! Quella mattina appena sveglia avevo trovato tipo 20 sue chiamate e 50 messaggi, ma non avevo avuto ancora il coraggio di rispondergli, però adesso devo farlo, non voglio che si preoccupi per un'idiota come me!
** scusa tanto se non ti ho risposto prima, Harry, ma non sono stata tanto bene, credo di avere la febbre, infatti non credo che andrò da mio zio oggi...mi dispiace.. Ma non stare in pensiero per me o mi arrabbio! ;) **
ok, avevo appena mentito ad Harry, non avevo di certo la febbre, però stavo male lo stesso e cosi piuttosto ho deciso di andare al centro commerciale con Stacie per fare un po di sano shopping!
< Oh, guarda Lara che maglietta magnifica! e che scarpe...guarda quei pantaloncini fucsia...ho adocchiato un vestitino fantastico! > non faceva che dire quella pazza della mia migliore amica e io mi divertivo a guardarla correre da un angolo all'altro dei vari negozi. Dopo aver pagato delle scarpe con i tacchi abbinate ad un completo di pantaloncini a vita alta e una camicetta leggera e un po larga, uscimmo dal negozio e continuammo il "giro turistico all'insegna della moda" come lo chiamavamo noi, quando mi scontrai con un ragazzo alto, che indossava una bellissima camicia a manica corta, questo si girò verso di me ed io sbiancai e per poco non svenni quando mi accorsi che quel ragazzo era HARRY! lui mi guardo tra il sorpreso e il deluso e si allontanò in fretta da me. Lo segui, arrivammo al parcheggio e lui si fermò e si girò di scatto verso di me
< mi hai mentito! > disse con gli occhi lucidi ed arrabiato
< no Harry! io..> non mi fece parlare e continuò.
< non voglio ascoltare le tue scuse, credevo fossi diversa Lara, che mi volessi bene, ma a quanto pare mi sbagliavo! Io ti ho aperto il mio cuore e ti ho rivelato i miei sentimenti e credevo che tu provassi lo stesso, ma poi mi hai abbandonato per chissà quale ragione..e..> continuava a dire un sacco di scemenze e ormai il mio viso era rigato di lacrime, lo stavo perdendo..ma non lo potevo permettere! cosi decisi di dirgli tutto..
< vuoi sapere il perchè di tutto questo? il tuo amico Louis MI HA BACIATA! Mi era piaciuto e avevo bisogno di un po di tempo per capire il perchè, ma non ho trovato la risposta...e solo adesso capisco che non mi importa! Harry! adesso basta torniamo come prima, come quando ci siamo conosciuti, come quel giorno in cui quando anche solo mi guardavi io impazzivo e arrossivo, come quando abbiamo cantato insieme le canzoni del nostro gruppo preferito, non voglio perderti! > lui mi guardò e ci abbracciammo. Poi dopo aver mandato un messaggio a Stacie nel quale le dicevo che avrei passato la serata con Harry, andammo a casa di lui, ordinammo la pizza e ci mettemmo sul divano a guardare un film mentre mangiavamo,
< Sai che sei bellissima? > mi disse ad un tratto
< si certo, Styles sono l'ottava meraviglia del mondo! > risposi sarcasticamente
< proprio cosi! >
< smettila di scherzare! e riempi la bocca di pizza piuttosto che di bugie..meno male che ero io quella che mentiva qua! > dissi sempre nello stesso tono, lui mi guardò e si mise a ridere ed io gli tirai un cuscino in faccia.
< Ah vuoi la guerra? > feci si con la testa < e guerra sia!! > urlò. Dopodichè cominciammo a tirarci cuscini, tranci di pizza e qualunque cosa ci capitasse tra le mani. Ormai eravamo stirati a terra, io completamente sul pavimento e Harry sopra di me che mi bloccava le braccia, mi guardò negli occhi con sguardo malizioso si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò < ora sei mia Lara..> e un brivido mi percorse la schiena, poi avvicinò le sue labbra, che avevo tanto desiderato, alle mie e mi baciò, dapprima a stampo, poi le nostre lingue si intrecciarono in una voluttuosa danza mentre lui mi svestiva,il mio cuore comincio a battere a mille e i brividi si fecero più frequenti mentre eravamo l'uno padrone dell'altra.

"dove diamine sono?" pensai quando mi svegliai dentro un letto che non era il mio, poi vidi Harry al mio fianco che dormiva e ricordai tutto..mi stirai di nuovo e mi misi tra le sue braccia baciandolo e poi mi riaddormentai.
Quando mi svegliai ero vestita e Harry non c'era più, mi alzai ed andai in cucina, lo vidi alle prese con i fornelli, stava facendo le frittelle, la cosa che adoravo di più al mondo!!
< Frittelleeeeeee! > urlai correndo verso di lui.
< si! però non le mangiare tutte tu, ci sono pure io! > ed iniziammo a mangiare e parlare,sorriderci,scherzare: amavo quel ragazzo!






*******spazio autrice******
aallora! scusate, ma ho combinato un bel pò di casini con questa FF, ma da adesso sarà tutto normale (almeno spero!) so che anche questo capitolo è corto, anzi moolto corto, ma serviva per sistemare un pochino le cose e introdurre il seguito..spero che vi piaccia! ;) continuo con almeno 1 recensione! Bacioni <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Goranovaa