Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYouDylan    06/08/2012    1 recensioni
Ferlam Magali Omante è una ragazza francese che vive in Irlanda dall’età di due mesi.Nata da padre francese e madre irlandese,ha ereditato il fisico dalla mamma e il carattere dal papà.I genitori lavorano in Francia e per questo di solito a casa rimane sempre da sola.Magali è una ragazza alta e magra,a cui piace distinguersi dalla massa.Ecco perché si è tinta i capelli biondi di rosso.E’ molto fiera dei suoi capelli,lunghi fino alle cosce e mossi.Il suo nome la fa sentire unica,ecco perché detesta i soprannomi che le vengono affibbiati.Tuttavia il suo migliore amico Niall insiste nel chiamarla “Lama”.Solo lui ha però il permesso di chiamarla così.Si conoscono praticamente da sempre.Il loro rapporto è davvero speciale.Fino ad ora nessuno si è mai innamorato dell’altro.Per sapere se le cose cambieranno,vi tocca leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NESSUNO CAGA LA MIA STORIA.LE RECENSIONI SI VEDONO SOLO COL BINOCOLO E SONO STUFA.CONTINUERO' LA STORIA SOLO QUANDO AVRO' MOLTE RECENSIONI A TUTTI I CAPITOLI.CIAO CIAO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouDylan