Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    06/08/2012    8 recensioni
'' Sei davvero noiosa.. '' dice con un sorriso da prendere a schiaffi.
Ok, ho capito. Prima stava scherzando, non credo che esista qualcuno che ti chiede di uscire poi ti dice che sei noiosa.
'' ..nonostante questo, voglio che tu sia mia. '' continua lui, tornando alla sua espressione indecifrabile.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Espressione indecifrabile

Le persone sono creature strane..

continuano a sbagliare nonostante lo sappiano.



4 capitolo

[ Ore 10,15 del 4/12 ]


Sono passati quasi una settimana dall'ultima volta che ho incontrato Shade e il suo amico.
Quella sera il suo amico, una volta arrivato, mi ha mandato via da quella casa, anzi penso sia meglio dire: sono scappata, non sono riuscita a reggere il peso che ho avuto allo stomaco.
Da quel giorno non l'ho
più visto, non so se sta bene o no, non so se viene a scuola o no, insomma penso di non sapere niente di quell'individuo.

<< Penso che tu sia strana ultimamente.. >> mi dice Rein, mentre stiamo mangiando.
<< Si ha ragione, non stai sorridendo come al solito e sembri sempre nel tuo mondo con la testa.. >> concorda Lione.
<< Eheh, mi sento diversa.. >> dico mordendo il panino.
<< Potrebbe essere colpa di quei ragazzi dell'altra giorno? >> chiede Lione illuminandosi.
<< Quali? Cosa mi sono persa? >> dice Rein con lo stesso sguardo di Lione.
<< Non so di cosa tu stia parlando.. >> dico facendo finta di non capire.
<< Quello! >> mi dice lei indicando l'entrata.
Mi giro, non so bene sperando cosa, ma rimango delusa quando incontro lo sguardo di due rubini come gli miei, invece di due zaffiri.
<< Posso parlarti? >> mi chiede arrivando subito al punto.
Annuisco e lo seguo lasciando le mie due amiche sorprese.

[ Ore 10,25 del 4/12 ]

<< Penso che tu conosca la sua malattia. >> mi dice serio
Annuisco, non riesco a trovare la forza di rispondere.
<< Ha avuto un peggioramento.. >> mi dice calmo.
<< Scusa? Potresti ripetere? >> chiedo cercando una conferma alle sue parole.
<< E' da quella volta che non viene a scuola, non so se lo sai.. >> continua ignorando la mia domanda.
<< .. il dottore ha detto che potrebbe vivere meno di sei mese. >> dice lentamente.
Non so come reagire, rimango immobile a fissarlo.
Un peso al cuore mi colpisce, sento la strana sensazione di volerlo vedere, ma vorrei anche scappare di nuovo e nascondermi.
<< Cosa vuoi dirmi? >> riesco a dire a voce bassa.
<< Ti chiedo il favore di andarlo a trovare. >> mi dice abbassando il capo.
Non capisco.
<< Intanto tieni questo. >> mi dice porgendomi un pezzo di foglio con sopra scritto l'indirizzo.
<< Spero che tu ci vada, lui ci tieni. Non ha nessuno accanto in questo momento. >> mi dice prima di allontanarsi.
Continuo a non capire.


[Ore 16,30 del 04/12]

Sono davanti alla sua casa, dove dire che è davvero bella (l'altra volta non lo guardata bene, sapete come mai.)
Non so ancora bene come comportarmi.
Riesco a suonare il campanello dopo vari minuti.
Nessuna risposto, comincio a preoccuparmi, potrebbe essere svenuto di nuovo.
Continuo a suonare.
<< Shade, ci sei? >> chiedo, non so bene a cosa o a chi, ma non so che altro fare.
<< Arrivo! >> dice una voce, e mi tranquillizzo.
<< Mi cercavi? >> mi chiede lui debolmente.
Ho avuto ragione sta male.
<< Stai bene? >> chiedo avvicinandomi.
<< Non ho niente, non ti preoccupare.. >>
<< .. ho solo preso un raffreddore. >> continua lui.
Non riesco nuovamente a capire.
<< Ma Bright ha detto.. >> comincio la frase.
<< Vuoi entrare? >> mi chiede ignorando la mia domanda.
Annuisco e lo seguo.
<< Ti spiace se mi metto a letto? >> mi chiede debolmente.
Penso che stia male,
è tutto rosso ed a fatica si regge in piedi, quindi annuisco.
<< Come mai sei venuta? >> mi chiede una volta nel letto.
Mi siedo per terra vicino al letto.
<< Niente in particolare.. >> dico.
Non voglio pensare a quello che mi ha detto Bright ora.
Tossisce.
<< Sicuro di stare bene? Hai preso le medicine? >> chiedo preoccupata.
<< Non voglio le medicine.. >> dice imbarazzato.
Non so come mai, ma vederlo in questo stato di debolezza mi trasmette una strana dolcezza. Questo lato di lui infantile penso che sia carino.
<< Mi spiace, ma devi prenderle se vuoi guarire. >> dico senza fare caso alle parole.
<< Non penso di potere guarire. >> dice ritornando alla sua solita espressione. Penso che la sua frase sia riferito a quella malattia.
<< Chi l'ha detto? Potresti sempre migliore. >> dico nuovamente senza fare caso alle parole usate.
<< Lo dicono i medici, mio padre
, mia sorella … >> dice indifferente.
<< Tuo padre? >> chiedo curiosa senza riuscire a trattenermi.
<< Tutto sommato penso che sia normale quando si ha un figlio come me... >> dice con uno sguardo triste.
<< Che ne dici di mangiare qualcosa? >> dico cambiando argomento.
Annuisce, sembra avere fame.
<< Cosa vuoi? >> chiedo dolcemente.
<< Un ghiacciolo. >> dice convinto.
<< Scusa? >>
Penso di aver capito male, siamo in pieno inverno con lui che ha la febbre, e vuole il cocomero?
<< Non posso? >> chiede dolcemente.
Penso che la febbre stia influezando il suo modo di comportare.
<< Va bene! >> dico imbarazzata e vado in cucina per prenderlo.
<< C'era solo questo gusto. >> dico porgendo un ghiacciolo, ma lui non risponde.
Mi avvicino piano.
<< Si
è addormentato.. >> dico dolcemente, prima di dirigermi di nuova in cucina e dopo andarmene.


[Ore 19,10 del 04/12]

Pov. Shade [solo per questo pezzo]

Mi sono addormentato.
<< Fine? >> chiamo.
Penso che sia tornata a casa.
Meglio se mi alzo ora, ho un po' fame.
Vado in cucina e trovato una zuppa con un biglietto sul tavolo.

Il ghiaccialo fa male alla salute, dovresti mangiare della zuppa salata e calda ogni tanto. Fine.”

Mi metto seduto e comincio a mangiare la zuppa.
<< E' fredda ed
è dolce.. >> dico dolcemente mentre la finisco di mangiare.

[Ore 07,55 del 05/12]

<< Devo parlarti, Fine. >> mi dice seria Rein, all'entrata della scuola.
<< Rein siamo in ritardo, possiamo parlare dopo? >> chiedo.
<< Ora! Devo dirti una cosa importante. >> dice ed annuisco.
<< Ieri
è venuto Bright in classe nostra, conosci per caso un certo Shade? >> mi chiede subito.
Annuisco.
<< Devi starli lontani, sono pericolosi! >> mi dice prima di dirigersi verso la scuola.


[Ore 07,55 del 05/12]

Nello stesso momento in un'aula della scuola.
<< Stai fermo! >> dice una figura femminile.
<< Non vuole che continui? >> chiede un ragazzo malizioso con due occhi zaffiri.


****

Eccomi con un nuovo capitolo :3
Scusate nuovamente il ritardo.
Cosa significano le parole di Bright?
Cosa intende Rein?
Il rapporta tra Fine e Shade sta cambiando?
E la scena finale?
Siamo ad un punto importante della storia U.U, nel prossimo capitolo penso di spiegare un po' [?] il rapporto tra Shade e la sua famiglia, non vi dico altro :3

Piccola comunicazione:
Questa settimana per vostra (s)fortuna ho deciso di pubblicare un capitolo di una delle mie ff a giorno, dunque avanti con le richieste xD.

Ripeto anche: ''Spero in qualche commento :3 >////<, sapete le recesioni motivano le persone a continuare a scrivere U.U.''

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97