Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ihaveadreams    06/08/2012    2 recensioni
-Mi mancherai,piccola!- Disse mentre mi stringeva forte. Iniziò a farmi male lo stomaco e poi un nodo alla gola mi impediva di parlare. Stavo per scoppiare in lacime ma cercai di tarttenermi.
-Anche tu Hazza.- Dissi con gli occi lucidi mentre gli scompigliavo la sua chioma riccia. Cercai di abozzare un sorriso per non farlo sentire troppo in colpa.
Entrò in quella macchina nera,dai vetri un pò oscurati, e se ne andò.
Ecco,ero sola. E lo sarei stata per molto tempo, se non addirittura per sempre.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattinata scolastica finì e io m diressi verso l'uscita dopo aver sautato Jason e avergli lasciato il mio numero di telefono.
-Ciao migliore amica più figa del mondo,Come è andata?- Chiese Niall euforico.
-Tutto sommato bene,dai. Ho conosciuto un ragazzo simpaicissimo,si chiama Jeson. Sua sorella Hope è una vostra fan, gli ho promesso degli autografi.-
-Bene,ma non ti abituare a fare queste cose.- Disse ridendo,aiutandomi a salire in macchina.
-Cos 'è ti fa male la mano a firmare un foglio di carta?- Risi.
-Certo,sono delicato io. Comunque oggi a pranzo fuori io e te.-
Me gusta.-
NIALL.
Arrivammo all'entrata di uno dei ristoranti più costosi di Londra.
-Te sei tutto scemo,perchè qui? Non è che per caso mi devi chiedere di diventare tua moglie? Bhe,sappi che io sono già impegnata.- Disse ridendo mentre l'uscere apriva la porta per farci entrare.
-Ma dai solo uno scemo come Zayn sarebbe capace di chiederti la mano.- Cerai di rimanere serio ma fallì perchè mi scappò un sorrisetto.
-Questa me la lego al dito,e ringraziati da solo perchè mi hai portato in un ristorante raffinato e picchiandoti farei brutta figura.- Disse non smettendo di ridere.
Ci fecero accomodare in un tavolo per due,proprio vicino alla vetrata che dava su Tower Bridge. Ordinammo un primo e un secondo e nell'attesa presi coraggio e le parlai.
-E' venuto a trovarci Simon stamattina?-Iniziai.
-Non credo sia venuto a vedere se stavate bene, che vi ha detto?-Ma quanto cazzo era perspicace,a volte odiavo il fatto che fosse così intelligente.
-Dobbiamo fare un tour di circa un mese e dopo dovremmo andare in Svizzera ad incidere un disco.-
-Dov'è il problema?-
-Emily ti ricordi che sei incinta? Venire con  noi sarebbe troppo stressante e poi hai la scuola ma non puoi nemmeno rimanere sola.-Le spiegai.
-Questo me lo stai dicendo per farmi sentire ancora una vlta un  problema?- Disse con la voce tremante.
-Ehi,non azzardarti a pensare queste assurdità. Tu non sei un problema e neanche James lo è. Dobbiamo semplicemente trovare una soluzione a tutti questi impegni che si sono venuti a creare nel periodo meno opportuno. Non vorremmo rinunciare..-
-No. Non dovete rinunciare,non esiste proprio. Per la soluzione non ne ho idea,avete provato a parlarne con Simon?-
-No,ma è buona idea. Ora che torniamo a casa chiedo ai ragazzi se lo possiamo invitare a cena.-
Finimmo di pranzare e rientrammo nella nostra dimora, (oddio detto così sembriamo degli animali che sono usciti a cacciare (?) )i ragazzi acconsentirono e telefonammo a Simon che accettò l'invito volentieri.
Io ed Harry preparammo la cena,Zayn e Emily apparecchiarono mentre Liam e Louis passarono il pomeriggio fuori di casa.
HARRY.
Pochi minuti prima dell'arrivo di Simon rientrarono a casa anche Liam e Louis,il primo con un sorriso smagliante e il secondo con un aria da cane bastonato.
-Amico cos'è successo?-Chiesi a Louis che saliva in camera per cambiarsi.
-Te lo racconterò con calma domani,non è il momento ora.-
Annuì e scesi le scale accogliendo il nostro discografico in casa.
Gli presentammo Emi e ci sedemmo intorno al tavolo pronti per cenare.
-Simon..Emily è incinta e ci serve un consiglio..non sappiamo dove lasciarla durante la nostra assenza..-Disse Zayn tentennando.
-Guardate ragazzi se per lei non c'è nessun problema può anche rimanere a casa mia, è una grande villa, c'è mia moglie e mia figlia di cinque anni. Per un mese non ci sono problemi.-
Ci voltammo tutti a guardare Emi che rimase un po' spiazzata dalla proposta.
-P-per me non ci sono problemi,se non disturbo.-Disse,capendo che era l'univca soluzione plausibile.
-Bene,allora ti aspetto fra due settimane,i ragazzi sanno già dov'è la casa. Vedrai mia moglie è molto giovane e solare e a mia figlia farà piacere avere qualcun altro in giro per casa.- Disse sorridente Simon alzandosi da tavola.
ZAYN
La cena era andata alla grande,eravamo tutti piuttosto contenti della sistemazione trovata ad Emi,sarebbe stata bene a casa di Simon. La moglie Anne aveva meno di trent'anni ed era molto accogliente,non l'avrebbe mai fatta sentire di troppo o a disagio.
-Contenta amore?- Dissi cingendole i fianchi da dietro quando ormai eravamo sotto le coperte.
-Non eccessivamente,mi adatterò.-
-Vedrai sono carinissime,starai bene.-Dissi lasciandole un bacio fra i capelli.
-Mi macherai.-Sussurrò.
-Anche tu,non sai quanto..-
.



*LOOK AT ME*
Lo so,lo so ho tradato tantisimo e sono imperdonabile ma capitemi,sono al mare 
non ho tantissimo tempo per scrivere e ultimamamente anche la voglia è diminuita un po',
mi aiutate a far ritornare l'entusiasmo come quello di una volta?
Anyway, che ne pensate del capitolo? Non fa proprio schifo ma quasi ahahahah
Ci sentiamo(?) spero presto. Baci <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveadreams